uscitona a monte gulino all'interno dell'omonimo bosco
curtuliddu,gio64,roberto,fierottoli
io ci son ostato di pome!
uscitona a monte gulino all'interno dell'omonimo bosco
curtuliddu,gio64,roberto,fierottoli
Ciao ragazzi oggi mi sono rotto tutto ,attumbulavo !!!!!!
Fratttura polso sx, lussatura con frattura clavicola sx!!!!
Da non crederci mi si era bloccato il freno posteriore,non riuscivo ha tirarte la leva ho preso velocità e frenando col davanti mi sono ritrovato dentro un fosso cappottandomi!!!!
Cha -----!!!
(
max,ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione,e di tornare in sella quanto prima,ma,hai poi capito e potresti spiegare meglio cos'è successo ai tuoi v-brake, anch'io sono del parere che i fereni a disco siano più sicuri,oltre che più efficienti: non vedo l'ora di cambiarli alla bici di irene
Esattamente!!Ciao Max,
ti faccio i miei migliori auguri, capisco benissimo il tuo stato d' animo perche` a me il 02 giugno dell' anno scorso in una caduta mi sono fratturato la clavicola sx ( scomposta ) per cui 50 gg di inattivita` e mezza estate rovinata. Ma ti hanno messo gli anelli a 8 per bloccarti le spalle?
Esattamente!!
La riabilitazione sarà lunga?
Quando pensi potrò ritornare in attività?
Grazie!!
Devi avere un po` di pazienza dopo i 50 gg ho ricominciato con il bitume, nel contempo riabilitazione e potenziamento muscolare facendo esercizi con dei pesi. Poi se ti interessa ti dettaglio quali tipi di esercizi. Per adesso tranquillo e pazienza.
Come sa già chi mi conosce pissonalmente, l'importante è pedalare, il dove è quando è un dettaglio contigente.l'esame è stato spostato al 22, quindi forse forse... a te cambia qualcosa se non è monte grifone?
Be', allora porterò l'acquasanta ....perfetto, così ti faccio fare un giretto in discesa con la mia demoniaca full!
Un punto di ritrovo certo a Palermo, sarà da cosentino bici, alle 08:00.Ragazzi, a proposito di domenica, mi premeva chiarire che l'escursione (pur nella sua possenza/massacrante) non ha nulla a che fare con la GF di San Martino.
Prevediamo di salire per la stradina a destra che c'è dopo il cimitero, dopo Monreale, da là una bella salitella fino all'otto (dovrebbe essere un punto noto) poi saliremo per il bosco ....
...
Per questa volta u zu' Caliddu, ci aspetterà invano ...
o-o
Bene, i giochi sono fatti.Un punto di ritrovo certo a Palermo, sarà da cosentino bici, alle 08:00.
Mentre a Misilmeri alle 07:40 Villino Cettina (ingresso paese).
Mi raccomando la puntualità.
PS. Speriamo che il tempo tenga.
o-o
Bene, i giochi sono fatti.
Dovremmo essere circa 14, restano confermati gli appuntamenti di Misilmeri e Palermo di cui sopra.
A domani.
E adesso in sella !
Passo e chiudo.
o-o
PS. Per il tempo (come sempre) a meno che nn diluvia si esce lo stesso; la nostra pelle è ermetica !