Escursioni a Palermo e dintorni

Ancora un altro Topic identico al precedente ?
Altra vucciria ?
Sì perchè lo scambio di idee è l'anima del Forum.
Visto la bollente accoglienza del Topic che ho aperto ieri, che in un solo giorno ha fatto totalizzare una ottantina di visite, a dimostrazione del fatto che se ne sentiva la mancanza;
Visto l'impeto (naturale e comprensibile e sopratutto necessario in questo posto di aggregazione) che spinge chi legge a pensare ed avere qualcosa da ridire;
Visto che nè io che ho creato il Topic, ne' i Moderatori che mi collaborano, vogliamo assumere comportamenti censori a chi spontanemamente, manifesta la propria idea;
Visto che le censure potrebbero mettere in pericolo la esistenza della BBS, ed in qualita' di papa' mi preoccupo del Suo avvenire;:idea1:
Ho ritenuto necessario aprire uno spazio, dal nome identico alla BBS, ma stavolta aperto, di priorità uguale a tutti gli altri, dove ognuno potrà scrivere e commentare eventualmente i post della BBS (Bulletin Board system, ovvero bacheca elettronica). Con un semplice copia & incolla si potrà simulare l'operazione di 'replica' al post interessato, quindi copiare dalla BBS il testo a cui si intende replicare ed incollarlo in questo topic (aperto) ed a seguire scrivere il proprio pensiero ...
:il-saggi:
Ragazzi, se volete postare le inserzioni della BBS, questo è il posto per farlo, lasciamo libera e pulita la BBS.

Che ve ne pare ?
:voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo