Escursioni a Palermo e dintorni

Anche oggi una 'decina' di Biker si sono accalcati su Monte Pellegrino, girando in lungo ed in largo, un caloroso saluto a tutti i partecipanti e alla prox (Domenica 29/11 degustazione del Kaki, a dopo per i dettagli), ecco qualche foto ....

2009-11-22%20(189).jpg


2009-11-22%20(207).jpg


:-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mi sa che oltre alla nausea, devi arrivare anche al vo**to visto i problemi che hai avuto nell'ultimo st di casa natura!:omertà::smile:

:smile::smile:
Ma lì nn ho mai avuto problemi...ho solo cercato di fare una traiettoria un pò azzardata a filo dell'albero per passare sulla terra e non sulla roccia.....ovviamente si è appizzata la manica della giacchetta sull'albero.......però 2 min prima mi era riuscita......cmq è una traiettoria che sconsiglio è utile solo se è molto umida la roccia......ma per il resto tanto vale andare più dritti possibile.......
 

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito
Bellissima uscita e bellissima compagnia...un saluto a tutti!!!
 

Allegati

  • montepellegrino 22-11-2009 008.jpg
    montepellegrino 22-11-2009 008.jpg
    62,8 KB · Visite: 8
  • montepellegrino 22-11-2009 018.jpg
    montepellegrino 22-11-2009 018.jpg
    61,5 KB · Visite: 9
  • montepellegrino 22-11-2009 012.jpg
    montepellegrino 22-11-2009 012.jpg
    63,7 KB · Visite: 8
Bene regà, vi siete rilassati abbastanza ? Ora è se magna, domenica 29/11 i la ditta La Barbera ci offrirà la degustazione del Kaki ed altro ... l'idea è quella di partire da P.zza Comitato 1860 (Misilmeri), fare quattro pedalate (la scusa di pedalare :-) ) e poi piccolo ristoro verso le 10.30 circa ... dettagli, classifiche, foto ed info come sempre su www.montegulino.it ...

PS. Dato che non vogliamo che qualcuno resti senza, in settimana, faremo una piccola conta ...

Buon lavoro !!!

:-)
 

andreacisco

Biker serius
9/3/06
119
0
0
Palermo
www.mtbemyr.com
Amici, Domenica vorrei andare a Monte Cane pero' questa volta saliremo dal versante "Calamigna" cioe' da Ventimiglia di Sicilia. http://www.mtbemyr.com/forum3/viewtopic.php?f=1&t=1535
Si parte in direzione tiro a piattello (Traversa) poi passeremo ai piedi della Grotta del Leone e dopo avere superato Baucina inizieremo la nostra scalata alla Montagna.
Dal giro si intravede una difficolta' media/alta
La pendenza max sara' circa del 20/23%
Non dimenticate qualcosa da mettere sotto i denti e non dimenticate l'acqua.
Appuntamento in Piazza Comitato per partire puntuali alle ore 7,40 in bici
 
Bene ragazzi, i tempi sono maturi, è ora di adesioni.
A scanso di equivoci vi ricordo che per domani è prevista una escursione leggera con ristoro finale a base di Kaki, (per chi se li è persi la settimana scorsa e per chi vuole fare il bis).

Appuntamento ore 08.30 a Piazza Comitato 1860 a Misilmeri.
Ulteriori dettagli ed info su www.montegulino.it

Date anche qui un cenno di adesione, in modo che possiamo preparare per tutti e nn lasciare fuori nessuno.

PS. Certo che fa una certa impressione vedere il logo che hai contribuito a scegliere, disegnato con le tue mani e rifinito completamente, nella firma di uno che ti rema contro.

:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo