In quella discesa ne ho viste di tutti i colori, anche gente cadere dalla sella e farsi decine di metri cn le p@lle sul tubo sella !!!ciao...la discesa è stata un incubo...per un pò abbiamo provato a farla sulla bike ma poi ci siamo arresi perchè era veramente mostruosa...Il ragazzo lentissimo non l'ho più sentito...penso che non ci rivolgerà più la parola !!! ora ne parlo con i miei amici, che si devono accolare come me la partenza da palermo e vi comunicherò al più presto possibile. grazie del benvenuto e a presto
Uno gli è scoppiata la ruota posteriore a causa delle pietre taglienti ed è volato nel canalone a destra, atterrando su un cespuglio. Indenne per miracolo.
Comunque, stai tranquillo che come tencica nulla a che vedere con ciò, anzi abbastanza scorrevole.
Vi aspetto con piacere, in modo da riuscire (finalmente dopo mesi) a fare un giro assieme.
PS. Se vi sembra duro da Palermo, venite in auto e parcheggiate là.
Sai dove si trova il punto di ritrovo ? Contini da casa mia a 300 mt trovi la circonvallazione, prosegui per altri 400 mt e c'è una grande piazza. Sei arrivato.