Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
Ma cosa sarebbe "la fagiana"?

la moglie di' fagiano! :smile::smile::smile:

è una tenuta sul ticino, con annesso bosco, nelle vicinanze di magenta.
parlavi di pedalare dalle parti di pontevecchio, e quindi "la fagiana", perché è lì.
i posti sono molto belli e devi guidare la biga in mezzo a sentieri.
solo che dovreste partire da quelle zone arrivandoci in auto

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
solo che dovreste partire da quelle zone arrivandoci in auto
Si infatti il giro di cui ho parlato prima l'ho fatto arrivando in macchina e lasciandolo non so dove, non ho guidato io :)
Rispetto alle "mie zone" ricordo la boscaglia meno brulla, un pò più di luce e sentiero più divertente. Di qui c'è molto più piattume

stambtena

Biker velocissimus
Se non sbaglio ad AMB era spuntata una cerimonia a cui partecipare ma forse ricordo male....AMB, ci sei?

ciao yalema's bro, ho fatto due conti dei costi se andassimo solo in due: solo viaggio un 30€ a chiorba più extra vari.
se proprio vuoi godere di discese anche un poco impegnative, si può andare in oltrepò. paesaggio diverso, ma costa meno.

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
ciao yalema's bro, ho fatto due conti dei costi se andassimo solo in due: solo viaggio un 30€ a chiorba più extra vari.
se proprio vuoi godere di discese anche un poco impegnative, si può andare in oltrepò. paesaggio diverso, ma costa meno.

beh, se la cosa non va in porto, può andar bene l'oltrepo pavese oppure col gruppo del Tesin.......il toboggan dell'ultima volta non mi è diaspiaciuto per niente....

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
wee ciao a tutti !!! oggi a circa due settimane dal botto il braccio e di nuovo libero !! il gomito è ancora un pò gonfio e la mobilità e scarsa mi ha cosigliato un pò di fisioterapia. aspettatemi che arrivo :smile::smile:ps ci si vede al raduno cube devo una birra a tutti !!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo