Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per la colletta si può valutare..........dipende dalla contropartita. dom ho fatto solo asfalto, se mi chiamavi si girava assieme.
Cavolo Oscar, tu è un periodo che fai il solitario per la verità ho pensato
che ci tradissi con qualche bella biker.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
NON E' UN' OLIVA


L'ogiva è quel bulloncino con il buco che si trova sulla pinza freni per fare lo spurgo, molti non ce l'hanno e mi serve per fare lo spurgo hai freni della mtb. capitooooooooooooooooooo
il bulloncino con il buco dà adito ad interpretazioni, sta diventando un topic a luci rosse?:sbavon: per non parlare dello spurgo!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oscar sai che fine ha fatto l'amico Pier ?????????

Si è perso tra le minne di qualche bella puledrina????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il ragazzo è preso dal lavoro (versione ufficiale ANSA) però è sul pezzo!! pezzo di non sò cosa, ma pezzo è!!
credo che domenica sarà dei nostri.

Ecco perchè le previsioni danno tempesta,uragano,terremoto.......
Pier è dei nostri adesso ho capito, domani lo chiamo e lo pago per stare a casa...:smile::smile::smile:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
giusto per parlare di mtb: domani dovrei avere la conferma dell'arrivo del mio gioiellino per la prox settimana. dopo non ce nè + x nessuno!!! (scherzo) magari posto le foto.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
giusto per parlare di mtb: domani dovrei avere la conferma dell'arrivo del mio gioiellino per la prox settimana. dopo non ce nè + x nessuno!!! (scherzo) magari posto le foto.
Ho saputo quanto costa, sei sicuro di volerla sporcare?
Anzi per farti un favore mi metto davanti e spazzo il terreno prima che passa la tua belva........
 

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti,
leggo con piacere che qualcuno fa upgrade della propria biciclettina, chi se la piglia nuova (son curioso di sapere quale), chi passa alla cyclette, chi alla suocera, chi cambia fiume, chi cambia fondo stradale... :smile::smile::smile:

e quindi... mi ci metto anch'io!
sto aspettando che in questi giorni mi arrivi un pacchettino bellino bellino con dentro una nuova molla per il mio ammo (più dura) e un nuovo sellino (più morbido per il mio culo).

ps: per domenica non cominciamo a fasciarci la testa prima di rompercela. il meteo statisticamente è attendibile sui 2-3 gg, mentre sul lungo termine i modelli matematici danno indicazioni suscettibili di modifiche anche radicali (le variabili in gioco sono molte).
ergo, come scrive sempre il buon votantò, SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE! e OTTIMISMO :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
salve a tutti,
leggo con piacere che qualcuno fa upgrade della propria biciclettina, chi se la piglia nuova (son curioso di sapere quale), chi passa alla cyclette, chi alla suocera, chi cambia fiume, chi cambia fondo stradale... :smile::smile::smile:

e quindi... mi ci metto anch'io!
sto aspettando che in questi giorni mi arrivi un pacchettino bellino bellino con dentro una nuova molla per il mio ammo (più dura) e un nuovo sellino (più morbido per il mio culo).

ps: per domenica non cominciamo a fasciarci la testa prima di rompercela. il meteo statisticamente è attendibile sui 2-3 gg, mentre sul lungo termine i modelli matematici danno indicazioni suscettibili di modifiche anche radicali (le variabili in gioco sono molte).
ergo, come scrive sempre il buon votantò, SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE! e OTTIMISMO :celopiùg:

Quotissimo,
controllate l'orologio e sono gia' operativo mentre qualcuno di voi e' ancora nel mondo dei sogni magari sognando qualche bella gnocca......io sto' già a lavora'.

@carissimissimo amico Pier stai già lavorando anche tu? Perché non fai un cenno che tutto e' ok? Batti un colpo, fanne un'altro, fai una giravolta, falla un'altra volta.... Non mi ricordo il continuo.

A presto Anto':celopiùg:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
pacconari!!!

senza di voi mi sono dovuto mettere alla guida del gruppo ed ho fatto anche una figuraccia perchè non mi ricordavo il percorso al ritorno da Pavia....

@ Danix .... hai fatto la posizione.??? io mi sentivo un pò lunghetto...e ne ho approfittato per un piccolo Upgrade...:specc::smile:
Per la posizione, ho lo schema, e l'ho rifatta io.
Bello, dove l'hai preso e quanto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo