Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grande Antonio :-)
la tua organizzazione mi piace .-) sono contento
per domenica quindi Zelata e Vigavano con ritorno a Zelata, ma la mia domanda è questa:
Facciamo la Zelata classica o l'alternativa che ci ha proposto il buon Daniele.
Ciao Fabio, azz avresti il coraggio di rifare quello di Daniele ? :-) :-) Ti sei dimenticato la sfi.. dell'altra volta?:smile:
Comunque e' stata una bella variante, poi decidiamo al momento la strada da fare e se vuoi poi fino a Vigevano facciamo quella che conosci tu e che abbiamo fatto con l'amico Antonio,ricordi?

Per la notturna......si potrebbe fare ,sarebbe una cosa divertente mai fatta (almeno per me), ma ho un'amico che l'ha fatta e dice che ci vogliono delle lampade fatte apposta e di lunga durata, perchè nel parco in piena notte non si vede un c...o.

Ci si vede domenica, buona serata a tutti.:celopiùg:

Votanto'
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
presente!
(m....ia quanti siete!)
@Penny, io porto due camere per me, a te serve qualcosa ????
@Daniele, ma per la notturna (non vedo l'ora, mai fatta neanche io) porti le camere d'aria nere o quelle trasparenti di lattice lubrificate?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
presente!
(m....ia quanti siete!)
@Penny, io porto due camere per me, a te serve qualcosa ????
@Daniele, ma per la notturna (non vedo l'ora, mai fatta neanche io) porti le camere d'aria nere o quelle trasparenti di lattice lubrificate?

Sergio Quanti siamo :-) anche tu sei dei nostri ehehhehe
per quanto riguarda la camera d'aria io ne porto una in + porto il gel :-) cmq nemmeno io lìho mai fatta
ma un pò di tempo fa è stata organizzata sulla neve e chi ci è andato (io non ho potuto) mi ha confermato che è stata una figata paurosa.

@Antonio, loro mi hanno detto che hanno usayo tutti delle lampade prese al decathlon e montate sulla bici, l'unica accortezza è di stare sempre in gruppo :-)
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Da come ho capito siete tutti d'accordo per andare a Vigevano
e allora ci vediamo domenica mattina alle 8,00/8,20
ritrovo a Zelata (alla fontanella) per :
Zelata-Bereguardo-Vigevano(caffè)-Bereguardo-Zelata

Ragazzi è da un pò di tempo che non pedalo nel parco del ticino, se il gruppo è aperto a nuovi pedalatori (bha pedalatore !!!!!!) mi troverete puntuale al ritrovo per le 8.00.

Un saluto a tutti.

PS: la fontanella si trova nei pressi della chiesa???
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi è da un pò di tempo che non pedalo nel parco del ticino, se il gruppo è aperto a nuovi pedalatori (bha pedalatore !!!!!!) mi troverete puntuale al ritrovo per le 8.00.

Un saluto a tutti.

PS: la fontanella si trova nei pressi della chiesa???

certo che sei il benvenuto!!!!!
la fontanella è proprio davanti al ristorante la zelata :-)
proprio vicino alla staccionata della zelata.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao ragazzi, non vi ho abbandonato!

Mi sono trasferito a Saronno e "batto" :smile: oramai da un po' queste zone... anche i weekend non ci sono spesso per cause familiari.

Qui comunque ci sono percorsi molto belli in questa: ci sono 2 parchi che sono collegati da delle strade in mezzo ai campi (lura e groane). Se si mettono insieme un po' di varianti si riescono a fare circa 55 km di sterrato e bosco con massimo 3 km di asfalto.

Per chi vuole, ci possiamo incontrare e vi porto per qualche single track qui!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi è da un pò di tempo che non pedalo nel parco del ticino, se il gruppo è aperto a nuovi pedalatori (bha pedalatore !!!!!!) mi troverete puntuale al ritrovo per le 8.00.

Un saluto a tutti.

PS: la fontanella si trova nei pressi della chiesa???

Giono a tutti,
RIAGGIORNIAMO...............:celopiùg:

Votanto'
Penny
Oscar
Daniele
Timpano
Stambtena
Dablo80 (new entry)
Danix (appena tornato dalle vacanze)
Anatroccolo (new entry)

Avvisate se non venite o ritardate, così non aspettiamo inutilmente.:spetteguless:

VOTANTO'
 

stambtena

Biker velocissimus
Giono a tutti,
RIAGGIORNIAMO...............:celopiùg:

Votanto'
Penny
Oscar
Daniele
Timpano
Stambtena
Dablo80 (new entry)
Danix (appena tornato dalle vacanze)
Anatroccolo (new entry)

Avvisate se non venite o ritardate, così non aspettiamo inutilmente.:spetteguless:

VOTANTO'

presente...

...ma non è che dovremo chiedere un permesso ai vigili per occupazione di suolo pubblico? :spetteguless:
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Giono a tutti,
RIAGGIORNIAMO...............:celopiùg:

Votanto'
Penny
Oscar
Daniele
Timpano
Stambtena
Dablo80 (new entry)
Danix (appena tornato dalle vacanze)
Anatroccolo (new entry)

Avvisate se non venite o ritardate, così non aspettiamo inutilmente.:spetteguless:

VOTANTO'

Non vedo l'ora. Ho passato tutta la mattinata a pulire e ingrassare la bici per l'occasione.

A domani.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!
buon giro per domani e divertitevi anche per me!
siamo veramente tanti ora....come diceva oscar direi che una maglietta celebrativa sarebbe doverosa!!!!
ciao ancora!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, non vi ho abbandonato!

Mi sono trasferito a Saronno e "batto" :smile: oramai da un po' queste zone... anche i weekend non ci sono spesso per cause familiari.

Qui comunque ci sono percorsi molto belli in questa: ci sono 2 parchi che sono collegati da delle strade in mezzo ai campi (lura e groane). Se si mettono insieme un po' di varianti si riescono a fare circa 55 km di sterrato e bosco con massimo 3 km di asfalto.

Per chi vuole, ci possiamo incontrare e vi porto per qualche single track qui!

volentierissimo giorgiof, pare che quando piove l'unica sia quella di andare al parco delle groane che rimane l'unico con fango praticabile. Questo autunno mi piacerebbe vedere questo parco.
ciao.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi, non vi ho abbandonato!

Mi sono trasferito a Saronno e "batto" :smile: oramai da un po' queste zone... anche i weekend non ci sono spesso per cause familiari.

Qui comunque ci sono percorsi molto belli in questa: ci sono 2 parchi che sono collegati da delle strade in mezzo ai campi (lura e groane). Se si mettono insieme un po' di varianti si riescono a fare circa 55 km di sterrato e bosco con massimo 3 km di asfalto.

Per chi vuole, ci possiamo incontrare e vi porto per qualche single track qui!
Ciao Giorgiof,
mi sembra una bella idea ho sentito parlare spesso del parco delle groane ma non ho idea di come e dove si trovasse:medita:............. domenica ne parlo con Penny,Oscar e gli altri e vedrai che una scappatina dalle tue parti la si fà volentieri.o-o

Un saluto e buona serata.
VOTANTO'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo