Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Attenzione raga, io ho fatto l'anello bereguardo-vigevano-bereguardo qualche settimana fà e ci sono due interruzioni nel percorso dovute a rotture dell'argine del ticino a sewguito di inondazioni. Una tra bereguardo e motta visconti (il single track termina nel fiume) ed un'altra tra motta v. e besate (manca il ponte tra il ticino ed un'attigua ansa naturale).

Per la prima occorre scavalcare una rete e attraversare un pezzo di bosco per la seconda occorre prendere il giro più largo.

Buona pedalata.


perchè non ti unisci a noi?
 

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Ciao!
E' molto tecnico il percorso?:nunsacci:...Io ci verrei...se venerdì il biciaio mi ridà la bici:roll:...Ho cozzato con il cambio contro un bel ramo sporgente e la catena continuava a scendere dalla rotellina più piccola e faceva rumore...
Dice il saggio:medita: : se vedi un ramo sporgente, invece di pensare "oddio il ramo oddio il ramo"...Non pensare..ed evitalo!:smile::azz-se-m:!
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao!
E' molto tecnico il percorso?:nunsacci:...Io ci verrei...se venerdì il biciaio mi ridà la bici:roll:...Ho cozzato con il cambio contro un bel ramo sporgente e la catena continuava a scendere dalla rotellina più piccola e faceva rumore...
Dice il saggio:medita: : se vedi un ramo sporgente, invece di pensare "oddio il ramo oddio il ramo"...Non pensare..ed evitalo!:smile::azz-se-m:!

No, niente di impossibile, qualke breve passaggio in single track potrebbe essere un pò impervio sopratutto x la vegetazione.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
perchè non ti unisci a noi?

Grazie 1000 per l'invito, è un pò di tempo che seguo i vostri post e prima o poi spenderò l'invito aggregandomi per qualche giro. Questa domenica porto la bambiuna a passare una giornata dai nonni e probabilmente uscirò in bdc con il babbo.

Solitamente esco con altri 2 amici, entrambi di Basiglio, a cui proporrò di seguirmi. Solitamente giriamo nei paraggi (parco del ticino, naviglio ecc.) con qualche trasferta in posti con salite e discese (domenica siamo stati nei pressi di Ovada... è stato bellisimo).

Nel frattempo vi faccio i miei complimenti per essere riusciti a creare un gruppo dal niente nel giro di una settimana facendo leva unicamente sulla passione per la MTB.

A presto.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Anche io pensavo alla stessa cosa... magari potremmo unirci a metà ottobre con qualche gruppo per un giretto di montagna...

così alla mega discesa, uniamo pure una mega salita :specc:

visto che me la state tirando fuori :arrabbiat:

stavo pensando di fare in ottobre una Mottaronata
ossia salita in funicolare da Stresa e poi........attrazione gravitazionale

Nè parliamo meglio domenica :prost::prost:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao!

Dice il saggio:medita: : se vedi un ramo sporgente, invece di pensare "oddio il ramo oddio il ramo"...Non pensare..ed evitalo!:smile::azz-se-m:!

eh eh, vorrà dire che ti addestreremo per la prox volta... prepareremo un percorso di guerra con mine, buche ricoperte di paglia, tagliole, serpenti velenosi, coccodrilli... insomma solite cose... :il-saggi:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
visto che me la state tirando fuori :arrabbiat:

stavo pensando di fare in ottobre una Mottaronata
ossia salita in funicolare da Stresa e poi........attrazione gravitazionale

Nè parliamo meglio domenica :prost::prost:

beeelllo, beeellissimoooo....l'unico problema sarà avere o meno un abbigliamento adeguato....mi sa che un po' di freddino sul Mottarone si patisce....ne parliamo domenica...:paur:
 

Dex222

Biker superis
bhè allora buon giro per domenica! Mi dispiace che nn veniate qui ma alla mattina devo lavorare e quindi ho libero solo il pome!!!

Cmq quando volete venire mandatemi un MP prima di tutto e magari con un pò di anticipo così nn prendo impegno!

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo