aspettiamo il parere di tutti,,,,,,,,,,,.
o chiesto un preventivo per 20 pezzi................
quanto è il preventivo per 20 pezzi, con regalo anche i pantaloni ehehheheh
aspettiamo il parere di tutti,,,,,,,,,,,.
o chiesto un preventivo per 20 pezzi................
we!!!
un saluto a tutti!
bene,bene!vedo che vi state già sbizzarrendo per le maglie!belle idee!sarebbe bello farla nera con le maniche e il colletto gialle!
la gara è andata bene,peccato che sono partito con le ultime griglie e ho perso molto tempo all'inizio e ho dovuto forzare un pò per recuperare,ma alla fine è andata bene!
ci vediamo domenica per chi c'è.ma avete qualche idea in proposito?
ciao e a presto!
pier
Giusto per dire anche la mia sul colore della maglia, visto che la cosa la prendiamo un pò giustamente per divertirci, facevo delle considerazioni: il ticino è chiamato fiume azzuuro, pedaliamo nel verde= maglia azzurra e particolari verde erba, potrebbe starci? l'azzurro poi stà su tutto.
magare se possiamo simularla...... grazie.
alla prox, oscar.
FINALMENTE TI FAI VIVO!!QUOTISSIMO,
CON QUALCHE RIGA DI ROSSO= AL SANGUE CHE CI LASCIAMO
@CIAO PIER SEI SEMPRE IL BENVENUTO
QUELLI NON BENVENUTI SONO GLI SMANETTONI..........
CIAO A TUTTI.
VOTANTO'
QUOTISSIMOFINALMENTE TI FAI VIVO!!
SMANETTONI: IL PROBLEMA XRO' NON E' LO SMANETTARE IN SE', IL PROBLEMA PUO' SORGERE QUANDO SI VA' TROPPO FORTE NEI POSTI DOVE LA VISIBILITA' E' SCARSA E IL RISCHIO DI INCIDENTE E' ELEVATA, VISTO IL TRAFFICO CHE SI INCONTRA SUI SENTIERI. CREDO CHE SIA D'OBBLIGO LA PRUDENZA, SEMPRE.
FINALMENTE TI FAI VIVO!!
SMANETTONI: IL PROBLEMA XRO' NON E' LO SMANETTARE IN SE', IL PROBLEMA PUO' SORGERE QUANDO SI VA' TROPPO FORTE NEI POSTI DOVE LA VISIBILITA' E' SCARSA E IL RISCHIO DI INCIDENTE E' ELEVATA, VISTO IL TRAFFICO CHE SI INCONTRA SUI SENTIERI. CREDO CHE SIA D'OBBLIGO LA PRUDENZA, SEMPRE.
SE NON VINCO IL SUPERENALOTTO PRESENTE!ciao a tutti,
si esce domenica mattina?? partiamo da Rosate??
SE NON VINCO IL SUPERENALOTTO PRESENTE!
ciao a tutti,
si esce domenica mattina?? partiamo da Rosate??
PRESENTE (sperem che non mi succede niente)
PARTENZA DA ROSATE.................ORE 8,00/8,20
PER ROSATE-BEREGUARDO-VIGEVANO ...... VOI COSA NE DITE?
GIRO TRANQUILLO VERO ?
@LYN77 DAI LA SVEGLIA A ZIO BIKE
@DANIX L'AMICO MUSCOLOSO è TORNATO?
VOTANTO'
io sono presente ...per domenica ....
fatemi sapere.........
ciao ciao .........
O dei problemi con il pc....
@antonio mi puoi mandare un sms sabato per orario e luogo grazie grazie baci baci.........
giusto per dire anche la mia sul colore della maglia, visto che la cosa la prendiamo un pò giustamente per divertirci, facevo delle considerazioni: Il ticino è chiamato fiume azzuuro, pedaliamo nel verde= maglia azzurra e particolari verde erba, potrebbe starci? L'azzurro poi stà su tutto.
Magare se possiamo simularla...... Grazie.
Alla prox, oscar.