Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ragazzi io sono occupato tutta la settimana motivo (salone del mobile)compreso sab/dom...venezia con famg..
se organizzate per un altro giorno io porto il furgone..........spero disponibile
....
domani pom io e danMBK ci facciamo una zelata/pavia...
???????????

stambtena

Biker velocissimus

hola daniele, a che ora intendete partire da zelata?
domani pomeriggio dovrei uscire con un mio amico partendo da pv e potremmo anche incrociarci e fare un po' di strada insieme.
magari ci sentiamo per telefono
bona

Pulaster

Biker serius
Ragazzi che mazzata.....
non avrei mai pensato di dirlo, ma il vento di oggi mi ha steso, devo rivedere il mio allenamento, da casa fino all'anello di santa Sofia, Lucia (Mattia aiutami tu), ho fatto il giro lungo e mi sono ributtato sulla strada per il rientro, passando dalla sponda del Ticino.
sull'asfalto, al rientro non riuscivo a pedalare dal vento, mi ha veramente spaccato, a voi che avete girato oggi com'è andata??

p.s. pensandoci bene forse la mattinata a fare il muratore e il solo tost di mezzodì non sono proprio l'alimentazione ideale per un giro in bici.

ciao a tuc!!

stambtena

Biker velocissimus
a me e al mio compare è andata benissimo!
siam partiti da casa mia alle 14:15 circa e siamo rientrati alle 17:00 circa; varianti varie fino al ponte di barche; BIRROZZA; ripartiti facendo il percorso a ritroso (tranne santa sofia - c'avevi azzeccato pulaster! ).
temperatura giugnesca, ma ancora senza zanzare. spero vivamente in una primavera meno estiva - poi quando sarà solo pioggia, vorrò di nuovo la temperatura estiva...

dimenticavo il non incrocio-incrocio con daniele e danmbk (su una 29er): il buon daniele mi dice stamani "quando arrivo a torre d'isola ti chiamo"; non chiamandomi, allora lo chiamo io, ma mi risponde la sua padrona... ... riattacco e mi chiama pulaster: "riesco a raggiungervi?", "no" gli fo io, "allora mi sparo un giro da casa mia" risponde lui bestemmiando in aramaico antico.
alla fine incrociamo il duo daniele poco prima di torre d'isola sulla via del ritorno.

insomma, un bel sabato pomeriggio

stambtena

Biker velocissimus
Sveglia!!!!!!!Dormite ancora tutti da stamani?
Ragazzi ma se non piove di domenica non esce nessuno?
Dai...noi siamo usciti ieri ma oggi non ha fatto niente nessuno???
Io sono andato al mare e voi??
Buona serata a tutti!

io sono andato al guardamonte in valle staffora.
c'era anche timpano.
e altri 28 bikers circa.
abbiamo fatto un paio di piccoli drop e veder fare quelli da 2m...
ah, nel mezzo una bella sgranata in un agriturismo alla fine della salita.
una bella giornata... sì, sì...

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi qualche sabato fa ho fatto un giro insieme a wiisky sul Ticino in zona Ponte Vecchio, Bernate ecc...
Mi è sembrato più divertente rispetto la zona Motta Bereguardo ecc..... Più single track, più sali e scendi ecc...
Che ne dite di tirare in piedi qualcosa per domenica mattina in quella zona?

Si può fare! E' un po che non vado alla Fagiana!!
Facciamo un bel gruppone per domenica?? Dai gentaglia vediamo che ne esce fuori!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo