Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
weilla!!!!!
ciao a tutti!!! macchè sparito!!! domenica ero alla gimondi!!!!
grande giornata per fortuna il tempo ci ha anche graziato...fino alla mattina non ci avrei scommesso!!!
cmq ci vediamo presto! purtroppo sto facendo la notte che finirò solamente domenica mattina,per cui questa che arriva la dovrò saltare per forza!!!!
ci vedremo purtroppo dopo il week del 10 di ottobre, perchè sarò a fare l'ultima pazzia di quest'anno..roc d'azur 2010! prometto ampio reportage fotografico...lascerò a casa la bianchina però,questo sarà un lavoro per la giant!!!!
bella oscar sono felice per te.... minchia te la hanno fatta sudare sta bici li mortacci loro!!!!
anche io sono in upgrade con le mie belle;ho già deciso cosa,ma aspetterò la metà di ottobre!
un salutone a tutti allora!!!! ciao!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
weilla!!!!!
domenica ero alla gimondi!!!!
anche io sono in upgrade con le mie belle;ho già deciso cosa,ma aspetterò la metà di ottobre!

Pier alle tue belle gli devi solo fare la permanente e le mesh su un castano scuretto, non so tipo rossonero.......
ogni riferimento è puramente casuale:medita:

Macchè dai,tu puoi gareggiare anche con la graziella di mia figlia e dimmi chi ti viene a prendere.:celopiùg: Sei sempre il migliore,grande.......
Questa domenica avevo in mente di fare una garetta con te,Oscar con la nuova ed io con lo scooter,però solo asfalto.

Tu, vedo che ti sei già ritirato per impegni vari,adesso aspetto cosa dice Oscar, sicuramente trova la scusa che la mtb è nuova ed ancora in rodaggio fino a 3500 km, poi vedo se festeggiare la vittoria con una bella birrozza.

Aspetto commenti vari.....................a presto.

@ Duca, hai ragione ho sbagliato sito ma sai fra tanti si fà confusione.

VOTANTO'
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Raga..x la nuova bici non se ne parla fino a novembre, mi devono arrivare i cristalli di dilitio per la velocita' di curvatura 9!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo