Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
wee ciao a tutti !!! oggi a circa due settimane dal botto il braccio e di nuovo libero !! il gomito è ancora un pò gonfio e la mobilità e scarsa mi ha cosigliato un pò di fisioterapia. aspettatemi che arrivo :smile::smile:ps ci si vede al raduno cube devo una birra a tutti !!!!

Ti aspettiamo.... ASSETATI!!! :celopiùg:

wee ciao a tutti !!! oggi a circa due settimane dal botto il braccio e di nuovo libero !! il gomito è ancora un pò gonfio e la mobilità e scarsa mi ha cosigliato un pò di fisioterapia. aspettatemi che arrivo :smile::smile:ps ci si vede al raduno cube devo una birra a tutti !!!!

Grande LUC! Ora, oltre al braccio, puoi iniziare a montare anche la Canyon!
Ti vogliamo presto in sella! ;-)

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Benissimo Luc. Belle notizie.
Per le birre al raduno fai due conti. Con te, siamo già 62:medita:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

:spetteguless:la miglior fisioterapia per il gomito, e' alzare il gomito. In continuazione. Giusto per allenarti ad offrire la birra agli altri:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
rimettiti in fretta, che devi provare guardamonte

Pulaster

Biker serius
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
(ma vengo con la carbonella, a far la grigliata. Pulaster, se vuoi venire, il posto c'e'. La legna te la presto, ma portati la salamella!!!)

eccomi, scusate ma ieri è stata una giornata un piena...
Grazie dell'invito, veramente allettante, ma la mia bimba mi reclama a casa.
se vogliamo farlo veramente si può fare in tranquillità, vendono le carbonelle portatili e di salamelle nello zaino ce ne stanno un'infinità........ poi bisogna vedere se arrivano a destinazione....... ma questo è un altro discorso.

settimana prox so già di essere via, ma conto di portarmi la bici così faccio un po' di gamba in salita ma magari per i primi di Maggio riesco ad essere dei vostri per una bella scampagnata!!!

buona pedalata domenicale a tutti!!!

ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo