Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
pienamente d'accordo con antonio
magari per montevecchia meglio fare fine settembre cos' siamo tutti ben rodati :-)
per la camera d'aria anto, ho già provveduto ehheheheh :-)

ciao ragazzi vedo e leggo che montevecchia vi è rimasta nel cuore x me nn ci sono problemi tranne il 5 set,perche vado a fare una garetta,(marathonbike),per l'allenamento nn problema ci sono percorsi x i piu allenati e meno,si puo fare in due volte magari la prima soft,la seconda un po più dura ma bella x panorami.
p.s ma che giro avete fatto l'altra volta avete qualche traccia gps.

ciao e buone :i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
carlomtb, io ho il pezzo difficile del tragitto in .kml se ti puo' servire. la parte che manca era tutta dritta fino al ponte di barche, non ci si puo' sbagliare. ma non sono capace di allegarlo nel forum!!!!!!!!. ciao.

forse sono riuscito.
 

Allegati

  • Ciclismo Ticino (Zelata -- Pavia A-R) 22-08-2010.zip
    22,4 KB · Visite: 6

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzi vedo e leggo che montevecchia vi è rimasta nel cuore x me nn ci sono problemi tranne il 5 set,perche vado a fare una garetta,(marathonbike),per l'allenamento nn problema ci sono percorsi x i piu allenati e meno,si puo fare in due volte magari la prima soft,la seconda un po più dura ma bella x panorami.
p.s ma che giro avete fatto l'altra volta avete qualche traccia gps.

ciao e buone :i-want-t:
Ciao Carlo e Timpano,
scusate se mi intrometto ma forse Timpano ha confuso l'uscita di Montevecchia con quella di Pavia, a Montevecchia eravamo in tre tra cui IO (che mi si è rotta la mtb in cima al santuario di Montevecchia ) e sono sceso senza cambio e catena, mentre Penny e Daniele sono riusciti a fare un pezzo di percorso mentre scendevano ma non avevano dietro il gps.
Conviene farti spiegare da Penny o da Daniele la strada che è stata fatta.

In quanto alle foto, è la prima volta che uso quella macchina fotografica e sicuramente le prossime saranno migliori.

Buona giornata a tutti.:celopiùg: VOTANTO'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
grande antò!!!!
mamma mia quanto sono brutto!!!
bella mattinata domenica,ci siamo divertiti prorpio in bella compagnia!ci sentiamo per le prossime domeniche!
un saluto a tutti!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao ragazzi vedo e leggo che montevecchia vi è rimasta nel cuore x me nn ci sono problemi tranne il 5 set,perche vado a fare una garetta,(marathonbike),per l'allenamento nn problema ci sono percorsi x i piu allenati e meno,si puo fare in due volte magari la prima soft,la seconda un po più dura ma bella x panorami.
p.s ma che giro avete fatto l'altra volta avete qualche traccia gps.

ciao e buone :i-want-t:


Ciao carlo
e si montevecchia mi è rimasta proprio nel cuore
purtroppo non so bene che giro abbiamo fatto, so solo che gli ultimi 10 km ci siamo uniti ad un gruppetto che ci ha fatto entrare in un bosco, ma non so dorti quale, mi spiace.

se tutto va bene carlo per la meta settembre organizziamo :-D
un abbraccio
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao carlo
e si montevecchia mi è rimasta proprio nel cuore
purtroppo non so bene che giro abbiamo fatto, so solo che gli ultimi 10 km ci siamo uniti ad un gruppetto che ci ha fatto entrare in un bosco, ma non so dorti quale, mi spiace.

se tutto va bene carlo per la meta settembre organizziamo :-D
un abbraccio

ok ci sentiamo e buone:i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, effettivamente non ho capito niente e ho messo la traccia di pavia. sorry. novità per domani? se mi libero dal lavoro vengo, ma dove e a che ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo