Escursioni a Palermo e dintorni

Dove le hai fatte queste foto ?
Anch'io voglio venire...... se avete pazienza di aspettarmi !!
Ciao.


E' un giro che avevo organizzato diversi mesi fa, e poi spostato di sabato in sabato, causa il non comporsi di tuttte le variabili (in primis il maltempo).

Quando ci siamo stati, gli altri partecipanti erano rammaricati per non aver portato la macchian fotografica, quindi ci vogliono ritornare.

Quanto prima rifaremo il giro, anche se non so quando, dato tutto quello che ho messo a bollire in pentola ...

Vediamo se riesco a comporre l'incastro.

Il giro è stato fatto di sabato pom, in zona Parco Vecchio (fra Bosco Gulino e rocca diMarineo).

Tu ci sei il sabato ?

:richiamo_papere:
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
E' un giro che avevo organizzato diversi mesi fa, e poi spostato di sabato in sabato, causa il non comporsi di tuttte le variabili (in primis il maltempo).

Quando ci siamo stati, gli altri partecipanti erano rammaricati per non aver portato la macchian fotografica, quindi ci vogliono ritornare.

Quanto prima rifaremo il giro, anche se non so quando, dato tutto quello che ho messo a bollire in pentola ...

Vediamo se riesco a comporre l'incastro.

Il giro è stato fatto di sabato pom, in zona Parco Vecchio (fra Bosco Gulino e rocca diMarineo).

Tu ci sei il sabato ?

:richiamo_papere:

Se di sabato mattina no.
Comunque qual'è il vostro punto di raduno e a che ora ?
 
Se di sabato mattina no.
Comunque qual'è il vostro punto di raduno e a che ora ?
In genere l'appuntamento è a Misilmeri, alla caserma dei carabinieri, oppure a piazzetta Nassiria (se gruppo numeroso e necessita parcheggiare con comodo).

L'orario di sabato è 14:30 - 14:45.

Questo sabato è festa, quindi non so chi sarà disponibile .... io dovrei esserci, darò conferma su questi schermi.

:nunsacci:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Vediamo di fare un bel giretto (hard), salire a monte Gulino attraversare acqua liquida x prendere la strada di "pianetto" e dalla galleria (parallela) scendere verso Altofonte e risalire x la pista di motocross (zona M.Grifone) e poi di ritorno x Belmonte e Misilmeri...... cosa ne pensate.....
 
Vediamo di fare un bel giretto (hard), salire a monte Gulino attraversare acqua liquida x prendere la strada di "pianetto" e dalla galleria (parallela) scendere verso Altofonte e risalire x la pista di motocross (zona M.Grifone) e poi di ritorno x Belmonte e Misilmeri...... cosa ne pensate.....
A me sta tutto bene, tranne un dettaglio : LA GALLERIA !

La ho fatta qualche anno fa in andata e ritorno, ci sono ritornato poi e non ho intenzione di rischiare la vita adesso in 'età matura'.:volo:

Ho visto su Google una strada alternativa che passa sui monti, sarebbe da esplorare ....

L'importante è che non facciamo come la volta scorsa che dovevamo fare un giro 'massacrante', ho lasciato mio figlio a casa, e dopo abbiamo fatto una sgambatella, con tutti i comodi.

La salita per Gulino, però la farei dal Bosco, che più piacevole.
Se ti sta bene la mia variante, vado a vedere la traccia e mappo i WP per l'occasione (in realtà uno è già mappato, in quanto è in carnet da tempo).

Infine altra alternativa per Altofonte, è una strada che ho fatto con mio figlio Giovedì scorso, che scende da Ponte Vecchio (via Val del Fico o qualcosa del genere).

Ho mappato delle stradine in quella zona ....

Che ve ne sembra ?

:bollicine:
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
scusate se vado OT, mi consigliate un negozio di bike abbastanza attrezzato per comprare casco, pantaloncini ecc. tra bagheria e palermo, grazie

ps. per la bici ho preso una Felt Q720, va bene x un principiante? :°°(:
 
marcè;1320141 ha scritto:
scusate se vado OT, mi consigliate un negozio di bike abbastanza attrezzato per comprare casco, pantaloncini ecc. tra bagheria e palermo, grazie

ps. per la bici ho preso una Felt Q720, va bene x un principiante? :°°(:
Marcè, non preoccuparti per l'OT, capisco benissimo la fatica che hai fattio per arrivare a scrivere qua.

Nel forum non si può fare publicità.

Ti mando un paio di indirizzi via MP, giusto per par condicio.

:pirletto:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
A me sta tutto bene, tranne un dettaglio : LA GALLERIA !

La ho fatta qualche anno fa in andata e ritorno, ci sono ritornato poi e non ho intenzione di rischiare la vita adesso in 'età matura'.:volo:

Ho visto su Google una strada alternativa che passa sui monti, sarebbe da esplorare ....

L'importante è che non facciamo come la volta scorsa che dovevamo fare un giro 'massacrante', ho lasciato mio figlio a casa, e dopo abbiamo fatto una sgambatella, con tutti i comodi.

La salita per Gulino, però la farei dal Bosco, che più piacevole.
Se ti sta bene la mia variante, vado a vedere la traccia e mappo i WP per l'occasione (in realtà uno è già mappato, in quanto è in carnet da tempo).

Infine altra alternativa per Altofonte, è una strada che ho fatto con mio figlio Giovedì scorso, che scende da Ponte Vecchio (via Val del Fico o qualcosa del genere).

Ho mappato delle stradine in quella zona ....

Che ve ne sembra ?

:bollicine:

..andiamocene sulle maronnie!:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo