Escursioni a Palermo e dintorni

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi oggi mi sono rotto tutto ,attumbulavo !!!!!!

Fratttura polso sx, lussatura con frattura clavicola sx!!!!

Da non crederci mi si era bloccato il freno posteriore,non riuscivo ha tirarte la leva ho preso velocità e frenando col davanti mi sono ritrovato dentro un fosso cappottandomi!!!!

Cha -----!!!


:-((

Azz... mi dispiace tanto. Ti faccio i miei migliori auguri. Guarisci presto. o-o
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Grazie amici miei,solo voi potete capire il mio stato d'animo,mi stavo allenando bene, mannaggia mi sentivo pronto per affrontare la nuova staggione, e invece è bastato in guasto meccanico a quel sdisonesto di freno posteriore "v-break" per ritrovarmi dentro una buca mentre scendevo da un "S.T" (Grillo quello che abbiamo fatto insieme a Pizzo Manolfo),per rovinare tutto!!

Mentre mi succedeva ho pensato che se avessi avuto la Scalpel(freni a disco) magari non mi capitava!!!!!!!:fatti-so: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :-(( :-(( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ABBASSO I V-BREAK!!!!!
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
max,ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione,e di tornare in sella quanto prima,ma,hai poi capito e potresti spiegare meglio cos'è successo ai tuoi v-brake, anch'io sono del parere che i fereni a disco siano più sicuri,oltre che più efficienti: non vedo l'ora di cambiarli alla bici di irene
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
max,ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione,e di tornare in sella quanto prima,ma,hai poi capito e potresti spiegare meglio cos'è successo ai tuoi v-brake, anch'io sono del parere che i fereni a disco siano più sicuri,oltre che più efficienti: non vedo l'ora di cambiarli alla bici di irene

Allora secondo me il cavo non scorreva dentro la guaina, probabilmente per colpa di fango e detriti ,oppure il meccanismo della leva si è momentaneamente bloccato sempre per il mancato scorrimento o funìzionamento della stessa.

Dovrò verificare in seguito!!!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Ciao Max,
ti faccio i miei migliori auguri, capisco benissimo il tuo stato d' animo perche` a me il 02 giugno dell' anno scorso in una caduta mi sono fratturato la clavicola sx ( scomposta ) per cui 50 gg di inattivita` e mezza estate rovinata. Ma ti hanno messo gli anelli a 8 per bloccarti le spalle?
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Ciao Max,
ti faccio i miei migliori auguri, capisco benissimo il tuo stato d' animo perche` a me il 02 giugno dell' anno scorso in una caduta mi sono fratturato la clavicola sx ( scomposta ) per cui 50 gg di inattivita` e mezza estate rovinata. Ma ti hanno messo gli anelli a 8 per bloccarti le spalle?
Esattamente!!

La riabilitazione sarà lunga?

Quando pensi potrò ritornare in attività?

Grazie!!
 
Bene, ragazzi continuiamo con l'impegno istituzionale [organizzare (e fare) le uscite].

Domenica 25/2, tempo permettendo, si farà un giro nel bosco sopra Monreale (Casaboli, otto etc...) 40 Km circa.
Partenza alle 08:00 da Palermo e da Misilmeri 07:35.

Il giro è medio difficile, quindi presuppone una buona preparazione fisica, pur essendo aperto a tutti, è sconsigliato ai fullisti, in quanto ci sarà moolto da pedalare.:zapalott:

Ulteriori dettagli in settimana, e per le info dell'ultimo momento tramite cell.
o-o
 
l'esame è stato spostato al 22, quindi forse forse... a te cambia qualcosa se non è monte grifone?
Come sa già chi mi conosce pissonalmente, l'importante è pedalare, il dove è quando è un dettaglio contigente.:mrgreen:

Senza la dimensione spazio/tempo, infatti la realtà potrebbe variare ....:saccio:

Sarà per me un piacere averti fra i nostri ... :-?

Ciao.
o-o
 
Ragazzi, a proposito di domenica, mi premeva chiarire che l'escursione (pur nella sua possenza/massacrante) non ha nulla a che fare con la GF di San Martino.

Prevediamo di salire per la stradina a destra che c'è dopo il cimitero, dopo Monreale, da là una bella salitella fino all'otto (dovrebbe essere un punto noto) poi saliremo per il bosco ....

...


Per questa volta u zu' Caliddu, ci aspetterà invano ...

o-o
 
Ragazzi, a proposito di domenica, mi premeva chiarire che l'escursione (pur nella sua possenza/massacrante) non ha nulla a che fare con la GF di San Martino.

Prevediamo di salire per la stradina a destra che c'è dopo il cimitero, dopo Monreale, da là una bella salitella fino all'otto (dovrebbe essere un punto noto) poi saliremo per il bosco ....

...


Per questa volta u zu' Caliddu, ci aspetterà invano ...

o-o
Un punto di ritrovo certo a Palermo, sarà da cosentino bici, alle 08:00.
Mentre a Misilmeri alle 07:40 Villino Cettina (ingresso paese).
Mi raccomando la puntualità.

PS. Speriamo che il tempo tenga.
o-o
 
Un punto di ritrovo certo a Palermo, sarà da cosentino bici, alle 08:00.
Mentre a Misilmeri alle 07:40 Villino Cettina (ingresso paese).
Mi raccomando la puntualità.

PS. Speriamo che il tempo tenga.
o-o
Bene, i giochi sono fatti.
Dovremmo essere circa 14, restano confermati gli appuntamenti di Misilmeri e Palermo di cui sopra.

A domani.
E adesso in sella !

Passo e chiudo.
o-o

PS. Per il tempo (come sempre) a meno che nn diluvia si esce lo stesso; la nostra pelle è ermetica !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo