Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIII tutti spiritosi intanto le 100 zucche le ho scucite.

Però dai se mi volete pagare in vagina.ooopppppssss ogiva , và anche bene purchè riuscite a trovarmene almeno una.

Anzi a chi mi porta un'ogiva 2 caffè pagati .
Grazie a tutti


allora è determinato che un'ogiva valga quanto due caffè.
Ma i caffè sono ristretti?:omertà::nunsacci:
 

stambtena

Biker velocissimus

@ Mattia che hai comprato?

ho preso:
- una sella nuova (provata oggi senza fondello per una ventina di min e il culo ringrazia)
- molla per ammo più dura di 100lbs (da 650 a 750) con bobbing meno accentuato e minore possibilità di andare a pacco (ma domani verificherò meglio il tutto)

se poi non mi troverò bene e avrò i soldi comprerò l'ammo nuovo (air) risparmiando un bel po' di etti (solo la molla pesa 350g circa, mentre un ammo air pesa 200-250g)

ps: son curioso di vedere i tuoi (semi)nuovi copertoni... mi hai messo la pulce nell'orecchio...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ho preso:
- una sella nuova (provata oggi senza fondello per una ventina di min e il culo ringrazia)
- molla per ammo più dura di 100lbs (da 650 a 750) con bobbing meno accentuato e minore possibilità di andare a pacco (ma domani verificherò meglio il tutto)

se poi non mi troverò bene e avrò i soldi comprerò l'ammo nuovo (air) risparmiando un bel po' di etti (solo la molla pesa 350g circa, mentre un ammo air pesa 200-250g)

ps: son curioso di vedere i tuoi (semi)nuovi copertoni... mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Deve essere proprio una gran bella sella :-) i miei copertoni nuovi sono uno schianto :-)
Vedrai :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao ragazzi!!!
wow! il giro sembra essere molto interessante!!! mi piacerebbe tanto esserci! purtroppo sono nel turno notturno più infame che fanno da noi...da martedi notte a domenica mattina!!! una via crucis praticamente!!!:smile::smile::smile: e purtroppo domenica credo di saltare a malincuore!
tra l'altro avrò la giant in upgrade,cambio manubrio,pipa e regisella..monto i 611; poi compro le ruote da mettere sulla bianchi,credo di prendere o gli XT,o i metal 1 o quelli della miche se il budget lo permette!! e i cerchi della bianchi li metto sulla giant!!!! ..che ne dite???
ho finito di pagare la macchina... si vede??? ahahahahahha!!!!
ciao a tutti e un saluto!
@antò anche ieri sera la solita figura!!!!

e intanto continui a tirarci il pacco :-) :fantasm:

Guarda che mi è passata la Dissenteria e il mega virus, non rischi che ti ricopro di M.......a :-) hehehhehehhe
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Penny se volete organizzare e il meteo lo permette io domenica sono disponibile per il giro della Fagiana
ovvero Ponte Vecchio (Magenta) - Turbigo e ritorno sulle due sponde del Ticino, circa 50km + eventuali divagazioni in base al tempo a disposizione.

Domani 29/09 sarò fuori x lavoro tutto il giorno potrò leggervi solo alla sera
Ciao

Per il luogo e l'orario del ritrovo
aspettiamo NEW's dal buon Stew, che dovrebbe illuminarci stasera o al massimo domani.


Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB

PennywiseMAN

stambtena

AMB

racso


Manca ancora all'appello il Buon Votantò :spetteguless: dove è finito?
Daniele, Timpano, Danyx, Pasquale, Anatroccolo ecc ecc se no qui finisco domani ehhehehe :fantasm:
 

stambtena

Biker velocissimus
Deve essere proprio una gran bella sella :-) i miei copertoni nuovi sono uno schianto :-)
Vedrai :-)

la sella è una selle italia xo transam, con lo spazio centrale per la prostata (se non sbaglio è molto simile o uguale a quella di danix)
mi sembra più comoda, ma aspetto di starci un'ora sopra per fare una valutazione finale

ho visto il giro della fagiana sui siti che mi hai dato: dal punto di vista del bosco sarà molto bello, però ho letto che il grosso è su strade sterrate.
scusami, ma ho ancora presente l'affascinante sentiero dell'anello delle farfalle (dove ti sei fatto il buco) e spero di trovarne altri simili sul ticino...
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
Per il luogo e l'orario del ritrovo
aspettiamo NEW's dal buon Stew, che dovrebbe illuminarci stasera o al massimo domani.

Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso

Manca ancora all'appello il Buon Votantò :spetteguless: dove è finito?
Daniele, Timpano, Danyx, Pasquale, Anatroccolo ecc ecc se no qui finisco domani ehhehehe :fantasm:
ciao penny aggiugimi alla lista che mi aggrego anche io:i-want-t:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
miniraduno.it

quando fu creato questo tread infatti ci presentammo in gruppo, forse il gruppo più numeroso in effetti anche se non tutti arrivarono in cima :)

comunque è una bellissima giornata di bike per tutti i gusti e difficoltà ;)

dai andiamo tutti insieme appassionatamente..........

dove come quando?

e se partecipassimo con tutto il gruppone'


Concordo in pieno con quello che ha detto Paolo
eravamo il gruppo + numeroso e bello, ci siamo divertiti un sacco e a scendere di sera al buio nei boschi non ha prezzo :-)
@ Paolo, non so se riesco, ma se tiriamo su un bel gruppono, non mi tiro indietro
@ Mattia vai qui: http:www.miniraduno.it
@ Daniele, sarebbe bello ma credimi è una sfacchinata, non sono i soliti giretti che facciamo noi, devi essere ben allenato :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo