Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Daniele, mi dici dove hai preso il porta-bici del tuo avatar? lo voglio anch'io!!!
Ciao, Oscar.


oh oscar!!!!
certo cdhe tu non ti smentisci mai!!!!!! lascia qualcosa pure a me!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

anto per me va bene!!! da zelata io ne conosco uno e uno solo per andare a pavia e tornare...quello ceh abbiamo fatto l'ultima volta!!
tra l'altro è da qual giorno che non vado la...se vogliamo oraganizzare per me va piu che bene!!
ma se ci sono altre proposte no problem!
ciao a tutti
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
oh oscar!!!!
certo cdhe tu non ti smentisci mai!!!!!! lascia qualcosa pure a me!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

anto per me va bene!!! da zelata io ne conosco uno e uno solo per andare a pavia e tornare...quello ceh abbiamo fatto l'ultima volta!!
tra l'altro è da qual giorno che non vado la...se vogliamo oraganizzare per me va piu che bene!!
ma se ci sono altre proposte no problem!
ciao a tutti
azz come vi invidio!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
oh oscar!!!!
certo cdhe tu non ti smentisci mai!!!!!! lascia qualcosa pure a me!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

anto per me va bene!!! da zelata io ne conosco uno e uno solo per andare a pavia e tornare...quello ceh abbiamo fatto l'ultima volta!!
tra l'altro è da qual giorno che non vado la...se vogliamo oraganizzare per me va piu che bene!!
ma se ci sono altre proposte no problem!
ciao a tutti
Ciao Pier,
con te ho fatto solo il giro dietro casa tua con Penny,la pedalata nel campo concimato.....avevi rotto la catena, ricordi ? A Pavia insieme non ci siamo mai andati, c'è sempre una prima volta. La catena l'hai sistemata?

Ci vediamo domenica, ciauuuuuuuuuuuu
VOTANTO'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier,
con te ho fatto solo il giro dietro casa tua con Penny,la pedalata nel campo concimato.....avevi rotto la catena, ricordi ? A Pavia insieme non ci siamo mai andati, c'è sempre una prima volta. La catena l'hai sistemata?

Ci vediamo domenica, ciauuuuuuuuuuuu
VOTANTO'

ah gia....è vero...
eh le vacanze...va beh!!!
si si anto la catena la ho sistemata,ma quando ho spaccato si è stortato dietro il cambio e dovrei portare la giant a sistemare,ma cazzo sono tutti chiusi!!!!
ci veidamo domenia allora
ciao a tutti!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
esci a binasco gira al casello a destra ,vai sempre diritto segui casorate primo ,quando arrivi a casorate segui motta visconti ,quando arrivi a motta dopo il ponte c'e' un benzinaio fermati li.......ci sono io che ti aspetto.
Non puoi prima delle 17.30

grazie daniele. 25 puliti puliti da rifare. Ma prima, un bagno nell'autan, bici compresa: lubrifica. Se mi fai sapere il rendez vous di domenica mattina, mi sa che partecipo. ciao.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ah gia....è vero...
eh le vacanze...va beh!!!
si si anto la catena la ho sistemata,ma quando ho spaccato si è stortato dietro il cambio e dovrei portare la giant a sistemare,ma cazzo sono tutti chiusi!!!!
ci veidamo domenia allora
ciao a tutti!!!!
Allora se la Giant è guasta vieni con la bianchi?
La Giant si è rotta anche a me (il forcellino) l'ho ordinato e mi deve arrivare, ma domenica quasi sicuramente esco anch'io con la bianchi.

