Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi,
non leggo per 2 giorni e scrivete il mondo!!! :celopiùg::celopiùg:

Purtroppo non riesco a collegarmi molto questa settimana (ogni tanto me tocca lavorà :medita::smile::smile:).

Cmq io per domenica 19 ci sono.
Questo w.e. ho fatto la mia prima uscita con Kid e altri al parco delle Groane..spettacolo! Salite a parte (:specc:) so tornato 16enne di colpo.

Non vedo l'ora che arrivi domenica!!
Saluti a tutti

Leslan
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
In accordo con carloMTB
abbiamo stabilito l'orario del ritrovo al Cimitero di Usmate velate è fissato per le 08.30.

Quindi cerchiamo di organizzarci al meglio per essere al ritrovo puntuali!!!!!
Sei peggio di mia moglie:arrabbiat::arrabbiat:
Domenica mi dai la sveglia verso le 6,40 ? Se proprio vuoi con una tazzorella di caffè........
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
In accordo con carloMTB
abbiamo stabilito l'orario del ritrovo al Cimitero di Usmate velate è fissato per le 08.30.

Quindi cerchiamo di organizzarci al meglio per essere al ritrovo puntuali!!!!!

Sei peggio di mia moglie:arrabbiat::arrabbiat:
Domenica mi dai la sveglia verso le 6,40 ? Se proprio vuoi con una tazzorella di caffè........


Antonio
tanta gente che si collega poco non vede l'orario e il posto del ritrovo, bisogna sempre inserirlo :-)
Io domenica vado con Sergio, passa lui da me (al deca di Corsico) mi ha chiesto che se vuoi unirti a noi c'è un posto bici nella sua auto :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio
tanta gente che si collega poco non vede l'orario e il posto del ritrovo, bisogna sempre inserirlo :-)
Io domenica vado con Sergio, passa lui da me (al deca di Corsico) mi ha chiesto che se vuoi unirti a noi c'è un posto bici nella sua auto :-)
Sergio sarebbe Anatroccolo? Con che cosa viene con il pulman......

Accetto l'invito ma poi loro cosa fanno a pranzo,vanno a casa?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
belle vero?

12092010077.jpg

 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Per pranzo cosa facciamo?


votanto', alle 14:00 devo essere a casa, massimo alle 15, lavato e stirato, altrimenti mia suocera mangia mio figlio e poi mi denuncia per occultamento di infante. Ma ce la dovremmo fare, il giro e' da 4 ore credo.
Comunque domani ri-negozio il baby sitting.

Ma il mio vero problema esistenziale e': venerdi pioggia (rovesci), sabato pioggia (temporali), domenica mattina pioggia (rovesci prob. 95%), domenica pomeriggio pioggerella-inzuppa-villano. E non sono ancora passato da decathlon a vedere l'abbigliamento da pioggia/inverno.

Duri e puri?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
votanto', alle 14:00 devo essere a casa, massimo alle 15, lavato e stirato, altrimenti mia suocera mangia mio figlio e poi mi denuncia per occultamento di infante. Ma ce la dovremmo fare, il giro e' da 4 ore credo.
Comunque domani ri-negozio il baby sitting.

Ma il mio vero problema esistenziale e': venerdi pioggia (rovesci), sabato pioggia (temporali), domenica mattina pioggia (rovesci prob. 95%), domenica pomeriggio pioggerella-inzuppa-villano. E non sono ancora passato da decathlon a vedere l'abbigliamento da pioggia/inverno.

Duri e puri?

Azz io che volevo mangiare li, polenta e cinghiale ehheheheh :-)
allora ti devo far avere la strada per domenica o riesci ad arrivare?
Comunque tangenziale Ovest in direzione Venezia e prendi uscita 5, Corsico, Cesano Boscone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo