salve,
qualcuno di voi andra' al kaki day di domenica 22 organizzato dall'emyr??
vorrei andarci
vorrei andarci
salve,
vorrei andarci
Ti rispondo io ... il ritrovo è previsto alle 08.00 alla fontana ai piedi di Monte Pellegrino (zona Fiera del mediterraneo), salita a Monte Pellegrino via sterrato, ST Casa Natura, La Favorita, Mondello etc... in base ai tempi di percorrenza, per chi si perderà i kaki, ci sarà una cosina 'fai da te' per giorno 29/11 ... work in progress.a dopo...è già passato...facci sapere
Scusa il ritardo, ti ha già risposto.A domenica.a dopo...è già passato...facci sapere
Ti rispondo io ... il ritrovo è previsto alle 08.00 alla fontana ai piedi di Monte Pellegrino (zona Fiera del mediterraneo), salita a Monte Pellegrino via sterrato, ST Casa Natura, La Favorita, Mondello etc... in base ai tempi di percorrenza, per chi si perderà i kaki, ci sarà una cosina 'fai da te' per giorno 29/11 ... work in progress.
Come sempre dettagli ed info dell'utimo su [url]www.montegulino.it[/URL]
Comunque cercate di andare piano, sennò fate la fine di giannibike, quale? Non riuscirò a farvi una foto.Io e Dandee 87 ci dovremmo essere...
Comunque cercate di andare piano, sennò fate la fine di giannibike, quale? Non riuscirò a farvi una foto.
.. infatti nell'ultima uscita mio figlio in foto nn si vede ... io glielo dicevo .Ecco perchè nelle tue foto non ci sono mai! Pensavo ti fossi antipatico!
Domenica allora uscita tranquilla e foto a gogo!
Comunque cercate di andare piano, sennò fate la fine di giannibike, quale? Non riuscirò a farvi una foto.
Magari facciamo una scala vecchia cronometrata e poi ci facciamo le foto....
fanciulli di un dandee e seby, state calmi!; domani uscitina tranquilla di gruppo, si pedala, si cazzeggia e si foteggia....