Per orario e posto sentiamo anche il buon Penny che dovrebbe essersi ripreso dalle notti folli delle vacanze :-) :-) comunque per sabato le ultime info.
Ciao e buona notte
VOTANTO'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti, pure io son nuovo...
per domenica se c'è posto mi aggregherei volentieri, così inizio ad andare in giro in compagnia e magari conosco qualche percorso nuovo
a proposito di percorso, quale vorreste fare?

inserisco anche un link con tutti i sentieri del parco del ticino (ma forse lo conoscete già...)
[url]http://www.vieverditicino.it/mappa[/URL]

wey! ciao!
piacere e benvenuto! ma,da quanto ho capito...visto quello che ha detto antò,dovremmo fare zelata-pavia-zelata prima su una sponda e poi sul'altra.sono circa 50 km piu o meno,ma si può accorciare secondo le esigenze.
ci aggiorniamo entro domani sera per l'ora!
ciao a tutti!
@antò non so se portare la bianchi perchè a fine mese ho la gara e la devo sistemare;capace più che uso la giant con un rapporto che non ti tocchi troppo diretro in modo tale da non fare i danni e settimana prossima la porto a fare vedere,sperando che ci sia un ciclista aperto.anche la bianchi avrebbe bisogno di una leggera sistematina,ed è per questo che eviterei di usarla!.
io domani sono fuori di casa:se entro una certa ora non mi faccio vivo,mi manderesti un messaggio con l'ora? ti ringrazio di già!!!
a domenica allora!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi stiamo diventando un bel gruppone!!!!! Se continua così dobbiamo fare la divisa sociale.
Ciao e a dom prox
Oltre alla divisa mi sa che quando passiamo per i sentieri del parco dovranno mettere semafori e percorsi a flusso alternato:-):-) o quando incrociamo altri biker dovranno aspettare parecchio quando passiamo noi.:smile::celopiùg::i-want-t::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
domenica mattina alle 8,00 a Zelata per fare il percorso (carino) che il buon Daniele conosce fino a Bereguardo per poi decidere se andare a Pavia o a Vigevano a bere il caffè che i biker TIMPANO e STAMBTENA (come new entry) saranno lieti di offrire :celopiùg:. :-) ;-)
Appuntamento alle 8,00/8,15 Zelata alla fontanella vicino alla chiesa.

VOTANTO'
PENNY
PIER80
DANIELE
TIMPANO
STAMBTENA

NATURALMENTE L'INVITO E' APERTO ANCHE AGLI AMICI DI ROSATE (SEMPRE SE SONO TORNATI DALLE VACANZE)
Ciao.
Antonio
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
domenica mattina alle 8,00 a Zelata per fare il percorso (carino) che il buon Daniele conosce fino a Bereguardo per poi decidere se andare a Pavia o a Vigevano a bere il caffè che i biker TIMPANO e STAMBTENA (come new entry) saranno lieti di offrire :celopiùg:. :-) ;-)
Appuntamento alle 8,00/8,15 Zelata alla fontanella vicino alla chiesa.

VOTANTO'
PENNY
PIER80
DANIELE
TIMPANO
STAMBTENA

NATURALMENTE L'INVITO E' APERTO ANCHE AGLI AMICI DI ROSATE (SEMPRE SE SONO TORNATI DALLE VACANZE)
Ciao.
Antonio


se il ginocchio tiene fino a domani, molto volentieri caffe' per tutti (se stambtena collabora e se qualcuno mi quantifica "gli amici di rosate") ma ve lo metto nelle sacche degli zaini. Al bar io NON mi fermo: giovedi' pomeriggio, davanti a testimoni, le zanzare mi hanno divorato (a casa ne ho contate 16).

scherzi a parte, la sosta al bar e' obbligatoria. a domani.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
(se stambtena collabora e se qualcuno mi quantifica "gli amici di rosate")

certo che collaboro :celopiùg:

WWWWWWEEEEEEEEEEE
Al 99% siamo noi sei,
l'importante è divertirsi e farsi una sana pedalata e naturalmente la sosta caffè è d'obbligo.
A domani

@Penny ti ho mandato un sms per confermarti Zelata alle 8,00
CCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAUUUUUUUUU NNNNNNEEEEEEEEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo