Chiedo perdono, mi stavano facendo parlare mentre scrivevo.Una correzione.... "ERT Team"
Vero è, nella sigla c'è gia TEAM.azzo dite! ERT e basta!
Si, a parte il sabato (che è scontato), cerco di fare un paio di uscite infrasettimanali, tanto per 'tenere' la gamba.Martedi' 14,30??????? ........Sabato 14,30.
Bene ragazzi, anche questa è fatta.
Nonostante qualche 'incidente' e non solo in senso metafisico, siamo riusciti a completare il giro con pochissimo ritardo.
Purtroppo devo lamentare la scarsa partecipazione dei foruncoli, a parte gli intimi Glandiatore e u Diretturi, e la nuova conoscenza GianniBike a cui vanno i miei complimenti (sia in salita che in discesa).
Abbiamo avuto anche l'onore di una 'forte' rappresentanza dell'ERT team (e non solo in senso numerico).
Qualcuno non si è presentato, qualche altro ha abbondanato dopo pochi Km, ma quelli che sono rimasti erano tosti, alla fine siamo rimasti in 12.
Complimenti per l'elevato ritmo che siamo riusciti a tenere, certo il giro era duro, ma l'abbiamo scelto noi !
o-o
Gianni, io esco 'istituzionalmente' ogni sabato (a meno che nn diluvia), e regolo le uscite in funzione dei compagni presenti, le tipologie sono tre.Ti ringrazio per i complimenti ma penso debbano essere estesi a tutti i partecipanti: non mi capitava da un pò di fare un giro così duro con ritmi così elevati. Veramente tutti ottimi bikers.
Mi sono veramente divertito.
Alla prossima. o-o
Gianni, io esco 'istituzionalmente' ogni sabato (a meno che nn diluvia), e regolo le uscite in funzione dei compagni presenti, le tipologie sono tre.
1) esplorazione (mi diverto un sacco con goole ed il gpl)
2) giri di fondo lunghi e massacranti (mi faccio le gambe ed il fiato)
3) escursione fuori strada pesante, con tratti tecnici, al limite della tenuta.
Dimmi cosa ti piace e ti servirò ...
PS. La domenica le occasioni, poichè come dicevo ho i pargoli in 'allenamento'.
o-o
Ti chiamerò allora per uscite domenicali.In genere esco la domenica, anche se nella stagione invernale le mie uscite non sono assidue. Con l'approssimarsi della bella stagione riesco ad uscire anche più volte la settimana ma quasi mai il sabato (dedicato alla famiglia!).
Vediamo di allinearci ed uscire più spesso insieme. o-o
....Alla fine ci siamo anche "impantanati" nel traffico di Palermo.
In attesa di qualche foto in piu', un grazie va all'amico Salvo e GianniBike che ci hanno guidato e......... alla proxx.