Escursioni a Palermo e dintorni

Flymtb65

Biker novus
10/1/10
1
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti i bikers collegati. Volevo dirvi che sospettavo che voi Bikers foste i custodi di percorsi tanto segreti che bellissimi (sia tecnicamente che sotto l°aspetto del panorama) che a noi stradisti sono sconosciuti. Ed é per questo che lunedi ho comprato una FRW Canmore per iniziare anche io a godere di questi privilegi. Sapevo che avrei dovuto imparare i nuovi percorsi (ho percorso per prova la pa mondello e ritorno sull" asfalto appena 35 km) ma vedere le foto postate mi intimorisce. Sicuramente ho bisogno di cominciare pian piano dalle sicure piste della Favorita per esempio per prendere coraggio e confidenza e poi vedremo, chissà.....

giusto lb

Biker serius
12/11/08
136
0
0
misilmeri
Visita sito
Non ti preoccupare imparerai subito, anche perchè sei giovane

Escursione completata (scusate il ritardo, am il tempo è sempre meno) .. ci è finitta così

ma anche così ...

grandine, gelo, pioggia e .. nn ci hanno impedito di completare il giro previsto ...

Domani mattino (sabato) si prevede di andare a Godrano a cercare la neve .... Domenica si va al Katalfano ... dettagli, info classifiche e regolamento su www.montegulino.it sezione "In sella !!!".

Fatto ... qualche ricordo di una bella mattinata passata in piacevole compagnia ....
In fondo il golfo e (molto) in fondo Monte Pellegrino (siamo su Monte Cane, sopra valle di Randino).

Alle spalle le antenne sopra Altavilla Milicia (Monte S. Michele S.&O.).

ma anche questo ...

... e questo, solo per conquistare il Monte !

... alla prox.

Ultima chamata

Va bene regà allora appuntamenti a Palermo e provincia :

Palermo : 07.00 Viale Regione, angolo via Pitrè (via P3 per gli oriundi )
Casteldaccia : 07.10 incrocio fontanella
Misilmeri : 07.30 Piazza Nassiriya
Marineo : 08.30 Piazza dopo l'obelisco

Verso le 08.45 dovremmo essere all'ingresso di Valle Arcera ...

Mi raccomando la puntualità, altrimenti sfasano quelli successivi e facciamo tardi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo