Sosta per decidere il da farsi.
Trattorino che poi ci ha bloccati per un poco nn facendoci passare. Noi sotto l'acqua avevamo un poco di premura.
@little, la mantellina penso nn sia urgente, nn mancherà occasione per vederci.
Per il figliolo ... sono d'accordo con te, lui ha iniziato da poco a fare giri da grande... sei tu che sei troppo forte.
Oggi mi hai fatto ricordare i tempi di un paio di anni fa, quando uscivo col GladiAttore, e mi seminava, lui era sopra la montagna ed io quaggiù che ansimavo.
Comunque è solo questione di tempo, ed anche mio figlio mi darà filo da torcere.
Il tempo gioca a vs favore (e a mio sfavore), però io nn mollo.
O come diceva un foruncolo, barcollo ma nn mollo.
Piuttosto hai controllato le sbucciature ? Le hai disinfettate bene ?
Fai una verifica generale, che poi domani ti spuntano i dolorini.
Per i freni, invece io ero a piedi .. se non zero, quasi, mentre mio figlio invece no, forse dipende dalla mescola.
o-o
povero io semmai io mi faccio male e lei rimane integra.... ecco come si comporta ..... anche se ieri ne sn rimasto scioccato perchè sono riuscito a scendere a velocità senza frenare in curva nella parte finale della strada che va alle spalle di m.gulino (curtuliddu mi puoi aiutare nn riesco a spiegare devè (quando mi hai seguito anche tu in velocità).Little un cariri chiu',povera gt...
Sabato prossimo, cerchiamo di completare il giro previsto precedentemente, certi che per allora sta camurria di tempo la smetta di fare i capricci.
Chi si accoda ?
o-o
io verrei ma c'è l'orienteting, perchè nn sposti l'uscita per qualche altro sab e vieni anche tu a gareggiare?.....
Chi si accoda ?
.. l'idea nn è malvagia, mi era passata per la mente, però sono pigro e comodista (o comodino come dice Flander), e poi c'è la storia delle gare ... un giorno aprirò un Topic, per adesso mi sono imposto di nn aprire + Topic nuovi.io verrei ma c'è l'orienteting, perchè nn sposti l'uscita per qualche altro sab e vieni anche tu a gareggiare?
... se è alle 14:30 allora diventa :ASSOLUTAMWNTE NO! la gara e' se non sbaglio alle 14,30...o alle 16,30..ehmm pantanino??
.. si ma ogni volta che lo faccio (ubiquitarmi) ... spreco troppe energie.. ed i fagioli magici sono finiti.bbbbbbelllO!!!! puoi farcela oh my friend!!!!
ubiquitati!