Escursioni a Palermo e dintorni

ciao...la discesa è stata un incubo...per un pò abbiamo provato a farla sulla bike ma poi ci siamo arresi perchè era veramente mostruosa...Il ragazzo lentissimo non l'ho più sentito...penso che non ci rivolgerà più la parola:))): !!! ora ne parlo con i miei amici, che si devono accolare come me la partenza da palermo e vi comunicherò al più presto possibile. grazie del benvenuto e a presto
In quella discesa ne ho viste di tutti i colori, anche gente cadere dalla sella e farsi decine di metri cn le p@lle sul tubo sella !!!

Uno gli è scoppiata la ruota posteriore a causa delle pietre taglienti ed è volato nel canalone a destra, atterrando su un cespuglio. Indenne per miracolo.

Comunque, stai tranquillo che come tencica nulla a che vedere con ciò, anzi abbastanza scorrevole.

Vi aspetto con piacere, in modo da riuscire (finalmente dopo mesi) a fare un giro assieme.


PS. Se vi sembra duro da Palermo, venite in auto e parcheggiate là.
Sai dove si trova il punto di ritrovo ? Contini da casa mia a 300 mt trovi la circonvallazione, prosegui per altri 400 mt e c'è una grande piazza. Sei arrivato.

:i-want-t:
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Mi raccomando ragazzi pedalare... :}}}:
Ieri abbiamo fatto il famoso giro di 80 Km (83 per la precisione) ed è stato bello duro. Eravamo io e Giovanni Messina ed abbiamo impiegato h 4:45, anche a causa di un problema alla mia gomma posteriore che continuava a perdere pressione. Sono veramente preoccupato per la dorsale perchè intorno al 70° Km ho cominciato ad avere problemi di crampi. Sarà durissima !

Buon Divertimento per domani, io mi prenderò qualche giorno di riposo. Forse Domenica vado alla prova di P.zzo Cane organizzato dai ragazzi di Solunto.

Spero di vedervi presto. :prost:
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
ho parlato con il mio amico ma gli sono partiti 2 raggi dal cerchio!!!! speriamo oggi di risolvere il problema!!! male che vada sicuramente, sempre che facciate un'altra uscita, c'è sabato prossimo. spero vivamente che tra oggi e domani mattina riusciamo a risolvere il suo problema. ahhh scordavo l'unico a farsi la discesa è stato il ragazzo lentissimo...non so come abbia fatto...certo a vederlo sembrava comico cmq l'ha fatta...secondo me è perchè non ha cadute alle spalle!!!mah ciao e spero a domani
 
Mi raccomando ragazzi pedalare... :}}}:
Ieri abbiamo fatto il famoso giro di 80 Km (83 per la precisione) ed è stato bello duro. Eravamo io e Giovanni Messina ed abbiamo impiegato h 4:45, anche a causa di un problema alla mia gomma posteriore che continuava a perdere pressione. Sono veramente preoccupato per la dorsale perchè intorno al 70° Km ho cominciato ad avere problemi di crampi. Sarà durissima !

Buon Divertimento per domani, io mi prenderò qualche giorno di riposo. Forse Domenica vado alla prova di P.zzo Cane organizzato dai ragazzi di Solunto.

Spero di vedervi presto. :prost:
Bravi, con le ns bc, è dura fare 80 Km ... bisognerebbe modificare l'assetto di conseguenza.

Quando te le vieni a fare una gita dalla ns parti ?

MP.
o-o
 
Esaurito questo week-end all'insegna dell Mtb, come da istutuzione, ecco le foto ... unico collegamento fra quanto facciamo fuori (nella realtà) e quanto si scrive (e talvolta si legge) su Forum.

Ieri, finalmente, nonostante arrifardiamenti vari, a completare il giro che avevo prepararo da oramai un mese.

Attraversamento del fiume (oramai ridotto ad un ruscello).



Dato che nn ci passiamo da molto tempo, l'erba ho ripreso il controllo

Qua in mezzo ci sono tre biker ...
 
oltre ad essere un grande organizzatore sei anche un bravo fotografo:saccio:
Finalmente ti sei deciso !


Ti do il benvenuto a nome della collettività ... gia sai tutto ....


...




...


Grazie per i complimenti, sono commossa :beautifu: ...


Visto che per adesso nn puoi venire (in bici ;-) ) era inutile che continuavo a posticipare questo giro, però quando vuoi, lo rifacciamo (con la variante lunga :smile: )

A presto.
:i-want-t:
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
ciao a tutti ho visto le foto, spettacolari!!!!! spero che facciate questo percorso un'altra volta , a costo di venire da solo da palermo!!! se i miei amici non vengono si perderanno qualcosa di bellissimo.ciao a tutti
 
ciao a tutti ho visto le foto, spettacolari!!!!! spero che facciate questo percorso un'altra volta , a costo di venire da solo da palermo!!! se i miei amici non vengono si perderanno qualcosa di bellissimo.ciao a tutti
Tranquillo gambit, non mancherà occasione, anche il bosco Gulino nn è malaccio, abbiamo belle zone nei dintorni (per chi le sa apprezzare).

Ho tanti percorsi nel carnet .. ed ogni tanto mi piace variare ...
:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo