Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Se Longo Daniele vuole farsi Finale allora si può spostare il 16 aprile! Nop

Dan allora hai deciso! Pazienza, sarà per la prossima, è un'esperienza che devi sentire di voler fare, per allora fai un fischio!

Ti ho scritto un PM... comunque si, se fate ad aprile mi sento di bidonare... anche perchè ricordo ora che il 16 ho un matrimonio.. odio i matrimoni :-(:-(

Però per i giri domenicali tenetemi aggiornato che mi unisco più che volentieri ;)

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti !!! appena tornato dal ortopedico con buone notizie per il mio gomito . finale ligure sarà per la prossima volta di sicuro , non ho niente di rotto, la lussazione e a posto, mi ha tolto il gesso ma ho ancora una fasciatura rigida ancora per una settimana ,poi si vedrà !! non vedo l'ora di montare la bici nuova e riniziare a pedalare. :soffriba::cry::cry:
Vabbè l'astinenza ma non ti sembra di esagerare:smile::smile:
Sono contento che è tutto ok, ci si vede al raduno:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :!: :!: :!: :!: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:

La prima parte è scorrevole, pane per la mia frontina ma dopo sono caxxi anche se non ho visto grandi difficoltà tecniche, o mi sbaglio?

Pulaster, sarai dei nostri?
Io l'ho fatta è molto bella e scorrevole e si riesce a farla tutta in bici. A differenza della Dh uomini che (parlo per me) è molto dura da fare. Avendole fatte tutte e due io preferisco DH "donne":il-saggi:
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Io l'ho fatta è molto bella e scorrevole e si riesce a farla tutta in bici. A differenza della Dh uomini che (parlo per me) è molto dura da fare. Avendole fatte tutte e due io preferisco DH "donne":il-saggi:
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107[/URL]
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107[/URL]

Vedo che sei un esperto del percorso! La DH uomini è più tecnica come fondo oppure per esempio ci sono drop, gradini, ripidoni, ecc? La cosa mi incuriosisce....

ciao a tutti !!! appena tornato dal ortopedico con buone notizie per il mio gomito . finale ligure sarà per la prossima volta di sicuro , non ho niente di rotto, la lussazione e a posto, mi ha tolto il gesso ma ho ancora una fasciatura rigida ancora per una settimana ,poi si vedrà !! non vedo l'ora di montare la bici nuova e riniziare a pedalare. :soffriba::cry::cry:
Grande Luc! Dai rimettiti in fretta che c'è da pedalare la Canyon! :i-want-t:
Tienici aggiornati e in bocca al lupo!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Pulaster

Biker serius
Mi sbaglio o fra gli attori di questo film c'era un certo Mattia. E soprattutto è lui o non è lui?

A partte gli scherzi, percorso troppo difficile e secondo me poco godibile se non in sella ad una mostro da discesa, specie nell'ultimo tratto....:specc:

per l'ultima parte concordo con te, ma la prima è uno spettacolo, è un peccato perdersela!!
parla uno che ha un cancello della FAAC!!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi sbaglio o fra gli attori di questo film c'era un certo Mattia. E soprattutto è lui o non è lui?

A partte gli scherzi, percorso troppo difficile e secondo me poco godibile se non in sella ad una mostro da discesa, specie nell'ultimo tratto....:specc:

Infatti è molto meglio e più godibile affrontare la DH donne. Ma tutta la prima parte è veramente uno spettacolo :celopiùg:

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

quoto, non so come siate in discesa ma oltre alle capacità tecniche bisogna avere il mezzo adatto che non tutti hanno, se poi ci aggiungiamo che il fondo potrebbe essere scivoloso diventerebbe molto molto difficile forse troppo per divertirsi. Tutto IMHO naturalmente.

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Vedo che il video è piaciuto a tutti, in effetti è un ottimo aperitivo in vista della nostra piccola avventura! Visto che il primo tratto della dh uomini piace un po' a tutti mentre quello iniziale della DH donne non è il top si potrebbe fare, se possibile, il primo tratto della dh uomini per poi dirottare sulla dh donne quando il percorso diviene troppo "hardcore". Può essere la soluzione per fare le parti più belle di entrambi i percorsi ma non so se ciò è possibile magari lo sa Rouges che li ha fatti entrambi........Qualcuno può schiarirci le idee? :medita::nunsacci:

stambtena

Biker velocissimus
per quel che ne so, per quel che mi hanno detto e per quel che ho letto su cartina topografica e guida dei percorsi finalesi, la dh donne e uomini condividono la prima parte di sentiero (non ho ancora visto il video), poi si dividono e la "donne" è stata pensata proprio per evitare le difficoltà della "uomini". però non ci sono stato e non posso saperlo con certezza assoluta.

ps: mi dite a che minuto del video inizia la "uomini"?

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
per quel che ne so, per quel che mi hanno detto e per quel che ho letto su cartina topografica e guida dei percorsi finalesi, la dh donne e uomini condividono la prima parte di sentiero (non ho ancora visto il video), poi si dividono e la "donne" è stata pensata proprio per evitare le difficoltà della "uomini". però non ci sono stato e non posso saperlo con certezza assoluta.

ps: mi dite a che minuto del video inizia la "uomini"?

boh, tra il video che hai postato tu e quello della dh uomini che ha postato Rouges non mi sembra che di sia nulla in comune!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo