Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragà, io domenica sono uscito un po' tardino ma non sono riuscito a beccarvi.
Ho cercato Danix sul cellulo ma suonava sempre a vuoto.
Danix, le 80 chiamate non risposte non sono della maialona di sabato notte ma mie purtroppo!:smile:
Avevo anche montato le alabarde spaziose sulla bianchina (parafanghi), uno spettacolo!
Cmq, potevate aspettarmi, alle 13 e 45 ero alla Zelata:omertà:

sole,sole,sole,sole + fango,fango,fango = DIVERTIMENTO GARANTITO
:}}}::}}}::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Stew,
------ e per scusarci sarà un'impegno mio e di Penny offrire il caffè nella sosta di domenica prossima, magari mettiti già d'accordo con il buon Penny a programmare il giro della Fagiana come accennato nei post precedenti.


quoto
caffè pagato da NOI!!!!!
cazzo che figura di tonno che abbiamo fatto :-(
gli organizzatori non si sono presentati :-(


STEW per la fagiana che facciamo?
 

LM73

Biker serius
Ecco...............ricordavo qualcuno di san Donato,
nel caso si ripetesse qualche altro inconveniente.

Spero di no per te :smile:, ma in caso chiamami senza esitazione!


Cosa avete a piano per il prossimo WE? Non mi dispacerebbe aggregarmi!

La settimana scorsa ho fatto con un collega il giro sull'Adda pubblicato da Fazerman68 e devo dire che e' veramente bello!

Se una volta volete cambiare fiume, questa e' una valida alternativa!

A presto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Spero di no per te :smile:, ma in caso chiamami senza esitazione!


Cosa avete a piano per il prossimo WE? Non mi dispacerebbe aggregarmi!

La settimana scorsa ho fatto con un collega il giro sull'Adda pubblicato da Fazerman68 e devo dire che e' veramente bello!

Se una volta volete cambiare fiume, questa e' una valida alternativa!

A presto!
Certo che si tiene in cosiderazione anche quello e vedrai che prima o poi "sfiga permettendo" li facciamo tutti.
Alla prossima.
VOTANTO'
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Grazie, spero anch'io di conoscerti visto che mi hanno parlato di te, purtroppo temo che domenica prossima sarà impossibile uscire...

[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-PV"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-PV[/URL][/URL]

insomma il classico week end fantozziano...

Non è ancora detto !!! il sito del Giuliacci [URL="http://www.meteo.it/previsioni/Bereguardo%20(PV)/istat-18014"][url]http://www.meteo.it/previsioni/Bereguardo%20(PV)/istat-18014[/URL][/URL] non la mette cosi 'dura'.... vedremo + avanti se saranno + precisi
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ragà, io domenica sono uscito un po' tardino ma non sono riuscito a beccarvi.
Ho cercato Danix sul cellulo ma suonava sempre a vuoto.
Danix, le 80 chiamate non risposte non sono della maialona di sabato notte ma mie purtroppo!:smile:
Avevo anche montato le alabarde spaziose sulla bianchina (parafanghi), uno spettacolo!
Cmq, potevate aspettarmi, alle 13 e 45 ero alla Zelata:omertà:


Duca, ma sei sicuro di aver chiamato me? hai il numero nascosto?.
Comunque nn sono uscito per colpa di mezza influenza, che ho preso sabato notte a caccia di maialone......
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
pacconari!!!

senza di voi mi sono dovuto mettere alla guida del gruppo ed ho fatto anche una figuraccia perchè non mi ricordavo il percorso al ritorno da Pavia....

@ Danix .... hai fatto la posizione.??? io mi sentivo un pò lunghetto...e ne ho approfittato per un piccolo Upgrade...:specc::smile:
 

Allegati

  • IMG00631-20100926-1500.jpg
    IMG00631-20100926-1500.jpg
    61,5 KB · Visite: 6

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
pacconari!!!

senza di voi mi sono dovuto mettere alla guida del gruppo ed ho fatto anche una figuraccia perchè non mi ricordavo il percorso al ritorno da Pavia....

@ Danix .... hai fatto la posizione.??? io mi sentivo un pò lunghetto...e ne ho approfittato per un piccolo Upgrade...:specc::smile:

Complimenti bella scelta e bell'acquisto !!!!!!!


UNA CAVOLO DI OGIVA NESSUNO RIESCE A TROVARMELA????????????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
antoì e'un pò che te lo voglio chiedere, cos'è sta minc di ogiva?
non te la prendere, lo sai che ti voglio bene:bacetto::bacetto:

Guarda che tu non riusciresti a farmi arrabbiare neanche volendolo,
con te non potrei mai .........:celopiùg:

Sono incacchiato per domenica che sono rimasto a piedi ,
mi sono svegliato alle6,15 alle 7,15 ero nel box a caricare l'auto e dopo averla caricata...non parte, oggi per finire ho lasciato 100,00 euro per una cavolo di batteria,
piuttosto....una piccola colletta si potrebbe fare,che dici.:celopiùg::nunsacci:

L'ogiva è quel bulloncino con il buco che si trova sulla pinza freni per fare lo spurgo, molti non ce l'hanno e mi serve per fare lo spurgo hai freni della mtb. capitooooooooooooooooooo
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
per la colletta si può valutare..........dipende dalla contropartita. dom ho fatto solo asfalto, se mi chiamavi si girava assieme.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Guarda che tu non riusciresti a farmi arrabbiare neanche volendolo,
con te non potrei mai .........:celopiùg:

Sono incacchiato per domenica che sono rimasto a piedi ,
mi sono svegliato alle6,15 alle 7,15 ero nel box a caricare l'auto e dopo averla caricata...non parte, oggi per finire ho lasciato 100,00 euro per una cavolo di batteria,
piuttosto....una piccola colletta si potrebbe fare,che dici.:celopiùg::nunsacci:

L'ogiva è quel bulloncino con il buco che si trova sulla pinza freni per fare lo spurgo, molti non ce l'hanno e mi serve per fare lo spurgo hai freni della mtb. capitooooooooooooooooooo


mi associo a @racso: ma che e' st'ogiva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo