a Mario.... e dillo che l'hai messa come screensaver
l'ho messa come sfondo sul telefonino ..così nn devo neanche accenne er pc!!!
Mario
PS: Topina ...nn mi odiare!!!!!
a Mario.... e dillo che l'hai messa come screensaver
a Cristian, com'èèèè????CHI VIENE DOMANI PER LA PRIMA "INVERNALE" SU MONTE NERONE?
AL MOMENTO SIAMO IN 3:
CristianD
Vale
U.boat24
PS: il tempo migliora molto per domani
Che bello peccato che lavoro sennò andavamo a mangiare a casa del cuoco o tua con il camino ciao ciaoOggi, a Macerata Feltria:
Odiare? mi lusinghi e mi fai ciao ciaol'ho messa come sfondo sul telefonino ..così nn devo neanche accenne er pc!!!
Mario
PS: Topina ...nn mi odiare!!!!!
Odiare? mi lusinghi e mi fai ciao ciao
Ecco che sto topic mi diventa una chat erotica tra marietto e la topa!
bravo Cristian e povero Ziggy........
belle foto.ciao e presto,ora posso di nuovo circolare con la macchina...
Io ne penso ............ che peccato essermi giocato tutto il bonus ferie la settimana scorsa!!!Non ho trovato nessuno per Monte Nerone... ma sono andato a SAN MARINO, sulle mura!
Sbavate davanti a questo assaggio, in attesa che le carico tutte sul mio sito...
Che ne pensate? Purtroppo, la macchina foto (il telefonino) si era gelata dal vento e le foto non sono venute un gran'chè... Ma penso che rendono l'idea...
....blahhhh...io non li invidio per niente...forse non sono normale???....sono l' unico che qui odia la neve!!!....BRRRRR!!!!Grandiiii!!! vi sto invidiando...se c'è ancora neve la prossima settimana vengo da voi!
Mario
PS: San Marino ce l'ho nel cuore ...e con la neve mi manca!!
Se odi la neve ma ami la MTB, ci sono sempre valide alternative:....blahhhh...io non li invidio per niente...forse non sono normale???....sono l' unico che qui odia la neve!!!....BRRRRR!!!!
....più guardo ste foto, più non vedo l' ora che arrivi primavera....o un bel vento caldo dal continente africano....
...uhmmmm...io ciò il mare a due passi ma...siccome io amo la mtb in generale e soprattutto la mia mtb , non la porterei mai al mare...acqua salata e sabbia sono veleno per l' amato cancello...preferisco di più portarla qui.......anche d' inverno, però senza neve, eh!Se odi la neve ma ami la MTB, ci sono sempre valide alternative:
Niente da dire: foto bellissima e paesaggio stupendo!...uhmmmm...io ciò il mare a due passi ma...siccome io amo la mtb in generale e soprattutto la mia mtb , non la porterei mai al mare...acqua salata e sabbia sono veleno per l' amato cancello...preferisco di più portarla qui.......anche d' inverno, però senza neve, eh!
...da Firenzuola giù fino al mare?..a piedi d' estate per andare in spiaggia...no..a parte gli scherzi,il piacere di andare in mtb tocca da parte mia ugualmente tutti gli aspetti che dici tu e in più ci metto anche il piacere di trattar bene il mio cancelletto che mi dà tante soddisfazioni...in fondo, se non amassi tanto andare in mtb, non sarei dopo 15 anni e infortuni vari, quasi ogni domenica, a spasso per boschi...Niente da dire: foto bellissima e paesaggio stupendo!
Anche io adoro la montagna, sicuramente molto più del mare ma ...... credimi: 15 km su una spiaggia deserta, dopo una mareggiata, evitando e saltando i tronchi portati dalla corrente e facendo alzare i gabbiani al tuo passaggio, sono una gran bella esperienza!
Per quello che riguarda l'amore per la MTB ..... per me è e rimarra un oggetto, seppur "amato", e tale oggetto lo uso per il mio puro divertimento cercando di evitare il rischio di divenirne schiavo e quindi senza preoccuparmi del se e come si possa sporcare o rovinare ........ oltretutto una bella doccia d'acqua dolce dopo l'uscita al mare e un bagno della catena nel petrolio tolgono gran parte dei residui dannosi.
Per me l'amore vero non è la MTB ma è andare in MTB in ogni circostanza: sole, montagna, neve, fango, salita, discesa e perchè no, ogni tanto anche al mare (d'inverno quando non do fastidio ai bagnanti e loro non danno fastidio a me) ......... a proposito, hai mai provato la discesa (e la risalita) asfaltata che da Fiorenzuola di focara porta alla spiaggia o un giro tra le barche ormeggiate al porticciolo della Vallugola? Anche quelli sono dei modi di amare la MTB!
...uhmmmm...io ciò il mare a due passi ma...siccome io amo la mtb in generale e soprattutto la mia mtb , non la porterei mai al mare...acqua salata e sabbia sono veleno per l' amato cancello...preferisco di più portarla qui.......anche d' inverno, però senza neve, eh!
..trattasi prorio del Catria...sullo sfondo è l' Acuto...sei hai curiosato già sul ns sito è una foto fatta a tempo del raduno che organizzammo nel 2006, altrimenti clicca QUIBellissima Bart!!!
Ma che posto è? (vicino al Catria? indovinato?)
cavolo...qui mi ci devi portare per forza!