Cavolo Oscar, tu è un periodo che fai il solitario per la verità ho pensatoper la colletta si può valutare..........dipende dalla contropartita. dom ho fatto solo asfalto, se mi chiamavi si girava assieme.
NON E' UN' OLIVA
L'ogiva è quel bulloncino con il buco che si trova sulla pinza freni per fare lo spurgo, molti non ce l'hanno e mi serve per fare lo spurgo hai freni della mtb. capitooooooooooooooooooo
Portala nel mio box che gli facciamo il tagliandoho estorto la cyclette a mia suocera. Adesso non ho piu' scuse meteo.
il bulloncino con il buco dà adito ad interpretazioni, sta diventando un topic a luci rosse? per non parlare dello spurgo!!NON E' UN' OLIVA
L'ogiva è quel bulloncino con il buco che si trova sulla pinza freni per fare lo spurgo, molti non ce l'hanno e mi serve per fare lo spurgo hai freni della mtb. capitooooooooooooooooooo
il ragazzo è preso dal lavoro (versione ufficiale ANSA) però è sul pezzo!! pezzo di non sò cosa, ma pezzo è!!Oscar sai che fine ha fatto l'amico Pier ?????????
Si è perso tra le minne di qualche bella puledrina????
il ragazzo è preso dal lavoro (versione ufficiale ANSA) però è sul pezzo!! pezzo di non sò cosa, ma pezzo è!!
credo che domenica sarà dei nostri.
ho estorto la cyclette a mia suocera. Adesso non ho piu' scuse meteo.
Ho saputo quanto costa, sei sicuro di volerla sporcare?giusto per parlare di mtb: domani dovrei avere la conferma dell'arrivo del mio gioiellino per la prox settimana. dopo non ce nè + x nessuno!!! (scherzo) magari posto le foto.
mi devo togliere la voglia, poi al lavaggio ci penserò....Ho saputo quanto costa, sei sicuro di volerla sporcare?
Portala nel mio box che gli facciamo il tagliando
hooooooohhhhhhooooooo prova a smontare le pinze della tua bike
Vero che la fai provare a tutti......mi devo togliere la voglia, poi al lavaggio ci penserò....
n'otte a tutti si và in branda.Vero che la fai provare a tutti......
Dai scherzo, ti auguro una buona serata.
Ciao Antonio
mia suocera ha già fatto il tagliando! o parlavi della cyclette?
salve a tutti,
leggo con piacere che qualcuno fa upgrade della propria biciclettina, chi se la piglia nuova (son curioso di sapere quale), chi passa alla cyclette, chi alla suocera, chi cambia fiume, chi cambia fondo stradale...
e quindi... mi ci metto anch'io!
sto aspettando che in questi giorni mi arrivi un pacchettino bellino bellino con dentro una nuova molla per il mio ammo (più dura) e un nuovo sellino (più morbido per il mio culo).
ps: per domenica non cominciamo a fasciarci la testa prima di rompercela. il meteo statisticamente è attendibile sui 2-3 gg, mentre sul lungo termine i modelli matematici danno indicazioni suscettibili di modifiche anche radicali (le variabili in gioco sono molte).
ergo, come scrive sempre il buon votantò, SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE! e OTTIMISMO
Per la posizione, ho lo schema, e l'ho rifatta io.pacconari!!!
senza di voi mi sono dovuto mettere alla guida del gruppo ed ho fatto anche una figuraccia perchè non mi ricordavo il percorso al ritorno da Pavia....
@ Danix .... hai fatto la posizione.??? io mi sentivo un pò lunghetto...e ne ho approfittato per un piccolo Upgrade...
Per la posizione, ho lo schema, e l'ho rifatta io.
Bello, dove l'hai preso e quanto?