Escursione in Francia ( Breil) 9-11-2008

spetta

Biker superioris
Ciao a tutti/e
mi piacerebbe unirmi a voi in questa escursione; proprio ieri sono stato a St. Agnes e dintorni e mi ero riproposto di aprire un topic per organizzare escursioni in Francia.
Per il 9 ho preso un impegno che forse riesco ad anticipare...vi faccio sapere al più presto!
p.s. ci andate tutti con bici da freeride/discesa? Io ho una full da AM

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Le previsioni migliorano per domenica....

Bella notizia! Allora rompiamo gli indugi! Domenica ci sarei anch'io, Ale segna pure una persona in più. Faccio un appello ai torinesi e dintorni (ernesto65, danybiker88, ecc.): dato che non mi va di farmi tanta strada da solo, si riesce ad fissare un ritrovo per potersi organizzare con posti auto e trasporto bici? Metto a disposizione quattro posti auto e due posti bici

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Bella notizia! Allora rompiamo gli indugi! Domenica ci sarei anch'io, Ale segna pure una persona in più. Faccio un appello ai torinesi e dintorni (ernesto65, danybiker88, ecc.): dato che non mi va di farmi tanta strada da solo, si riesce ad fissare un ritrovo per potersi organizzare con posti auto e trasporto bici? Metto a disposizione quattro posti auto e due posti bici
nessun problema
il mio furgone come sempre a disposizione !!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo