Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao a tutti veniamo io e la moglie con la sua rigida....e finalmente con gomme da sterrato.....almeno non sgomma.....
Ma si parte alla mattina???? da dove??? e per la pappa???io ho il calo di zuccheri....:magna::magna::magna::-P:-P:-P

Il ritrovo sarà Domenica mattina a Morimondo, domani ci saranno i riferimenti definitivi ed il link a Google Maps del punto di ritrovo

Per la pappa nn dovrebbero esserci problemi, nel borgo di Morimondo x chi vuole approfittare ci sono almeno 2/3 ristoranti.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
partendo dal fatto che per me un percorso vale l'altro dato che non li conosco direi ok.. ma perché prima avvallate un percorso e poi un altro? adesso sono curioso!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci: tanto di giri se ne faranno ;)
e c'è gente che ha già aderito all'altro giro...
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
partendo dal fatto che per me un percorso vale l'altro dato che non li conosco direi ok.. ma perché prima avvallate un percorso e poi un altro? adesso sono curioso!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci: tanto di giri se ne faranno ;)
e c'è gente che ha già aderito all'altro giro...

Paolo scusa ma nn ho capito a cosa ti riferisci :nunsacci:
Il percorso è stato proposto in data 01/10 da Camisasca dopo un consulto con me e Odillbe come alternativa a Sesto Calende e da allora nn è mai stato cambiato.

Dopo un consulto a tre (io, Stew_MTB e Odillbe) abbiamo partorito :balla-co:un'alternativa a Sesto Calende.



Descrivo per sommi capi il giro:
  • ritrovo domenica mattina a Morimondo
  • in sella verso Motta Visconti
  • la Zelata
  • Bereguardo
  • si costeggia per un breve pezzo la A7
  • arrivo sotto il ponte autostradale sul Ticino
  • costeggiando il fiume si arriva al ponte di barche
  • di nuovo la Zelata e ritorno a Morimondo
Stiamo parlando di 50/55 km. abbastanza variegati per tipologia di percorso.

Aspettiamo commenti

Come ho già scritto mancano solo i riferimenti definitivi ora, e luogo preciso dell'incontro che verranno comunicati oggi (Marco stava aspettando le adesioni x vedere da dove arrivano i vari partecipanti)

Ciao :celopiùg:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Descrivo per sommi capi il giro:
  • ritrovo domenica mattina a Morimondo
  • in sella verso Motta Visconti
  • la Zelata
  • Bereguardo
  • si costeggia per un breve pezzo la A7
  • arrivo sotto il ponte autostradale sul Ticino
  • costeggiando il fiume si arriva al ponte di barche
  • di nuovo la Zelata e ritorno a Morimondo
Stiamo parlando di 50/55 km. abbastanza variegati per tipologia di percorso.

PUNTO DI RITROVO
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...=17&iwloc=addr

ORARIO
9,00 massimo 9,15

Per il tratto Morimondo - Motta Visconti, non conoscendolo, ci avvarremo della "consulenza" di Stew_MTB e di Alex.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Paolo scusa ma nn ho capito a cosa ti riferisci :nunsacci:
Il percorso è stato proposto in data 01/10 da Camisasca dopo un consulto con me e Odillbe come alternativa a Sesto Calende e da allora nn è mai stato cambiato.



Come ho già scritto mancano solo i riferimenti definitivi ora, e luogo preciso dell'incontro che verranno comunicati oggi (Marco stava aspettando le adesioni x vedere da dove arrivano i vari partecipanti)

Ciao :celopiùg:

minchia scusate ho cannato :P ho interpretato male il post di penny
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma quel parcheggio non è a pagamento ?? fino all'anno scorso ci passavo tutti i gg con la bdc e c'era un "esattore".
Consiglio per i magnerecci... prenotate! (e dite che tornate da un giro in mtb, sopratutto se non riuscite a darvi una sciacquata..)
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Perfetto, allora ci si vede in via roma a Morimondo, spero che il navigatore faccia il suo lavoro... Non sono ancora sicuro di arrivare con la mia macchina ma se la dovessi usare, Paolo tu vuoi cacciarci dentro la bici ? Noi milanesi ci vediamo al decathlon o andiamo direttamente a Morimondo ?
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ma quel parcheggio non è a pagamento ?? fino all'anno scorso ci passavo tutti i gg con la bdc e c'era un "esattore".
Consiglio per i magnerecci... prenotate! (e dite che tornate da un giro in mtb, sopratutto se non riuscite a darvi una sciacquata..)


fermi tutti...qui si apre un sotto topic mangnereccio...cosa consigli??? anche soli i nomi (e vai di google), poi parte l'elenco dei mangioni...:magna: :bacetto:

  1. petronio78;.=9/
  2. ?
  3. ?
  4. ?
ps: porfi, sei la scopa del miniraduno andata giro xc basettoni occhiali??? bella!



TRATTORIA FALLAVECCHIA FRAZ. FALLAVECCHIA 02-945297
TRATTORIA DELL'ABBAZIA VIA A. COMOLLI, 16 02-945294


TRATTORIA DEL PRIORE VIA ROMA, 13 02-945207

RISTORANTE IL GLICINE VIA ROMA, 1 02-945330

TRATTORIA POZZI FRAZ. CASELLE 02-9407335


TRATTORIA BASIANO C.NA BASIANO 02-945295
TRATTORIA DI CORONATE C.NA CORONATE 02-945298
RISTORO AL MONASTERO VIA F.lli ATTILIO, 7 02-94961914
RISTORANTE DELLA COMMENDA VIA E. PAMPURI, 2 02-94961991
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
ma quel parcheggio non è a pagamento ?? fino all'anno scorso ci passavo tutti i gg con la bdc e c'era un "esattore".

Non saprei se è sempre a pagamento o solo in alcuni periodi.
Altrimenti ci fermiamo a quello prima vicino al cimitero.

Per mangiare, chi ne ha intenzione passa prima di partire a prenotare... nn si sa mai... :magna:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Perfetto, allora ci si vede in via roma a Morimondo, spero che il navigatore faccia il suo lavoro... Non sono ancora sicuro di arrivare con la mia macchina ma se la dovessi usare, Paolo tu vuoi cacciarci dentro la bici ? Noi milanesi ci vediamo al decathlon o andiamo direttamente a Morimondo ?

se nn ho capito male penny mi ha già procurato il posto.. non so devo chiedere... altrimenti finisce che resto a milano, ti faccio sapere! ;)
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
se nn ho capito male penny mi ha già procurato il posto.. non so devo chiedere... altrimenti finisce che resto a milano, ti faccio sapere! ;)

perchè resti a Milano ? Io probabilmente sono solo e sulla mia macchina le bici ci stanno, altrimenti se viene un mio amico col porta bici possiamo organizzarci ugualmente.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Perfetto, allora ci si vede in via roma a Morimondo, spero che il navigatore faccia il suo lavoro... Non sono ancora sicuro di arrivare con la mia macchina ma se la dovessi usare, Paolo tu vuoi cacciarci dentro la bici ? Noi milanesi ci vediamo al decathlon o andiamo direttamente a Morimondo ?


io direi di fare puntello classico al Decathlon
:-)
è il nostro ritrovo di Milanesotti
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
a questo punto dato che Aldo è da solo in auto e gli viene di strada vado con lui, non ha senso far tornare uno indietro per prelevarmi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo