• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ma il ritrovo a Morimondo non è 9,15 ? Ce la facciamo in un quarto d'ora dal decathlon ? Io e te ci vediamo 10 minuti prima al toys ?

dai facciamo pure 8.30 non vorrei che si facesse tardi per colpa mia... ma se per caso penny arriva tardi al SOLITO con il cornetto ancora in bocca lo sculaccio!!
per me un posto vale l'altro ma per il deca ti conviene passare da me, e poi tiriamo dritti per lorenteggio..
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito

Ok passo da te 8,20, tanto levataccia per levataccia ...
 

tropiale

Biker novus
ciao ragazzi eccomi qui non sono sparito il fatto è che pensavo che il forum fosse quello vecchio e vedendo che nessuno scriveva non ho più scritto neppure io...cmq prob domenica ci sono anche io!!!!

Ciao ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
fps: porfi, sei la scopa del miniraduno andata giro xc basettoni occhiali??? bella!


iddu è ... ebbene sono io, sono proprio la scopa, questa settimana "mi tocca" portare alcuni clienti su strada (praticamente siamo in zona miniraduno), 170km di sana cattiveria, speriamo di averne di benzina fino alla fine. Alla prossima che fate se mi volete potrei essere dei vostri.... sapete che sono una discreta presenza, ma stimolante e rassicurante....
p.s. ai mondiali amatori (vi ho abbandonato per andare a seguirli) ho portato a casa 2 maglie..., per quelli "seri" una beata mazza....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Ma la scopa non si chiamava Pippo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo