Escursioni a Palermo e dintorni

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ecco la traccia... non ho avuto il tempo di taroccarla. Considerate che siamo saliti a 35 Km/h ed in discesa andavamo a 90 Km/h :mrgreen: .

Saluti. o-o
 

Allegati

  • Casaboli.zip
    51,5 KB · Visite: 15
Bene ragazzi, anche questa è fatta.
Nonostante qualche 'incidente' e non solo in senso metafisico, siamo riusciti a completare il giro con pochissimo ritardo.
Purtroppo devo lamentare la scarsa partecipazione dei foruncoli, a parte gli intimi Glandiatore e u Diretturi, e la nuova conoscenza GianniBike a cui vanno i miei complimenti (sia in salita che in discesa).
Abbiamo avuto anche l'onore di una 'forte' rappresentanza dell'ERT team (e non solo in senso numerico).

Qualcuno non si è presentato, qualche altro ha abbondanato dopo pochi Km, ma quelli che sono rimasti erano tosti, alla fine siamo rimasti in 12.

Complimenti per l'elevato ritmo che siamo riusciti a tenere, certo il giro era duro, ma l'abbiamo scelto noi !

Alla prossima.

o-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Bene ragazzi, anche questa è fatta.
Nonostante qualche 'incidente' e non solo in senso metafisico, siamo riusciti a completare il giro con pochissimo ritardo.
Purtroppo devo lamentare la scarsa partecipazione dei foruncoli, a parte gli intimi Glandiatore e u Diretturi, e la nuova conoscenza GianniBike a cui vanno i miei complimenti (sia in salita che in discesa).
Abbiamo avuto anche l'onore di una 'forte' rappresentanza dell'ERT team (e non solo in senso numerico).

Qualcuno non si è presentato, qualche altro ha abbondanato dopo pochi Km, ma quelli che sono rimasti erano tosti, alla fine siamo rimasti in 12.

Complimenti per l'elevato ritmo che siamo riusciti a tenere, certo il giro era duro, ma l'abbiamo scelto noi !


o-o


Ti ringrazio per i complimenti ma penso debbano essere estesi a tutti i partecipanti: non mi capitava da un pò di fare un giro così duro con ritmi così elevati. Veramente tutti ottimi bikers.
Mi sono veramente divertito.
Alla prossima. o-o
 
Ti ringrazio per i complimenti ma penso debbano essere estesi a tutti i partecipanti: non mi capitava da un pò di fare un giro così duro con ritmi così elevati. Veramente tutti ottimi bikers.
Mi sono veramente divertito.
Alla prossima. o-o
Gianni, io esco 'istituzionalmente' ogni sabato (a meno che nn diluvia), e regolo le uscite in funzione dei compagni presenti, le tipologie sono tre.
1) esplorazione (mi diverto un sacco con goole ed il gpl)
2) giri di fondo lunghi e massacranti (mi faccio le gambe ed il fiato)
3) escursione fuori strada pesante, con tratti tecnici, al limite della tenuta.

Dimmi cosa ti piace e ti servirò ...:mrgreen:

PS. La domenica le occasioni, poichè come dicevo ho i pargoli in 'allenamento'.

o-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Gianni, io esco 'istituzionalmente' ogni sabato (a meno che nn diluvia), e regolo le uscite in funzione dei compagni presenti, le tipologie sono tre.
1) esplorazione (mi diverto un sacco con goole ed il gpl)
2) giri di fondo lunghi e massacranti (mi faccio le gambe ed il fiato)
3) escursione fuori strada pesante, con tratti tecnici, al limite della tenuta.

Dimmi cosa ti piace e ti servirò ...:mrgreen:

PS. La domenica le occasioni, poichè come dicevo ho i pargoli in 'allenamento'.

o-o

In genere esco la domenica, anche se nella stagione invernale le mie uscite non sono assidue. Con l'approssimarsi della bella stagione riesco ad uscire anche più volte la settimana ma quasi mai il sabato (dedicato alla famiglia!).
Vediamo di allinearci ed uscire più spesso insieme. o-o
 
In genere esco la domenica, anche se nella stagione invernale le mie uscite non sono assidue. Con l'approssimarsi della bella stagione riesco ad uscire anche più volte la settimana ma quasi mai il sabato (dedicato alla famiglia!).
Vediamo di allinearci ed uscire più spesso insieme. o-o
Ti chiamerò allora per uscite domenicali.

Continuo in MP.

o-o
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Dico la mia, a parte il contrattempo della mattinata che non ci voleva proprio, e' stata un bellissima giornata. Massiccia la partecipazione impegnativo il percorso, mi riferisco alle salite perche' avrei preferito e non sono il solo, anche qualche tratto in S/T (gianni mi riferisco a te, x la proxx) panorama mozzafiato dal lato Sagana/Pioppo e discese da brivido, qualche foratura non e' mancata e anche una caduta da scemi (bravate da piccoli, ancora devono imparare molte cose.)
Alla fine ci siamo anche "impantanati" nel traffico di Palermo.
In attesa di qualche foto in piu', un grazie va all'amico Salvo e GianniBike che ci hanno guidato e......... alla proxx.
 
....Alla fine ci siamo anche "impantanati" nel traffico di Palermo.
In attesa di qualche foto in piu', un grazie va all'amico Salvo e GianniBike che ci hanno guidato e......... alla proxx.

Al ritorno, dato che era tutta discesa, i giovani andavano velocissimi, mentre io proteggevo le retrovie (qualcuno aveva i crampi), cosicchè, hanno sbagliato incrocio e proseguito dritto per Monreale, invece di deviare per Baida (come si era detto all'andata).

A nulla sono valse le nostre grida e fischi.
Se nn era per quello, avremmo fatto qualche altro tratto 'caratteristico', ed evitato il traffico di Monreale.

Comunque si può sempre migliorare ....

Adesso che sappiamo che ce la facciamo, la prox volta raddoppiamo il percorso ....:loll: :loll: :loll: :loll:
Work in progress ...


Per me, invece e' stato un peccato, chiudere il giro dopo aver iniziato a carburare :zapalott: :zapalott:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo