Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

grazie stambtena e giorgiof per la spiegazione e per la chiarezza. Il problema e' che vorrei fare tutto. Cmq, intanto che studio, pedalo pedalo pedalo.
Che bella idea la maglietta! per adesso io opto per quella grigia azzurra e nera.
Sergio
(da domani finalmente sono al mare, zero internet, zero cellulare, zero lavoro, e purtroppo: brutto tempo e ZERO BICICLETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!!!
un saluto a tutti!
bene,bene!vedo che vi state già sbizzarrendo per le maglie!belle idee!sarebbe bello farla nera con le maniche e il colletto gialle!
la gara è andata bene,peccato che sono partito con le ultime griglie e ho perso molto tempo all'inizio e ho dovuto forzare un pò per recuperare,ma alla fine è andata bene!
ci vediamo domenica per chi c'è.ma avete qualche idea in proposito?
ciao e a presto!
pier
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Giusto per dire anche la mia sul colore della maglia, visto che la cosa la prendiamo un pò giustamente per divertirci, facevo delle considerazioni: il ticino è chiamato fiume azzuuro, pedaliamo nel verde= maglia azzurra e particolari verde erba, potrebbe starci? l'azzurro poi stà su tutto.
magare se possiamo simularla...... grazie.
alla prox, oscar.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
we!!!
un saluto a tutti!
bene,bene!vedo che vi state già sbizzarrendo per le maglie!belle idee!sarebbe bello farla nera con le maniche e il colletto gialle!
la gara è andata bene,peccato che sono partito con le ultime griglie e ho perso molto tempo all'inizio e ho dovuto forzare un pò per recuperare,ma alla fine è andata bene!
ci vediamo domenica per chi c'è.ma avete qualche idea in proposito?
ciao e a presto!
pier

Bella :-)
per domenica non so, tu che proponi come giretto?
io volevo organizzare con un amico (Camisasca) un giro verso Boffalora Ticino, ma lui non può ma si farà prossimamente :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Giusto per dire anche la mia sul colore della maglia, visto che la cosa la prendiamo un pò giustamente per divertirci, facevo delle considerazioni: il ticino è chiamato fiume azzuuro, pedaliamo nel verde= maglia azzurra e particolari verde erba, potrebbe starci? l'azzurro poi stà su tutto.
magare se possiamo simularla...... grazie.
alla prox, oscar.


QUOTISSIMO,
CON QUALCHE RIGA DI ROSSO= AL SANGUE CHE CI LASCIAMO:smile:

@CIAO PIER SEI SEMPRE IL BENVENUTO
QUELLI NON BENVENUTI SONO GLI SMANETTONI..........
CIAO A TUTTI.
VOTANTO'
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
QUOTISSIMO,
CON QUALCHE RIGA DI ROSSO= AL SANGUE CHE CI LASCIAMO:smile:

@CIAO PIER SEI SEMPRE IL BENVENUTO
QUELLI NON BENVENUTI SONO GLI SMANETTONI..........
CIAO A TUTTI.
VOTANTO'
FINALMENTE TI FAI VIVO!!
SMANETTONI: IL PROBLEMA XRO' NON E' LO SMANETTARE IN SE', IL PROBLEMA PUO' SORGERE QUANDO SI VA' TROPPO FORTE NEI POSTI DOVE LA VISIBILITA' E' SCARSA E IL RISCHIO DI INCIDENTE E' ELEVATA, VISTO IL TRAFFICO CHE SI INCONTRA SUI SENTIERI. CREDO CHE SIA D'OBBLIGO LA PRUDENZA, SEMPRE.:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
FINALMENTE TI FAI VIVO!!
SMANETTONI: IL PROBLEMA XRO' NON E' LO SMANETTARE IN SE', IL PROBLEMA PUO' SORGERE QUANDO SI VA' TROPPO FORTE NEI POSTI DOVE LA VISIBILITA' E' SCARSA E IL RISCHIO DI INCIDENTE E' ELEVATA, VISTO IL TRAFFICO CHE SI INCONTRA SUI SENTIERI. CREDO CHE SIA D'OBBLIGO LA PRUDENZA, SEMPRE.:medita:
QUOTISSIMO:celopiùg:
ERA QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO, MA LE TUE PAROLE SONO + APPROPRIATE.

VOTANTO'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
SE NON VINCO IL SUPERENALOTTO :il-saggi:PRESENTE!

PRESENTE (sperem che non mi succede niente):medita:

PARTENZA DA ROSATE.................ORE 8,00/8,20
PER ROSATE-BEREGUARDO-VIGEVANO ...... VOI COSA NE DITE?
GIRO TRANQUILLO VERO ?

@LYN77 DAI LA SVEGLIA A ZIO BIKE
@DANIX L'AMICO MUSCOLOSO è TORNATO?



VOTANTO'
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
io sono presente ...per domenica ....
fatemi sapere.........
ciao ciao .........
O dei problemi con il pc....:omertà:
@antonio mi puoi mandare un sms sabato per orario e luogo grazie grazie baci baci.........
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
MI E' ARRIVATO IL PREVENTIVO DELLE MAGLIE.....
850.00 EURO PER 20 PEZZI..
SE METTIAMO ANCHE IL LOGO DELLA DITTA CHE LE PRODUCE CI FANNO LO SCONTO DEL 10%
POSSIAMO METTERE TUTTI I LOGHI NOMI COLORI ECC.ECC. CHE CI PIACE,
..
MI MANDANO UNA MAGLIA DI PROVA PER VISIONARLA....
SE TROVIAMO UNO SPONSOR SI PUO CHIEDERE UN AIUTO IN EURO ...CIAO....:spetteguless::spetteguless:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
giusto per dire anche la mia sul colore della maglia, visto che la cosa la prendiamo un pò giustamente per divertirci, facevo delle considerazioni: Il ticino è chiamato fiume azzuuro, pedaliamo nel verde= maglia azzurra e particolari verde erba, potrebbe starci? L'azzurro poi stà su tutto.
Magare se possiamo simularla...... Grazie.
Alla prox, oscar.

MAGLI.jpg
cosi puo andare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo