Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ciao Ragazzi, questa settimana è stata impegnativa,
possibilità di connettersi zero :(

E' stata così impegnativa che alla fine mi sono ammalato e ora sono a letto con la febbre......(parolacce....)
Divertitevi domani ci vediamo per il prox w.e!

CIao A tutti

Leslan
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile::smile::smile:

PS Mi dai l'indirizzo esatto del parcheggio di Usmate Velate?

L'indirizzo esatto non lo so', forse si chiama piazza del cimitero? Senza scherzare non so' l'esatto nome del parcheggio ma non ti puoi sbagliare, dovrebbe essere l'unico.
Prova a chiedere a Stambtena.
Ciao
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
visto che ho moglie e figlia via domani qualcuno a voglia dopo il giro di rimanere a mangire fuori ? anto ti ricordi gli spiedini di scottona !! :magna:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
visto che ho moglie e figlia via domani qualcuno a voglia dopo il giro di rimanere a mangire fuori ? anto ti ricordi gli spiedini di scottona !! :magna:
Certo che li ricordo come faccio a dimenticarli, ma se rimango fuori anche domani mia moglie mi fà trovare le valigie fuori dalla porta, alle 14,30 (max)la devo accompagnare da sua madre.:rosik:

Sarà per un'altra volta.

@Stambena domani vengo con la giant full,chissà che mazzata nelle salite.:sbavon:

VOTANTO'
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi purtroppo domani devo rinunciare, temo che il copertoncino sia andato, stasera stavo per caricare la bici in auto e mi ritrovo la gomma post. a terra, gonfio ma tempo 5 minuti ed è di nuovo a terra, cambio la camera d'aria e idem...8-)8-)8-)

Divertitevi...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
usmate velate parcheggio del cimitero viale rimemembranze alle 8,00.


stambtena
penny
votanto'
timpano
luc73
carlo_mtb (con i suoi amici)

A domani:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ragazzi purtroppo domani devo rinunciare, temo che il copertoncino sia andato, stasera stavo per caricare la bici in auto e mi ritrovo la gomma post. a terra, gonfio ma tempo 5 minuti ed è di nuovo a terra, cambio la camera d'aria e idem...8-)8-)8-)

Divertitevi...

scusa se to lo dico ma hai controllato se nel copertone c'è qualche spina?

se qualcuno del tuo gruppo ha un copertone e camera facciamo l'intervento al cimitero
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi buon giro!!

ciao oscar, ho appena finito di leggere la tua peripezia giant. Sono allucinato. Ma oggi sono stato da contibike (Il Conti vende anche olympia, bianchi, cube, e frw, ma sulle full ha il consiglio immediato: giant e basta). Cos'hanno di cosi' speciale per farti insistere per quasi due anni con un rivenditore? Onestamente non sarei riuscito ad aspettare neanche 1 mese.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
scusa se to lo dico ma hai controllato se nel copertone c'è qualche spina?

se qualcuno del tuo gruppo ha un copertone e camera facciamo l'intervento al cimitero

Temo di si, ma controllo domani non voglio essere d'impiccio. In ogni caso dovevo portare la bici dal mecca per farmi ricontrollare i freni.

Grazie ancora e spero di riuscire a venire se organizzerete ancora a Montevecchia (è già la seconda volta che mi salta il giro lì da voi...).

Ciao :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo