Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora per Domenica ci sono tante proposte ma lo spirito del gruppo è di stare vicini, vicini e pedalare :-)

Per Domenica quindi io direi di trovarci a Zelata per le 08.00 / 08.30 e fare il giro che propone Anatroccolo, verso Pavia o magari ripetere il giro Zelata, Bereguardo e Vigevano con la variante propostaci dal buon Claudio.

L'importante è state in gruppo e divertirsi.
Chi c'è? :arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora per Domenica ci sono tante proposte ma lo spirito del gruppo è di stare vicini, vicini e pedalare :-)

Per Domenica quindi io direi di trovarci a Zelata per le 08.00 / 08.30 e fare il giro che propone Anatroccolo, verso Pavia o magari ripetere il giro Zelata, Bereguardo e Vigevano con la variante propostaci dal buon Claudio.

L'importante è state in gruppo e divertirsi.
Chi c'è? :arrabbiat:
AAAAAAZZZZZZZ

IO CI SONO........(SPEREM)

CIAO A TUTTI E BUONA SERATA:celopiùg::celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
wei ciao!
antò hai preso proprio nel segno!
secondo me col colletto rosso è una figata allucinante!!!!! a me piace di brutto!!! complimenti ad oscar per l'idea dei colori!!!
per domenica forse non ce la faccio perchè dovrei uscire con quelli di rozzano che fanno la reunion post ferie con aperitivo finale, e mi skazzerebbbe un pochino non esserci visto che sono tesserato con loro! ora vedo che fare,se magari latita qualcuno vi raggiungerei molto volentieri!!!
saluti a tutti!!!!! e a presto!!!!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
wei ciao!
antò hai preso proprio nel segno!
secondo me col colletto rosso è una figata allucinante!!!!! a me piace di brutto!!! complimenti ad oscar per l'idea dei colori!!!
per domenica forse non ce la faccio perchè dovrei uscire con quelli di rozzano che fanno la reunion post ferie con aperitivo finale, e mi skazzerebbbe un pochino non esserci visto che sono tesserato con loro! ora vedo che fare,se magari latita qualcuno vi raggiungerei molto volentieri!!!
saluti a tutti!!!!! e a presto!!!!
potresti sempre anticipare alle 3 del mattino con gli amici di rozzano e poi uscire con noi..........mitico pier!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande Pier e grande Oscar,

prima o poi riuscirò a farmi una pedalata con Voi due insieme,
aaaazzzzz quando c'è uno manca l'altro........:medita:

Caro Pier va be che la patatina tira però dedica anche a noi un pochino del tuo tempo.........
Pier, se vuoi io sabato sera ti mando un sms con ora e posto e se poi vieni ci fai contenti....:celopiùg:


Votanto'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grande Pier e grande Oscar,

prima o poi riuscirò a farmi una pedalata con Voi due insieme,
aaaazzzzz quando c'è uno manca l'altro........:medita:

Caro Pier va be che la patatina tira però dedica anche a noi un pochino del tuo tempo.........
Pier, se vuoi io sabato sera ti mando un sms con ora e posto e se poi vieni ci fai contenti....:celopiùg:


Votanto'

we giovani!!!
no, dai alla fine vengo pure io mi avete convinto... io in realtà lo facevo proprio per non vedere oscar!!!! :smile::smile::smile:...di brutte facce è meglio averne una sola per uscita!!!!! :smile::smile:
lasciate pure scritto e mi presento sicuramente,ma zelata, motta,bereguardo allora alla fine????
oscar magari sentiamoci cosi ci troviamo al benzinaio ed andiamo insieme!!!
ciao a tutti e buonaserata! ... a voi...io sono al lavoro!!!! :medita:
ciao!!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
penny, piove da 3 giorni! E quel che e' grave, e' che non si forma il fango e non c'e' una bici. Quindi: che piove a fare io mi chiedo? Monte vecchia me la sogno, ma ormai mi sogno anche le zanzare! Saluti a tutti.
 

LM73

Biker serius
Allora per Domenica ci sono tante proposte ma lo spirito del gruppo è di stare vicini, vicini e pedalare :-)

Per Domenica quindi io direi di trovarci a Zelata per le 08.00 / 08.30 e fare il giro che propone Anatroccolo, verso Pavia o magari ripetere il giro Zelata, Bereguardo e Vigevano con la variante propostaci dal buon Claudio.

L'importante è state in gruppo e divertirsi.
Chi c'è? :arrabbiat:

Ciao ragazzi,
sono un ex frequentatore del forum.... molto ex purtroppo!

Vedo che attorno a questo thread si rifatto un bel gruppetto! Mi piacerebbe unirmi a voi per questa domenica.. Di solito per che ora siete di ritorno??? Avendo famiglia ho il coprifuoco per pranzo :smile:

A presto!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao ragazzi,
sono un ex frequentatore del forum.... molto ex purtroppo!

Vedo che attorno a questo thread si rifatto un bel gruppetto! Mi piacerebbe unirmi a voi per questa domenica.. Di solito per che ora siete di ritorno??? Avendo famiglia ho il coprifuoco per pranzo :smile:

A presto!


Ciao e BENTORNATO!!!!
tranquillo per la pausa pranzo siamo a casa :-)
noi ci troviamo sempre per le 08.00 max 8.15 per poter essere in sella alle 8.30
di solito per le 12.00 - 12.30 finiamo il giro :-)
considerando la pausa caffè :-)

quindi vai tranquillo e ancora BENVENUTO!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo