Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
..ok..il link è riuscito!!...e bravi, bravi...peccato per le nuvole in quota, il Nerone non si smentisce, ma a parte questo vedo che vi siete divertiti...e questa?:smile:..già,già...ho riconosciuto il fresco panta-regalo...(ma che, già se scuciono!!??... chi t'ha rifilato sta roba di scarsa qualità?:hahaha:)....e da chi l' indossa si deduce pure chi è...a Vence..ce semo capiti de chi è sto posteriore?...... sarà mica un messaggio subliminale dedicato al Mario?..và a fini che gli si squaglia il monitor!:smile:

DSCN4949.JPG

aoh ...potete toglie 'sta foto per favore????? me distrae :spetteguless:...nn riesco a nn guardarla ...ogni volta che apro il topic la vado a cercare!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Niente invidia, niente Nerone...
Non ho trovato nessuno per andare...

A Macerata Feltria (320m slm) nevica di brutto... è tutto bianco...

Eventualmente più tardi tiro fuori la bici e vado a fare qualche foto in modalità "street con la neve"

:medita:

Niente invidia????
Nevica di brutto... e niente invidia?????:nunsacci:

Mi tufferei di corsa in mezzo a tanto ben di dio!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Niente invidia????
Nevica di brutto... e niente invidia?????:nunsacci:

Mi tufferei di corsa in mezzo a tanto ben di dio!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io sarei andato anche da solo, ma non sono cosi matto... basta una botta al ginocchio od una storta alla caviglia per rimanere li, e se sei in una zona dove non prende nemeno il telefono, sei fatto :nunsacci:

Andrò su qualche sterrata dalle mie parti solo per fare le foto :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Io sarei andato anche da solo, ma non sono cosi matto... basta una botta al ginocchio od una storta alla caviglia per rimanere li, e se sei in una zona dove non prende nemeno il telefono, sei fatto :nunsacci:

Andrò su qualche sterrata dalle mie parti solo per fare le foto :celopiùg:

ma infatti provo INVIDIA perchè da te nevica...puoi uscire di casa e assaggiare quella robbina bòna senza prendere la macchina!!! :spetteguless:

Mandace qualche fotina sù!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo