Escursioni a Palermo e dintorni

Come promesso ecco altre foto 'calde calde' della escursione di ieri, il gruppo era affiatato ed in un clima molto goliardico la mattinata è passata presto (pur avendo effettuato un giro abbastanza pesante).
Foto di gruppo (tranne io che scattavo) all'ingresso del 'Giardino delle farfalle' (cartellone dietro).
Vedi l'allegato 26455
Pulpito del re.
Vedi l'allegato 26456 Vedi l'allegato 26457
Vedi l'allegato 26458
Curtuliddu/Ciceronis mentre spiega la 'storia' del posto.
Vedi l'allegato 26460

Continua ....
o-o
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
Giornata eccellente!!!!!!!
Percorso bellissimo!!!!!!!
Compagnia fantastica!!!!
Risate a volontà.
Ringrazio Filippo per il giro che ci ha fatto fare.
Sperando x una prox volta di riincotrarci di nuovo, magari con un giro + lungo, e pranzo in qualche agriturismo.
o-o :bum-bum-:
 
Altre foto che ho ricevuto stasera.

Laghetto.
Ficuzza_18-03-06_18_.jpg


Torretta do avvistamento incendi.
Ficuzza_18-03-06_13_.jpg

Ficuzza_18-03-06_12_.jpg


o-o
 
Ed ora pensiamo alla prossima escursione.
o-o

si ,infatti pensiamo ad 1 altra escursione ke ne ho proprio voglia![/quote]
Sabato 24/3 pomeriggio facciamo un giro breve (tanto per tenere la gamba) ... se vuoi ....


Poi appena fatta la GF, vedo di organizzare qualcosa (di nuovo leggero) per sabato prossimo.

Ricordo a tutti comunque che il 1/4 si va a Monte Cuccio ed ho aperto un Topic apposito; la prossima settimana riprendiamo a parlarne e definire i soliti "dovet ed quando".

o-o
o-o
 
Sabato si parte per un giro attorno a Monte Gulino che ci porterà a Monte Grifone.
Se le forze ci accompagneranno, faremo la variante lunga.
Partenza Misilmeri, trazzera regia, Risalaimi, variante fondo valle fino al punto di raccordo per Pianetto, sterrato fino a Ponte Vecchio, sterrato, fino alla èpista di Motocross, rientro da Belmonte Mezzagno.

Partenza 14:30 circa, arrivo .. dipende, penso 18:30 circa.

Chi si unisce ?

o-o
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
io sarei interessato però dipende da due cose per me importanti
1° l'orario per me troppo presto può essere almeno un 15 minuti dopo?
2° se ci sn salite e discese va bene se invece ci sn 10.000 saliscendi :cagozzo: preferisco starmi a casa a fare il giro del corridoio :))):


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
io sarei interessato però dipende da due cose per me importanti
1° l'orario per me troppo presto può essere almeno un 15 minuti dopo?
2° se ci sn salite e discese va bene se invece ci sn 10.000 saliscendi :cagozzo: preferisco starmi a casa a fare il giro del corridoio :))):


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) I 15' nn sono un problema, possiamo benissimo tardare, ti va bene 14:50 ?
2) Il giro fino a Risalaimi dovresti conoscerlo ... dopo inizia una salita progressiva che ci porterà a pianetto. In questo fondo valle, a sinistra in alto avremo Parco Vecchio e a dx Monte Gulino.
Faremo navigazione strumentale (col GPS) in quanto la ho tracciata con Google e fatta una volta lo scorso anno (esplorazione ogni tanto nn guasta, dato che oaramai ho le singole pietre appiccicate in testa).

Mi pare che l'abbiamo fatta una volta ssieme a scendere ...

Nn dovremmo avere zavorre (stavolta) in quanto F. e gli altri escono alle 13:00.

Che ne dici ?


PS. Hai un corridoio così grande ? Posso venire ad allenarmi là allora quando piove ...:yeah!: :yeah!:


:prost:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
eheh nn è tanto grande per due persone ma se vuoi ho un garage bello grande cira 80m quadrati perciò avoglia ci ho pure costruito alcune volte un circuito per mtb :-? :-? :-?
a m.gulino saliamo dalla traversa dopo la strada che va a S.Cristina?
se si ci sn sicuramente :sumo: così ne approfitto per allenarmi in salita


Nn dovremmo avere zavorre (stavolta) in quanto F. e gli altri escono alle 13:00.

si ma ci sei sempre tu quindi :))): :))): :))): o-o scherzo in salita te la cavi benissimo:bum-bum-:
all'ora dove ci si vede? ti va bene piazzale nassiriya?
 
eheh nn è tanto grande per due persone ma se vuoi ho un garage bello grande cira 80m quadrati perciò avoglia ci ho pure costruito alcune volte un circuito per mtb :-? :-? :-?
a m.gulino saliamo dalla traversa dopo la strada che va a S.Cristina?
se si ci sn sicuramente :sumo: così ne approfitto per allenarmi in salita


Nn dovremmo avere zavorre (stavolta) in quanto F. e gli altri escono alle 13:00.

si ma ci sei sempre tu quindi :))): :))): :))): o-o scherzo in salita te la cavi benissimo:bum-bum-:
all'ora dove ci si vede? ti va bene piazzale nassiriya?

Va benissimo, abbiamo la piazza tutta libera per noi.
Saremo in tre con te ...
P.zza Nassiria ore 14:50 circa.

Chi si unisce ?

GlandiAttore ci sei ?
CrazyBiker89 ?


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo