va beh che ad agosto si lavora poco, ma alle 9!!!
...non ho capito... ...
cmq, io stamane ho fatto un giretto veloce veloce perchè il sentiero era veramente nascosto dalle frasche... e poi troppe ragnatele...
ciao
va beh che ad agosto si lavora poco, ma alle 9!!!
ragazzi ci sono !!!!!!!!!!! Sonoi un po' giu' di gamba e mezzo azzoppato ma ci sono!!! Non fatemi scoppiare neh!!!....ciao penny,
organizza un bel giro per domenica,tutto bosco..............
Con sosta caffe'o-o
@oscar non mancare.
Buona a tutti.
Votanto'
Ciao Oscar,ragazzi ci sono !!!!!!!!!!! Sonoi un po' giu' di gamba e mezzo azzoppato ma ci sono!!! Non fatemi scoppiare neh!!!....
@ votantò sei un grande!!
domenica io ci sono. Ultimo w-end senza prole e festeggio con tutta la giornata libera. C'e' qualcuno che voglia esagerare? (zelata/vigevano a/r al mattino, poi paninazzo, e poi zelata/pavia a/r, e poi aperitivo a bereguardo)
(@stambtena: la mattina feriale sono in ufficio, mi e' impossibile alle 9)
A zelata a che ora?
c'è un baretto a vigevano.allora ricapitolando: Domenica alle 8 a zelata, fontana chiesa; guida penny direzione vigevano. Ma il bivacco/caffe' dove lo facciamo?
Sono sicuro che domenica il buon Penny organizza un bel giro, ho trovato anche un'altro ragazzo di Bereguardo che conosce molte varianti del parco, se domenica viene ci facciamo guidare da lui
mi sa' tanto di sì, benvenuto a nome di tutti.per caso sarei io?
Eh eh!!
Buon giorno a tutti e piacere di conoscervi!
Forse domenica ce la faccio ...
Dablo
EEEEVVVVVVAAAAIIIIIIIIIICiao ragazzi, sono tornato or ora.
Spero che l'estate sia stata bella per tutti, io mi sono portato la bike in romagna e ho fato qualche giretto.
Ho visto che domenica ore 8:00/8:20 ci si trova al drago verde della Zelata, vedo di esserci.
ciao a tutti, belli e brutti.
EEEEVVVVVVAAAAIIIIIIIIII
aggiungiamo un posto a tavola, bentornato Danix.
Penny
Votanto'
Oscar
Daniele
Timpano
Stambtena
Dablo80
Danix (appena tornato dalle vacanze)
VOTANTO'
Ciao ragazzi, sono tornato or ora.
Spero che l'estate sia stata bella per tutti, io mi sono portato la bike in romagna e ho fato qualche giretto.
Ho visto che domenica ore 8:00/8:20 ci si trova al drago verde della Zelata, vedo di esserci.
ciao a tutti, belli e brutti.
...
@PENNY RICORDATI DI ME'(CASCO).....CIAO
Se vuoi ti organizzo io una notturna con una mia amica....SI CHIAMA.....GIORGIO... ciao daniele.Ragazzi io la butto li heheheheh
ma è una cosa che mi frulla in testa da un pò (non è Montevecchia ehehhe) ma che ne dite e chi è disposto naturalmente ad aiutarmi e ad organizzare una bella NOTTURNA !!!!!!!!
dovrebbe essere interessante no?
per il percorso si potrebbe fare "Rosate, Zelata e bereguardo e ritorno" no?
be' dovrebbe cambiare il cartello da senso vietato a senso unico! Penny che ne dici?se vuoi ti organizzo io una notturna con una mia amica....si chiama.....giorgio... Ciao daniele.