Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
giornatona, ragazzi, giornatona quest'oggi sul Nerone :-?
grandissime discese
ed ancor più grande compagnia
mi dispiace solo di essere dovuto scappare come un razzo alla fine del giro
grazie mille a Giorgio, Cristian e ... Mario non te lo dico chi c'era :smile:
Peccato che sei dovuto fuggire,comunque veramente una bella giornata,anche con qualche interessante variante :smile:, ecco le foto, :hahaha:Topabiker
ora aspetto le vostre,ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Peccato che sei dovuto fuggire,comunque veramente una bella giornata,anche con qualche interessante variante :smile:, ecco le foto, :hahaha:Topabiker
ora aspetto le vostre,ciao ciao
..ok..il link è riuscito!!...e bravi, bravi...peccato per le nuvole in quota, il Nerone non si smentisce, ma a parte questo vedo che vi siete divertiti...e questa?:smile:..già,già...ho riconosciuto il fresco panta-regalo...(ma che, già se scuciono!!??... chi t'ha rifilato sta roba di scarsa qualità?:hahaha:)....e da chi l' indossa si deduce pure chi è...a Vence..ce semo capiti de chi è sto posteriore?...... sarà mica un messaggio subliminale dedicato al Mario?..và a fini che gli si squaglia il monitor!:smile:

DSCN4949.JPG
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bellissima giornata :-),grande pedalata:soffriba:,dell'ottima aria fresca:prega:,nuvoloso il giusto per non soffrire il caldo 8-) e delle interessantissime esplorazioni....:roll:....Non da meno la pizza rossa,il panino col salame piccante e formaggio,la birra media,il mars ed il caffè:magna:.Peccato Passolento che non hai potuto partecipare alla giusta ricompensa.......o-o.....CI VOLEVA QUESTA GIORNATA :}}}:
 
ammazza che bei posti!!! complimenti a tutti i partecipanti!!
mannaggia ...stavo per dire ...che culo Passolento ad esserci ...poi ho ripensato al mex subliminale ...e c'ho ripensato ...senz'altro avrei creato confusione sui posteriori!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: ...alla prossima regà ...organizzatene 'n'altra sorcetti e topina, che io e topo Bartolomeo ce venimo ...giuro!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Basta mettersi d'accordo,lo facciamo al più presto o aspettiamo la primavera,vi assicuro che lassù non era proprio come stare ai tropici.......... :-)

U.boat24... cosa ne pensi di rifarlo martedi 25.nov?

PS: a breve le foto sul sito http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/

E' da ieri alle 18 che sto montando e sistemando la bici di Valerio, presa qui sul forum, e che non era nelle condizioni descrite nell'inserzione...:arrabbiat:
 

tottero

Biker dantescus
U.boat24... cosa ne pensi di rifarlo martedi 25.nov?

PS: a breve le foto sul sito http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/

E' da ieri alle 18 che sto montando e sistemando la bici di Valerio, presa qui sul forum, e che non era nelle condizioni descrite nell'inserzione...:arrabbiat:

Sarebbe starordinario poterlo ri-fare martedì 25, con qualche variantina interessante!!!
Tempo permettendo però...ho visto previsioni infauste!
Stiamo a vedere ed aggiorniamoci, che ne dite???? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sarebbe starordinario poterlo ri-fare martedì 25, con qualche variantina interessante!!!
Tempo permettendo però...ho visto previsioni infauste!
Stiamo a vedere ed aggiorniamoci, che ne dite???? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Rifare quella "Tranquilla" salita,sentire il cuore che mi sta per esplodere,le gambe che mi maledicono ad ogni tornante,24 per la precisione,mal di schiena e naso gocciolante per il freddo e cercare di non essere blasmemo.......ok si può fare :-)
Per le varianti interessani......basta che vado avanti io con la mia esprssione di uno che sa dove andare senza indugi......ed il gioco è fatto!;-)
Qualcun'altro sacrificabile?si faccia vivo.:smile:
 

tottero

Biker dantescus
Rifare quella "Tranquilla" salita,sentire il cuore che mi sta per esplodere,le gambe che mi maledicono ad ogni tornante,24 per la precisione,mal di schiena e naso gocciolante per il freddo e cercare di non essere blasmemo.......ok si può fare :-)
Per le varianti interessani......basta che vado avanti io con la mia esprssione di uno che sa dove andare senza indugi......ed il gioco è fatto!;-)
Qualcun'altro sacrificabile?si faccia vivo.:smile:

Oltre alla discesa che avete fatto voi ieri ce ne sono almeno altre 3...trovate sul web e fatte in mtb...che promettono GOOD!!!
Stò lavorando ad una traccetta davvero interessante! :spetteguless:
 

tottero

Biker dantescus
Fortuna che a te non possono licenziarti........:smile:
Sarebbe bello fare anche il giro classico,belle salita ed un'altrettanto bella discesa.Se vai nel sito dei Sorci Verdi c'è pure la traccia per il gps,le foto ed anche un filmatino.
Se il tempo lo permette......si può fare.:i-want-t:
Peccato che i rifugi in alto sono chiusi. :cry:

A proposito...sul vostro sito Verde è un anno che provo a scaricare la traccia del Nerone classico ma il link rimanda alla traccia del Paganuccio!!! :cry:
Provare per credere!!!

Bart...me ne sono sempre dimenticato di dirtelo!!
Facciamo così: martedì vado, mappo, ti passo il file, e tu sistemi la cosa!!! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A proposito...sul vostro sito Verde è un anno che provo a scaricare la traccia del Nerone classico ma il link rimanda alla traccia del Paganuccio!!! :cry:
Provare per credere!!!

Bart...me ne sono sempre dimenticato di dirtelo!!
Facciamo così: martedì vado, mappo, ti passo il file, e tu sistemi la cosa!!! :smile:
..porc!..l'è vera!..porgo rimedio in serata...quando hai elaborato la traccia fammela vedè che roba scappa fuori...già immagino..se ti vuoi fare 3 discese ti devi fare tre salite..ho capito...dopo il Tiraculo quà ci scappa...l' Inkazzato Nero!-ne!:smile:.

H-21:14..correzione al link al file gps del giro del Nerone effettuata...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Sarebbe starordinario poterlo ri-fare martedì 25, con qualche variantina interessante!!!
Tempo permettendo però...ho visto previsioni infauste!
Stiamo a vedere ed aggiorniamoci, che ne dite???? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ma da quando il maltempo può fermare un vero FR-biker?:nunsacci:

PS: chi mi insegna come posso mettere un filmino sul forum? (e dove?)

Va bene, ci aggiorniamo! Te lavora bene a quella traccia GPS...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo