Ma ha già nevicato? ti dai al minigolf?
ps. se interessa sabato 1° novembre giro con i cucuzzoli sul percorso dell'enduro di finale
non esiste solo la mtb
Ma ha già nevicato? ti dai al minigolf?
ps. se interessa sabato 1° novembre giro con i cucuzzoli sul percorso dell'enduro di finale
Escursione in Francia
"Crapahu du Loup du Bois Noir"
Breil(Alpes-Maritimes)
9 novembre 2008
Lunghezza del percorso : 47 Km ( 100 metri con bici al fianco)
Dislivello : 2000 metri
Partenza : Breil
Arrivo : Breil
cartografia : IGN 3841 OT oppure 3741 ET
maggiori info : www.vttour.fr
video della discesa : Calade du Loup 2008 ( gustatevi la tecnica discesistica di Olivier Giordanengo)
mentre lo guardavo, dicevo: mi sembra di averlo fatto...mi sembra di averlo fatto...mi sembra di averlo fatto...mi sembra di averlo fatto...mi sembra di averlo fatto...
arrivati al minuto 12:13, ne ho avuto la conferma...in quel punto ho visto la mia vita scorrere...in volo verso Breil...
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2008/MTB/02_0208_Sospel.html
quella discesa è fantasmagorica!
il percorso è molto bello e varioA sì,le avevo viste le foto a suo tempo.
Speriamo sia una bella giornata.
Ciao
il percorso è molto bello e vario
dal veloce, allo stretto
L'ultimo tratto invece è sassoso e sconnesso, ma l'entrata è da fare con prudenza....fortunatamente avevo lo Scrondo che mi ha salvato un paio di volte....ma un paio di giravolte le avevo fatte...ma io non conto
divertitevi...ahimè!
Sarebbe bello ci fossi anche tu.Mi piace ed è a circa 1h30 da casa...ti farò sapere Ale
Sei malandato?
E cosa ti è successo? Sìche sono stato via un po', ma ....cosa mi combini?come è buono Lei!
direi KOT....se va bene ci si rivede con l'anno nuovo
risposto in mpE cosa ti è successo? Sìche sono stato via un po', ma ....cosa mi combini?
Heila! 22 partecipanti ad oggi......Speriamo di trovare parcheggi auto a sufficienza!!!!
Ce la faremo a chiudere il giro in così tanti?
Comunque conta 21... Alberto (beermaster) si è rotto un dito a finale, quindi non ci sarà (a meno che non voglia farsi il giro con una mano sola ).
Devi riuscire a convincere Magda a imprestarti la tua bici... o la puoi rubare a Pier, però è piccina per teQuesto è il problema
Non c'è qualche via di fuga a metà se uno non dovesse farcela?