ho visto le foto di sabato ma c'era anche il Maestr/paolo dei cucuzzoli con voi...
certamente con una delle tante ibis che i cocuzzoli hanno preso al discount (ed è anche molto simpatico ci siamo mangiati un panino inseme in una sosta)ho visto le foto di sabato ma c'era anche il Maestr/paolo dei cucuzzoli con voi...
ps:ale, mi sa che non ci siamo nemmeno presentati
"piacere il Fabio sul gemini non suo!"
ciao a presto!
non mi dilungo sul viaggio di ritorno in questa sede...Ciao Fabio, piacere mio! Passato il mal di pancia? salutami l'avvocato.
e grazie della comprensione "in itinere".
Ciao, alla prossima
Ale
In attesa che il buon Modolo si riprenda portali una volta a Finale e ti garantisco che non rimpiangeranno di aver lasciato l'XC... poi la mazzata finale al loro cuoricino la riceveranno sui sentieri Sanremesi che in quanto a panorami mozzafiato e percorsi tecnici e divertenti non è secondo a nessunoSono d'accordo...
Più che altro io sono rimasto deluso perchè avevo portato dei miei amici che non si allontanano mai da casa, dicendo "ora vedrete che sentieri ! Altro che ste mezze colline delle Langhe.." e purtroppo tra soste deviazioni , dietro front, forature code ecc... non sono sicuro che i giri all mountain abbiano fatto breccia nei loro cuori! Non vorrei tornassero all'XC!
Alla prossima per un giro mozza fiato da farli appassionare definitivamente!!
Sono d'accordo...
Più che altro io sono rimasto deluso perchè avevo portato dei miei amici che non si allontanano mai da casa, dicendo "ora vedrete che sentieri ! Altro che ste mezze colline delle Langhe.." e purtroppo tra soste deviazioni , dietro front, forature code ecc... non sono sicuro che i giri all mountain abbiano fatto breccia nei loro cuori! Non vorrei tornassero all'XC!
Alla prossima per un giro mozza fiato da farli appassionare definitivamente!!