• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non ho trovato nessuno per Monte Nerone... ma sono andato a SAN MARINO, sulle mura!

Sbavate davanti a questo assaggio, in attesa che le carico tutte sul mio sito...















Che ne pensate? Purtroppo, la macchina foto (il telefonino) si era gelata dal vento e le foto non sono venute un gran'chè... Ma penso che rendono l'idea...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ne penso ............ che peccato essermi giocato tutto il bonus ferie la settimana scorsa!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grandiiii!!! vi sto invidiando...se c'è ancora neve la prossima settimana vengo da voi!
Mario
PS: San Marino ce l'ho nel cuore ...e con la neve mi manca!!
....blahhhh...io non li invidio per niente...forse non sono normale???....sono l' unico che qui odia la neve!!!....BRRRRR!!!!
....più guardo ste foto, più non vedo l' ora che arrivi primavera....o un bel vento caldo dal continente africano....
 
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Niente da dire: foto bellissima e paesaggio stupendo!
Anche io adoro la montagna, sicuramente molto più del mare ma ...... credimi: 15 km su una spiaggia deserta, dopo una mareggiata, evitando e saltando i tronchi portati dalla corrente e facendo alzare i gabbiani al tuo passaggio, sono una gran bella esperienza!

Per quello che riguarda l'amore per la MTB ..... per me è e rimarra un oggetto, seppur "amato", e tale oggetto lo uso per il mio puro divertimento cercando di evitare il rischio di divenirne schiavo e quindi senza preoccuparmi del se e come si possa sporcare o rovinare ........ oltretutto una bella doccia d'acqua dolce dopo l'uscita al mare e un bagno della catena nel petrolio tolgono gran parte dei residui dannosi.

Per me l'amore vero non è la MTB ma è andare in MTB in ogni circostanza: sole, montagna, neve, fango, salita, discesa e perchè no, ogni tanto anche al mare (d'inverno quando non do fastidio ai bagnanti e loro non danno fastidio a me) ......... a proposito, hai mai provato la discesa (e la risalita) asfaltata che da Fiorenzuola di focara porta alla spiaggia o un giro tra le barche ormeggiate al porticciolo della Vallugola? Anche quelli sono dei modi di amare la MTB!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...da Firenzuola giù fino al mare?..a piedi d' estate per andare in spiaggia...no..a parte gli scherzi,il piacere di andare in mtb tocca da parte mia ugualmente tutti gli aspetti che dici tu e in più ci metto anche il piacere di trattar bene il mio cancelletto che mi dà tante soddisfazioni...in fondo, se non amassi tanto andare in mtb, non sarei dopo 15 anni e infortuni vari, quasi ogni domenica, a spasso per boschi...
 

tottero

Biker dantescus

Bellissima Bart!!!
Ma che posto è? (vicino al Catria? indovinato?)
cavolo...qui mi ci devi portare per forza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo