Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
mmm...mi sono ricordato di un impegno per domenica...

siamo sicuri che le cadute prese da pennywise non abbiano causato seri danni???
 

alex sempre in sella

Biker novus
23/9/08
35
0
0
vigevano
Visita sito
forza ragazzi.. buona sera a tutti....... sbaglio o qualcuno sta organizzando un giro dalle mie parti???.. ricordate il mio giro?? partenza vigevano , bereguardo, motta visconti, besate, ozzero vecchia soria, arrivo a vigevano km 52 c.a............ non male vero??... il 90% e nei boschi molto caratteristico...... ditemi voi se mi aggrego al vostro o voi al mio.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
forza ragazzi.. buona sera a tutti....... sbaglio o qualcuno sta organizzando un giro dalle mie parti???.. ricordate il mio giro?? partenza vigevano , bereguardo, motta visconti, besate, ozzero vecchia soria, arrivo a vigevano km 52 c.a............ non male vero??... il 90% e nei boschi molto caratteristico...... ditemi voi se mi aggrego al vostro o voi al mio.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

bè io propporei che questa volta ti unisci tu al Gruppo, almeno ci conosciamo bene
poi il tuo giro sarà fatto sicuramente, ne abbiamo di domeniche :)

quindi ci vediamo domenica ok?
 

fazerista

Biker serius
Ciao a tutti veniamo io e la moglie con la sua rigida....e finalmente con gomme da sterrato.....almeno non sgomma.....
Ma si parte alla mattina???? da dove??? e per la pappa???io ho il calo di zuccheri....:magna::magna::magna::-P:-P:-P
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
forza ragazzi.. buona sera a tutti....... sbaglio o qualcuno sta organizzando un giro dalle mie parti???.. ricordate il mio giro?? partenza vigevano , bereguardo, motta visconti, besate, ozzero vecchia soria, arrivo a vigevano km 52 c.a............ non male vero??... il 90% e nei boschi molto caratteristico...... ditemi voi se mi aggrego al vostro o voi al mio.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
guarda per questa volta siamo già orientati.. vieni tu con noi :spetteguless:
sarai il scout la prossima volta ;)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Dopo un consulto a tre (io, Stew_MTB e Odillbe) abbiamo partorito :balla-co:un'alternativa a Sesto Calende.




Descrivo per sommi capi il giro:
  • ritrovo domenica mattina a Morimondo
  • in sella verso Motta Visconti
  • la Zelata
  • Bereguardo
  • si costeggia per un breve pezzo la A7
  • arrivo sotto il ponte autostradale sul Ticino
  • costeggiando il fiume si arriva al ponte di barche
  • di nuovo la Zelata e ritorno a Morimondo
Stiamo parlando di 50/55 km. abbastanza variegati per tipologia di percorso.

Aspettiamo commenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo