..trattasi prorio del Catria...sullo sfondo è l' Acuto...sei hai curiosato già sul ns sito è una foto fatta a tempo del raduno che organizzammo nel 2006, altrimenti clicca QUI
...e quel cancello dove hai appeso il casco delimita la zona????
..trattasi prorio del Catria...sullo sfondo è l' Acuto...sei hai curiosato già sul ns sito è una foto fatta a tempo del raduno che organizzammo nel 2006, altrimenti clicca QUI
,ah,ah,ah...cattivone...mò lo dico alla Topa che poi ci pensa lei a te...spiritosone!:-x...e quel cancello dove hai appeso il casco delimita la zona????
..sperem...domani il meteo dovrebbe dare una tregua..ci sentiamo via cell...BART riusciamo a fare un giro domani?
con molto molto affetto... ma vai a caare!!!!
....non posso..ho un attacco di diarrea acuta..devo correre al cessssoooooo!!!quoto ... a Bart ... ma va a caaaare!!!
Facci vedere il resto và ... facce soffrì!
...in una triste giornata di sole e neve, con temperature miti, e in giornata lavorativa, SIGH!, mi sono dovuto sorbire questa uscita avvilente sulla neve assieme al fidato compagno U-Boat24....e questo sacrificio l' ho fatto pure per voi, amici forumendoli, con una dedica particolare, che vedrete nel successivo documentario filmato in elaborazioe e al più presto su questi schermi....intanto un modesto assaggino di foto....I MITICI!
quoto BART VAFF:::::::::::::::::::...bart mi associo ad un cordiale vaffanc...
...s'è deciso all' ultimo momento ieri sera di andare....e poi te perchè non ci hai chiamato quando sei andato a S.Marino?....così U-Boat24 che si è offeso non ti ha avvisato per ripicca!!PERCHE NON MI AVETE CHIAMATOOOOOOOOO!!!!!!!!!
...oh..ma mi volete tutti bene vedo.......e poi a 'fanc*** mandaci anche il tuo amico, perchè c'era pure lui alla facciazza tua...quoto BART VAFF:::::::::::::::::::
...ahhhhh..ke kakata...
..intanto un piccolo assaggino della giornata odierna sul M.te Nerone di U-Boat24 & The Bart...poi vai con l' album...
...sfiorando le nuvole...
...ahhhhh..ke kakata...
..intanto un piccolo assaggino della giornata odierna sul M.te Nerone di U-Boat24 & The Bart...poi vai con l' album...
...neve e sole..sole e neve...con leggerissima nebbiolina...
...sfiorando le nuvole...
Ma che diavolo di lavoro fate che siete sempre liberi?Spettacolo BART, questa è un'uscita da topic LAVORATORI...PRRR!!!
E pensare che mi avevi pure avvertito martedì...maledetto polso!!!!
Ma la prossima settiman recupero va là!!! Previste nevicate da lunedì per tutta la settimana già sopra i 500/600 mt!!!
Combiniamo qualcosa la prox semana con Marietto? Da giovedì...quando vuoi!
Ma che diavolo di lavoro fate che siete sempre liberi?
Ballate sui CUBI?