@ernesto65: a questo punto ti chiedo se avete un orario ed un punto di ritrovo
Noi, a malincuore, dobbiamo saltare.
Domenica, ieri conferma, ci aspetta una gita alla fiera per premiazione Superenduro.
Ale, magari verso fine mese veniamo a farvi visita.
eh, d'altronte i campioni hanno anche di questi impegni!!!
Quando volete, noi siamo qua. Ciao
P.S. : se mi fai avere una foto di Germana sul podio, la pubblico anch'io.....
Forse ho un problema per il we...
@ale
ti tengo informato...
Forse ho un problema per il we...
@ale
ti tengo informato...
pensavamo di partire sabato sera verso le 18.30 /19.00 fermarci a dormire probabilmente ad albenga a casa di scara e poi partire domenica per la volta di Breuil
penso che di groupiani saremo:
salgomasudo
ernesto
scara
dany (un mezzo prima o poi si trova)
luca (se magda accompagna Ge a milano per la premiazione superenduro)
forse borich ?
giovanni ?
speriamo nel meteo che stasettimana mi pare piuttosto negativo !!!
Togli pure il punto interrogativo... nel senso che non ci sono. Il giro e` troppo lungo considerando la combinazione tra forma fisica ed ore di luce disponibili.
Beh potreste fare come il sottoscritto e soci che si faranno solo 1/2 giro con 1000 mt di dislivello..
Che storditi... non si lascia sola una bella guaglionaproblemino...non viene più nessuno...ora vediamo il da farsi..
Che storditi... non si lascia sola una bella guagliona
eh eh...per questa volta li perdono...!!
del resto...mi hanno solo anticipato il natale....
mah, bella.....mah, guagliona....mah... si saranno stufati di sopportarlaChe storditi... non si lascia sola una bella guagliona
beh, la vedo bene come TataMarziaMi spiace veramente! Dai, ti trovo un posticino in camera con mia figlia.....
Se vieni giù stasera, ti porto domani mattina a fare un giretto rilassante in bici, poi domani pomeriggio potresti darci un amano al campo scuola e la domenica si parte insieme per Breil.
mah, bella.....mah, guagliona....mah... si saranno stufati di sopportarla