ieri uscita last minut...dintorni di Misilmeri
Ho una mezza intenzione di uscire il 6/1, con un solo requisito; non fare mattinate ... il dove è secondario, metto la tua proposta ai voti e ti so dire (anche se sa i già dove ho detto .. ).Chi non ha chiffare mercoledì?
Una Katalfanata mattutina?
Così vi faccio gli auguri.
Appoggio la tua richiestaHo una mezza intenzione di uscire il 6/1, con un solo requisito; non fare mattinate ... il dove è secondario, metto la tua proposta ai voti e ti so dire (anche se sa i già dove ho detto .. ).
Sì Nino! Sono Gaetano un tuo compaesano!!!!born credo che ci conosciamo
lo immaginavo, ma volevo la certezza, benvenuto sul forum.Sì Nino! Sono Gaetano un tuo compaesano!!!!
Ottimo ! Avviso qualche amico ..Per non alzarci presto alle 5 di mattina va bene, scherzo.
Alle ore nove difronte Banca Nuova, vi va bene?
a domani allora!!!Ottimo ! Avviso qualche amico ..
Finalmente un uscita in compagnia al Katalfano, dopo qualche uscita da solo, eravamo io, Curtuliddu e figli, Vincenzo G., LittleDevil, born2bewild ed Alessandro.
Il Katalfano è sempre Katalfano, affascina e strega chiunque va a pedalarci e anche se stanco, distrutto, a pezzi, praticamente più di la che di qua vuole sempre tornarci.
Mi scuso con tutti per le varie attese, la prossima volta cercherò di programmare tutte le sveglie in mio possesso e dopo di perdere qualche chilo (praticamente qualcuno l'ho perso dopo questa uscita, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti. amcora):dispiace per Alessandro e born2bewild che hanno dovuto dare forfait per noie meccaniche, si rifaranno alla prossima. Grazie a Gio64 e figlio, mentre attendevano il nostro aarrivo hanno creato una vera autostrada sul nostro monte (posso anch'io dire nostro?), un s.t. a quattro corsie praticamente.
Soprattutto sono contento che Giuseppe è ritornato a pedalare dopo tanto tempo.
Ciao! Scusa se risp. adesso, ma ho visto il messaggio solo ora.... Purtroppo non abbiamo fatto neanche una foto e mi sono veramente pentito di non aver portato la fotocamera! Il paesaggio che abbiamo percorso con Littledevil è stato bellissimo e devo dire anche tecnico (almeno per me). La consolazione è che mi sono "preso" quello che non avevo ottenuto per l'epifania, ovvero una fetta di M. Catalfano. Adesso posso dire che le mie ruote hanno "firmato" un "pezzetto" di quel monte. Ciao a tutti.born ci sono foto di oggi?