Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Spettacolo BART, questa è un'uscita da topic LAVORATORI...PRRR!!! :smile::smile::smile:
E pensare che mi avevi pure avvertito martedì...maledetto polso!!!! :rosik:

Ma la prossima settiman recupero va là!!! Previste nevicate da lunedì per tutta la settimana già sopra i 500/600 mt!!! :sbavon:

Combiniamo qualcosa la prox semana con Marietto? Da giovedì...quando vuoi!
..caro Tot....la prossima settimana torno a lavurà, sabato mattino compreso come solito..quindi si ritorna alla classica uscita domenicale...oh, oggi io e u-boat avremo fatto una 40ina di filmatini con la digitale...stasera faccio un montaggino e vi skiaffo un minivideo da spanzà dalle risate...preparati..:smile:
Ma che diavolo di lavoro fate che siete sempre liberi?
Ballate sui CUBI?
..a parte U-Boat24 ,che è atttualmente un cuoco disoccupato, il sottoscritto questa settimana è in ferie altrimenti lavoro tutti i dì 9h compreso sabato mattina...almeno una volta ogni tanto fatemi fà lo sbruffone...e sottolineo..io amo la mia mtb..e odio la neve! :-)


@Vencemario....a Mariè!...ce metterei la firma ad esse in pensione adesso...porca trota..invece quando sarà l'ora altro chè mtb...sarò come questo >>>> :il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora....siccome domani mattina ancora non lavoro e posso stare nel letto fino a tardi..:smile:..sono potuto stare alzato fino a quest' ora per buttare sù il video testimonial della giornata appena passata sul Nerone....

...ho provato in tutti i modi a mettere il player direttamente qui sul forum ma non funzia....allora ne ho messo uno finto!!:smile:...cliccate sull' immagine che vi dà il link diretto alla pagina di VIMEO...così gli ho fregati!:medita:



..oppure cliccate QUI!
 

tottero

Biker dantescus
..allora....siccome domani mattina ancora non lavoro e posso stare nel letto fino a tardi..:smile:..sono potuto stare alzato fino a quest' ora per buttare sù il video testimonial della giornata appena passata sul Nerone....

...

Sono felice!
Sono contento!
Sprizzo gioia da tutti i pori!
Davvero belle le foto!
Davvero bello il video con i paesaggi che si vedono!
Ti dedico anche un grande...



Ma lei lo sà che è proprio un GRAN... :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:

Ma io mi domando e dico...questa è la vendetta per averti portato sù a Passo Cattivo??? :duello:

E mi avevi pure invitato..a tua discolpa...ma che MAIALE che sei!!!:arrabbiat:
la prossima settimana me rifò io va là...

INTANTO....







Per TE e il tuo amico un indovinello:
vaffanculo.jpg


E una dedica speciale:
vaffanculo_dito.jpg


E la prossima volta, per andare al Nerone in mtb...pijàte questo!!!
vaffanculo.jpg


P.S. USCITA clamorosa, complimenti davvero...ma avete fatto tutto asfalto???
questa me la dovevi sbattere QUI per far bene:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101087
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sono felice!
Sono contento!
Sprizzo gioia da tutti i pori!
Davvero belle le foto!
Davvero bello il video con i paesaggi che si vedono!

Ma io mi domando e dico...questa è la vendetta per averti portato sù a Passo Cattivo??? :duello:

E mi avevi pure invitato..a tua discolpa...ma che MAIALE che sei!!!:arrabbiat:
la prossima settimana me rifò io va là...

P.S. USCITA clamorosa, complimenti davvero...ma avete fatto tutto asfalto???
questa me la dovevi sbattere QUI per far bene:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101087

...adesso metto un post nel topic apposito...in salita tutto asfalto, per forza...la strada che sale fino alle antenne RAI è l' unica transitabile in caso di discrete nevicate come quella dei giorni scorsi...arrivati quasi alle antenne volevo quasi fà una chirocefalata..scendere giù verso Pieia per un altro versante, esplorando un crinale, ma fortunatamente ho desistito..ci avrebbe costato una risalita completamente scarpinando per 8 km...forse, forse se poteva fà se veniva er Notaro!:smile:..poi a parte un breve tratto in discesa sempre di asfalto, il resto della discesa, come si vede dal video, è su sentieri...è stato un giretto corto, niente di chè, ma nella giornata di ieri, più che il giro in sè stesso, prevaleva la bellezza del posto con tutta quella neve....stamani vedo di caricare pure le foto..così te faccio ancora + rosicà!:rosik::rosik::rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
complimenti sorcetti... bella gitarella e belle foto!!! :spetteguless:...un pò scarsetti indiscesa ...ma se pò capì ..sarà colpa dei cancelli che ve portate appresso!!!:smile::smile:
..ah, semo scarsetti...certo sete forti voi...'mmazza aho!!....coi kirociefali se passa più tempo a spigne la bicicretta per sbucà fora da li fossi che a pedalà...:hahaha:

belle le foto , ma non mettete la linea dell'orizzonte al centro, se la mettete ad un terzo dall'alto o dal basso farete foto migliori. una bella uscita immagino, mesà che era freddo però ciao.:rosik:
..macchè centro e 1/3..già semo sfasati per conto nostro..potrai capì che impegno ci mettiamo a far le foto...:-)..comunque niente freddo..si stava da dio..saranno stati max 5-6 gradi...
 
..ah, semo scarsetti...certo sete forti voi...'mmazza aho!!....coi kirociefali se passa più tempo a spigne la bicicretta per sbucà fora da li fossi che a pedalà...:hahaha:


..macchè centro e 1/3..già semo sfasati per conto nostro..potrai capì che impegno ci mettiamo a far le foto...:-)..comunque niente freddo..si stava da dio..saranno stati max 5-6 gradi...

:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
 
In quale "anemica" montagna vanno?se riesco a venire un pò di pepe ve lo porto io...............:celopiùg: :-)

S.E. il Presidente sta ancora elaborando uno specifico progetto ...al momento condizionato da alcune variabili non preventivabili ...tempo, umidità, terreno, disponibilità di tracce gps, ristoranti aperti, flora, fauna ecc...:smile::smile::smile:
...comunque a tempo debito, vi daremo info più dettagliate!!!
Mario
PS: ..tu stà carmo cor pepe, che te pò fa male ...usa il peperoncino che è mejo!
!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo