Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao oscar, ho appena finito di leggere la tua peripezia giant. Sono allucinato. Ma oggi sono stato da contibike (il conti vende anche olympia, bianchi, cube, e frw, ma sulle full ha il consiglio immediato: Giant e basta). Cos'hanno di cosi' speciale per farti insistere per quasi due anni con un rivenditore? Onestamente non sarei riuscito ad aspettare neanche 1 mese.
in effetti è 13 mesi che sto' aspettando. Il sistema ammo di giant e' ( a mio parere) il migliore. Comunque ho altre due bici e non sono a piedi, altrimenti anch'io non avrei aspettato cosi' tanto.........e non è ancora finita.
Ciao.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Ragazzi, come vi è andata a Montevecchia???

Avete mangiato molto fango???

Io sono uscito con degli amici di Binasco è mi sono sparato 80 Km. Mi sono bruciato tutti i muscoli delle gambe.

Ci vediamo presto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dopo oggi a Montevecchia e' meglio che appendo le mtb al muro, lo faccio sempre ma stavolta le inchiodo.
Saluti a tutti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che ti è successo Antò?? :fantasm:

Uscire con biker nati e cresciuti i quei posti non è facile, un continuo sali e scendi con pendenze fino al 28%,a scendere ci vogliono pochi minuti, è a salire che.........................................son azzi,
farebbe fatica un 30enne allenato e in piena forma, figurati io senza ginocchia con 20 anni e 20kg di zavorra in più.:il-saggi:

Comunque,veramente bellissimi posti beato chi vive in qelle zone.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Uscire con biker nati e cresciuti i quei posti non è facile, un continuo sali e scendi con pendenze fino al 28%,a scendere ci vogliono pochi minuti, è a salire che.........................................son azzi,
farebbe fatica un 30enne allenato e in piena forma, figurati io senza ginocchia con 20 anni e 20kg di zavorra in più.:il-saggi:

Comunque,veramente bellissimi posti beato chi vive in qelle zone.

già capisco.. infatti io evito! mi faccio bastare il ticino...oggi 55 km, molto bello anche da noi!:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
Uscire con biker nati e cresciuti i quei posti non è facile, un continuo sali e scendi con pendenze fino al 28%,a scendere ci vogliono pochi minuti, è a salire che.........................................son azzi,
farebbe fatica un 30enne allenato e in piena forma, figurati io senza ginocchia con 20 anni e 20kg di zavorra in più.:il-saggi:

Comunque,veramente bellissimi posti beato chi vive in qelle zone.

non avvilirti troppo
anche per me è stato difficile oggi, ma degli strappi con pendenze assurde me frego! scendo e vo a piedi :smile:
il problema vero è quando le differenze di capacità atletiche nel gruppo sono elevate (come oggi) e ti aggreghi a gruppi che non conosci. ma il nostro gruppo è sufficientemente omogeneo. quindi butta via i chiodi :arrabbiat:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Uscire con biker nati e cresciuti i quei posti non è facile, un continuo sali e scendi con pendenze fino al 28%,a scendere ci vogliono pochi minuti, è a salire che.........................................son azzi,
farebbe fatica un 30enne allenato e in piena forma, figurati io senza ginocchia con 20 anni e 20kg di zavorra in più.:il-saggi:

Comunque,veramente bellissimi posti beato chi vive in qelle zone.

se sei qui a raccontarlo vul dire che, bene o male , ce l'hai fatta, se penso alla mia mattinata...:specc:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
non avvilirti troppo
anche per me è stato difficile oggi, ma degli strappi con pendenze assurde me frego! scendo e vo a piedi :smile:
il problema vero è quando le differenze di capacità atletiche nel gruppo sono elevate (come oggi) e ti aggreghi a gruppi che non conosci. ma il nostro gruppo è sufficientemente omogeneo. quindi butta via i chiodi :arrabbiat:

ragà postate le foto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non avvilirti troppo
anche per me è stato difficile oggi, ma degli strappi con pendenze assurde me frego! scendo e vo a piedi :smile:
il problema vero è quando le differenze di capacità atletiche nel gruppo sono elevate (come oggi) e ti aggreghi a gruppi che non conosci. ma il nostro gruppo è sufficientemente omogeneo. quindi butta via i chiodi :arrabbiat:
Mattia :celopiùg::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragà postate le foto!

Eccole, sul percorso di oggi c'erano posti veramente belli da fotografare ma con quelle saette non c'era tempo,più di una volta mi è preso il pallino di staccarmi dal gruppo e proseguire da solo e godermi i posti ma sicuramente mi sarei perso come ugualmente è successo perchè a un certo punto ho seguito un gruppo che non era il mio e stavo andando da tutt'altra parte.:smile:
Ragazzi,anticipo che domenica (per quanto mi riguarda) pianura e .............waki tochi .:smile::smile::smile::smile:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito


Eccole, sul percorso di oggi c'erano posti veramente belli da fotografare ma con quelle saette non c'era tempo,più di una volta mi è preso il pallino di staccarmi dal gruppo e proseguire da solo e godermi i posti ma sicuramente mi sarei perso come ugualmente è successo perchè a un certo punto ho seguito un gruppo che non era il mio e stavo andando da tutt'altra parte.:smile:
Ragazzi,anticipo che domenica (per quanto mi riguarda) pianura e .............waki tochi .:smile::smile::smile::smile:

Belle foto, Grazie Antò!

:celopiùg:

PS che invidia...
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito


Eccole, sul percorso di oggi c'erano posti veramente belli da fotografare ma con quelle saette non c'era tempo,più di una volta mi è preso il pallino di staccarmi dal gruppo e proseguire da solo e godermi i posti ma sicuramente mi sarei perso come ugualmente è successo perchè a un certo punto ho seguito un gruppo che non era il mio e stavo andando da tutt'altra parte.:smile:
Ragazzi,anticipo che domenica (per quanto mi riguarda) pianura e .............waki tochi .:smile::smile::smile::smile:
antonio ma fabio non c'era...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo