porcazz. Di quell. P.... Biiip biiiiip biiiip (censura)aggiornamento per la mia presenza per sabato 16: è molto probabile che lavori. Non ho ancora la conferma piena (domani), ma al 99% lavorerò.
porcazz. Di quell. P.... Biiip biiiiip biiiip (censura)aggiornamento per la mia presenza per sabato 16: è molto probabile che lavori. Non ho ancora la conferma piena (domani), ma al 99% lavorerò.
ASSOLUTAMENTE Sì però bisogna spostarla per il 17 perchè la nostra guida il 16 lavora. Stamb, che dici, domenica sarà possibile o lavoro in vista?non disperare, che si fa si fa, fossimo anche in 3...
ASSOLUTAMENTE Sì però bisogna spostarla per il 17 perchè la nostra guida il 16 lavora. Stamb, che dici, domenica sarà possibile o lavoro in vista?
ragazzi io sono occupato tutta la settimana motivo (salone del mobile)compreso sab/dom...venezia con famg..
se organizzate per un altro giorno io porto il furgone..........spero disponibile
....
domani pom io e danMBK ci facciamo una zelata/pavia...
???????????
ok ti chiamo domani mattina appena sento danielehola daniele, a che ora intendete partire da zelata?
domani pomeriggio dovrei uscire con un mio amico partendo da pv e potremmo anche incrociarci e fare un po' di strada insieme.
magari ci sentiamo per telefono
bona
grande mattia ...la prox volta non dimentico il cell
@DANMBK la prox volta usa piu' vaselina,vedrai che brucia meno
per il resto bel giro..ecc ecc
Sveglia!!!!!!!Dormite ancora tutti da stamani?
Ragazzi ma se non piove di domenica non esce nessuno?
Dai...noi siamo usciti ieri ma oggi non ha fatto niente nessuno???
Io sono andato al mare e voi??
Buona serata a tutti!
Ragazzi qualche sabato fa ho fatto un giro insieme a wiisky sul Ticino in zona Ponte Vecchio, Bernate ecc...
Mi è sembrato più divertente rispetto la zona Motta Bereguardo ecc..... Più single track, più sali e scendi ecc...
Ragazzi qualche sabato fa ho fatto un giro insieme a wiisky sul Ticino in zona Ponte Vecchio, Bernate ecc...
Mi è sembrato più divertente rispetto la zona Motta Bereguardo ecc..... Più single track, più sali e scendi ecc...
Che ne dite di tirare in piedi qualcosa per domenica mattina in quella zona?
Si, l'ho fatto solo adesso ;)E l'hai capito solo adesso
si può fare, punto di ritrovo? Zelata?Ragazzi qualche sabato fa ho fatto un giro insieme a wiisky sul Ticino in zona Ponte Vecchio, Bernate ecc...
Che ne dite di tirare in piedi qualcosa per domenica mattina in quella zona?
Zelata? Spero intendi in auto!!si può fare, punto di ritrovo? Zelata?
si può fare, punto di ritrovo? Zelata?