• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza ma oggi mi sono svegliato alle 6,00 con un fortissimo mal di testa, ho preso subito 2 pastiglie sperando che mi passasse subito (visto l'impegno delle 8,00) ma invece mi hanno fatto stare male di brutto, sono inacavolato
come una bestia perchè ci tenevo ad essere presente.

Spero che vi siate divertiti e aspetto che il buon Penny mi faccia vedere le foto del gruppone con le new entry......


Buona giornata
VOTANTO'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Mi sa che la prossima volta andiamo a Lourdes a fare il giro
anche oggi enesima foratura (longo Daniele) e io nel nuovo giro consigliatoci dal buon vecchio Claudio di Vigevano (che speriamo si unisca a noi), ci ho lasciato una gambetta
ora sto bene anche se mi fa parecchio male

ci vediamo la prossima
@Antonio niente Gruppone eravamo in sei stamani e la macchina l'ho dimenticata ehheheheh
le foto le facciamo quando ci siamo tutti.

 

stambtena

Biker velocissimus


cazzo che bel buco!
speriamo che ti guarisca bene.
invece che lourdes, direi che basta portarsi un cornino dietro
cmq, anche se pedalate come dei matti (una media così alta ancora non l'avevo tenuta in mezzo ai boschi...) col tempo riuscirò a farmi la gamba e a starvi dietro con più serenità.

domani parto e me ne vo a pedalare in quel di finale ligure, dove mi godrò delle discese guadagnate con sangue e tanto sudore!
vi posterò un po' di foto al mio rientro

buon divertimento per domenica prossima

mattia
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Mattia
e si oggi abbiamo corso ma credimi anche per me è stata dura, durissima star dietro a Sergio e a Davide (si chiamava così non ricordo )
piano, piano riusciremo a stargli dietro
per curiosità che media abbiamo tenuto ?
 

stambtena

Biker velocissimus
certi punti 23-25...
Bella media

qualcosa del genere
avevo dimenticato di resettare il computerino e quindi avevo la media falsata dalla mia uscita infrasettimanale
cmq mai sotto i 20-21

@penny: immagino che duriate fatica anche voi, ma quando vedo quel grillo di sergio che va in sù e in giù come una gazzella mi sento piccino piccino ( ...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
buona sera a tutti, vedo che si sta diffondendo una leggenda assolutamente falsa e tendenziosa. E cioe' che Sergio andasse come un grillo!!!! Addirittura 20-22 km/hr nel bosco. Niente di piu' falso!!!

Andavamo - tutti, visto che eravate sempre appiccicati - a 24/26, con punte di 28.

Il problema e' che ieri uno mi ha detto di tenere il 90 % della frequenza cardiaca massima (che per tutti noi 40enni e' circa 180), altrimenti "inutile sudare e sopportare il patello per 50 km". Oggi facevo le prove e c'era qualcosa che non funzionava, infatti ero con la lingua di fuori perennemente.

Oggi, l'amico di ieri, mi ha detto che ste cose si fanno sui rulli, nel salotto di casa!!!!!!!! (non e' piu' mio amico).

@penny sei passato da casorate? ti hanno ricostruito un po' o stai continuando a soffrire stoicamente? Cmq, sei un vero mito: non hai praticamente battuto ciglio! come ca..o hai fatto???

oggi mi sono veramente ma veramente ma veramente ultra divertito. domenica prossima salto, ma aspetto con ansia la prossima prossima. Gruppo al completo ultra gradito, cosi' facciamo la foto, possibilmente.

sergio

ps: ma claudio che nickname ha?
ps2: daniele e paolo, fra un po' si scia, non ve lo dimenticate. La MTB non e' uno sport: e' solo della gran ginnastica persciistica... (ma potrebbe anche essere vero il viceversa...)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ps3: grazie a tutti per la compagnia e le risate che ci regaliamo a vicenda, sono il vero balsamo per la settimana di lavoro che ci aspetta.

ps4: ho la schiena a pezzi VOGLIO UNA FULL ! ma qualcuno in casa non e' d'accordo, ...
 

stambtena

Biker velocissimus
ps4: ho la schiena a pezzi VOGLIO UNA FULL ! ma qualcuno in casa non e' d'accordo, ...

di sicuro la mia schiena sta meglio della vostra, ma il caro compare all'ombra del sole no!

...poi, prendere una full comporta delle scelte incredibili: xc, trail, all mountain o enduro? (...freeride e downhill le escludo a priori )
...e anche la più economica, come la mia, non è così economica...
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao ragazzi,
grazie per la bella compagnia di ieri e ...scusate un po' per la fretta al ritorno.

Settimana prox sono in trasferta quindi magari ci si becca tra 2

A presto

(magari la prossima volta avrò tutte e due le gomme gonfie !!!)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

xc, trail, all mountain o enduro? chi mi fa un corso al riguardo? mi tengo il cancello su ruote ancora per un po'.

Ma qualcuno sa come e' andata la gara a Pier?
 

stambtena

Biker velocissimus
xc, trail, all mountain o enduro? chi mi fa un corso al riguardo? mi tengo il cancello su ruote ancora per un po'.

sul forum trovi tutto quel che ti serve.
io ho fatto così quando cercavo la biga

cmq, all'incirca riassumendo si tratta dell'escursione alla ruota del carro (e conseguentemente l'escursione della forcella):
xc: 100mm (la mia)
trail: 120mm
all mountain: 140-160mm (un giorno, quando avrò soldi e gambe la prenderò...)
enduro: 160-180mm
importante è l'ammo che viene montato (il mio fa schifo)
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
xc, trail, all mountain o enduro? chi mi fa un corso al riguardo? mi tengo il cancello su ruote ancora per un po'.

dipende cosa ci devi fare e dove devi andare.
Io ho la front che hai visto ieri per xc e da luglio ho anche una enduro specy (160+160) per percorsi am-enduro-freeride
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo