Escursioni a Palermo e dintorni

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Ho provato ad inviare una mail a Giovanni,
che mi ha scattato una foto,
ma evidentemente ricordo male l'indirizzo,
qualcuno lo conosce ?

Se è il Giovanni che penso io, ti posso mandare io il suo indirizzo.

Puoi comunque mandarmi una mail all'indirizzo [email protected] e riceverai nostre notizie per le eventuali uscite; ulteriori notizie le troverai nei siti che ti ha
indicato "Lappo".

Spero che oggi ti sia divertito..... lo spirito con il quale affrontiamo le "fatiche" domenicali è sempre lo stesso e ci fa sempre piacere incontrare gente nuova e in gamba come te.

Ciaooooooooo
 
Tam tam ...
Domenica 6 Giugno si va all'eremita. Riporto il messaggio del mio omologo (il Lungo) "7. 30 partenza da misilmeri, 7,45 mercati di villabate, 8,15 piazzale giotto, ore 9 colazione a mondello, ore 10.30 eremita, ore 12.45 misilmeri, ore 13,15 pranzo, ore 14,00 divano e poi........................................."

Dettagli, info, foto e classifiche su www.montegulino.it .. fate girare, Palermo nn sarà più la stessa (dicevo qualche anno fa), ora il Verbo dal futuro è passato al presente, checcè ne dica qualche idiota in gonnellina. :-) :-) :-)
 
Manca poco oramai e le gesta del Biker Giocosus, hanno richiamato amici da ogni parte della provincia, siamo a venerdì, ma i posti stanno esaurendosi velocemente.

Utlimi giorni per dare adesioni
icon_lol.gif
icon_lol.gif
icon_lol.gif
.

Ricordo il programma ....

7. 30 partenza da misilmeri, 7,45 mercati di villabate, 8,15 piazzale giotto, ore 9 colazione a mondello, ore 10.30 eremita, ore 12.45 misilmeri, ore 13,15 pranzo, ore 14,00 divano e poi.....

;-)

 
Anche questa domenica la mission del Topic si è compiuta, si è potuta contare la partecipazione di Biker da tutta la provincia, (Altofonte, Bagheria, Bolognetta, Caccamo, Casteldaccia, S. Elia, S. Flavia, Ficarazzi, Villbate, Palermo e .. Misilmeri).

A noi è andata così .

dopo gli St alla Favorita.

2010-06-06%20%28147%29.jpg


Al semaforo (Capo Gallo)
2010-06-06%20%28254%29.jpg


Altre foto, dettagli e commenti su www.montegulino.it.

Alla prox.

;-)
 
Ops.
Stavo quasi dimenticando : domani (25/8) Palermo - Cefalù A/R con ascesa alla rocca omonima.

Per molti ma nn per tutti, tutto asfalto.

Info, foto e classifiche su [url]www.montegulino.it[/URL] oppure cliccando qui.

:-)
Missione compiuta !

Rocca si disse e Rocca fu :-)

2010-08-25%20(182).JPG

2010-08-25%20(139).JPG


2010-08-25%20(130).JPG


e dopo la salita, viene (inevitabilmente) la discesa !

2010-08-25%20(207).JPG


2010-08-25%20(212).JPG


Vi aspettiamo il 27/8 (dopodomani) per un'altra avventura : "Aspettando il tramonto" ... alle antenne sopra Altavilla.

Ore 17.30 alla stazione di Altavilla, poi nn dite che nn vi avevo avvisato ! :spetteguless:


;-)

:i-want-t:
 

Davide 81

Biker novus
16/5/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
salve ragazzi,
io assieme a altri 2 amici miei ci volevamo aggregare alla passeggiata di domani ad altavilla, considerando che siamo alle prime armi il percorso come si presenta semplice/medio/difficile? km totali?
resto in attesa di vostre comunicazioni in merito
 

giusto lb

Biker serius
12/11/08
136
0
0
misilmeri
Visita sito
salve ragazzi,
io assieme a altri 2 amici miei ci volevamo aggregare alla passeggiata di domani ad altavilla, considerando che siamo alle prime armi il percorso come si presenta semplice/medio/difficile? km totali?
resto in attesa di vostre comunicazioni in merito
L'uscita è per tutti, la difficoltà è media e la lunghezza è sotto i venti KM, portate da mangiare visto che saltiamo la cena. A domani
Mi raccomando la puntualità alle 17,45 si parte.
 

mike71

Biker novus
14/6/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe unirmi a voi.
Solo 2 domande: aspettate i più lenti in salita? Ed inoltre sono indispensabili le luci ed eventualmente dove posso procurarmele?
Grazie,
Michele.
 

mike71

Biker novus
14/6/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe unirmi a voi.
Solo 2 domande: aspettate i più lenti in salita? Ed inoltre sono indispensabili le luci ed eventualmente dove posso procurarmele?
Grazie,
Michele.

Ciao giusto lb,
Ho visto la lampada sopra casco che hai consigliato ad altri, riesci a procurarmene una completa di pile per questa uscita?
Te ne sarei molto grato
Grazie Michele
 
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe unirmi a voi.
Solo 2 domande: aspettate i più lenti in salita? Ed inoltre sono indispensabili le luci ed eventualmente dove posso procurarmele?
Grazie,
Michele.
Per le luci puoi prendere quelle serie apposite per la mtb, ce ne sono per tutti i gusti (e le tasche) oppure anche alle bancarelle per importi sotto i 10 euro.

Per stasera, dovrebbe esserci chiaro di luna e per quanti saremo ad illuiminare la montagna, le luci nn sono indispensabili, fra l'altro rimarremo su strada bianca quindi ...

In salita si va piano (relativamente .. il più lento sono io :-) ... )

A frappè.
Gino.

:i-want-t:
 
Anche questa è fatta; qualche foto ricordo.

2010-08-27%20(205).Jgp


2010-08-27%20(204).JPG


2010-08-27%20(211).JPg

2010-08-27%20(221).JPG


2010-08-27%20(227).JPG


2010-08-27%20(261).JPG


:-)

E domani si va al Lago Rosamarina (volgarrmente chiamato lago di Caccamo), piana di Vicari, Ciminna, e rientro traversa (ai piedi di Monte Cane).

- percorso di 80 Km circa
- misto asfalto e sterrato
- difficoltà medio/alta
- si raccomanda una buona scorta di viveri ed acqua

Partecipazione gratuita
icon_biggrin.gif
.

- Ritrovo ore 07.30 alla stazione di Altavilla

Info, classifiche, foto e dettagli dell'ultimo minuto su www.montegulino.it (Sez. "In sella !!!"), oppure cliccare direttamente qui.

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo