Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Allora te lodico io il giro...

In macchina fino a Carpegna, salita al Sasso Simone per Pain dei Prati, risalita al Passo Cantoniera, da li salita al Monte Carpegna alle antene. Da li ci sono 2 possibilità: discesa per la Gavina o discesa lungo il sentiero che circonde il Monte Carpegna (parte del percorso di gara Il Carpegna Mi Basta)

Aperto anche ad altre proposte...

Si si si!!!!
domani sera ci aggiorniamo meglio!!!
non vedo l'ora!!!

@apenseri: venerdì potremmo fare qualcosa sul famoso CUCCO se il tempo regge visto che sù ci sono i militari...
che ne dici??
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si si si!!!!
domani sera ci aggiorniamo meglio!!!
non vedo l'ora!!!

@apenseri: venerdì potremmo fare qualcosa sul famoso CUCCO se il tempo regge visto che sù ci sono i militari...
che ne dici??
Venerdì non riesco a muovermi fino al mone Cucco ...... questa settimana non ho l'auto, a Carpegna ci sarei venuto in MTB.

Ricordatevi di telefonare all'ente parco per sapere se martedì ci sono le esercitazioni, altrimenti non vi fanno entrare, come è successo a me stamattina!
 

tottero

Biker dantescus
Venerdì non riesco a muovermi fino al mone Cucco ...... questa settimana non ho l'auto, a Carpegna ci sarei venuto in MTB.

Ricordatevi di telefonare all'ente parco per sapere se martedì ci sono le esercitazioni, altrimenti non vi fanno entrare, come è successo a me stamattina!

Grazie mille, ne terremo conto!
Intanto martedì vengo in avanscoperta da solo, poi a dicembre (molto probabile una data tra 6-7-8) si replica col mio gruppo Chirocefalo...fino a quel periodo infatti non riusciamo mai a beccarci tutti!
Se voi siete liberi si va insieme...ci teniamo aggiornati!!! :i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie mille, ne terremo conto!
Intanto martedì vengo in avanscoperta da solo, poi a dicembre (molto probabile una data tra 6-7-8) si replica col mio gruppo Chirocefalo...fino a quel periodo infatti non riusciamo mai a beccarci tutti!
Se voi siete liberi si va insieme...ci teniamo aggiornati!!! :i-want-t:
Come no!
Sai come trovarmi.
 

tottero

Biker dantescus
Questo è vero ....... però lo abbiamo anche "mischiato" con altri argomenti .....

è quello che volevo aggiungere ma mi è partito l'invio...
però ragionavo...
è anche vero che DOVE possono continuare a tenersi in contatto TUTTI gli straordinari partecipanti del meraviglioso raduno sul Catria?

Ci potrebbero essere due soluzioni per non "perderci" di vista:

1) Cambiare (anche leggermente) titolo a questo TOPIC in modo da continuare a scrivere in maniera trasparente qui

2) Aprire un NUOVO topic chiamato "AVVENTURE SULL'APPENNINO UMBRO-MARCHIGIANO"

Una terza (se non frega niente a nessuno)...chiudiamo e stop! ma sarebbe brutto, no?:specc:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
è quello che volevo aggiungere ma mi è partito l'invio...
però ragionavo...
è anche vero che DOVE possono continuare a tenersi in contatto TUTTI gli straordinari partecipanti del meraviglioso raduno sul Catria?

Ci potrebbero essere due soluzioni per non "perderci" di vista:

1) Cambiare (anche leggermente) titolo a questo TOPIC in modo da continuare a scrivere in maniera trasparente qui

2) Aprire un NUOVO topic chiamato "AVVENTURE SULL'APPENNINO UMBRO-MARCHIGIANO"

Una terza (se non frega niente a nessuno)...chiudiamo e stop! ma sarebbe brutto, no?:specc:
1) non male questa idea
2) non male anche questa ....... oppure "Raduni a 1/2 strada tra NORD e SUD" ....
3) ma va là......... se non fregasse niente a nessuno non saremmo arrivati a mille
 

tottero

Biker dantescus
1) non male questa idea
2) non male anche questa ....... oppure "Raduni a 1/2 strada tra NORD e SUD" ....
3) ma va là......... se non fregasse niente a nessuno non saremmo arrivati a mille

Guardate il TITOLO della discussione!!! :cucù:
un mix tra la prima idea e la seconda...direi che questa splendida COMMUNITY che si è venuta a creare da domenica 9/NOVEmbre sul Catria non può morire!

THE SHOW MUST GO ON!!!!! :}}}:

Sotto ragazzi, c'è tanto da pedalare nelle bellezze delle nostre STRAORDINARIE regioni!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.S. domani vogliamo il resoconto del Nerone!!! capito Notaro, Cristian, Uboat, Topabiker??? che invidia, che invidia!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Noi siamo con Topabiker che tenendola avanti in salita ,con il suo aroma di donna ruspante,ci darà forza per arrivare in vetta, addolcendo la fatica della mortale salita con dolci e pastorali fantasie sessuali...........:sbavon: alla faccia di chi lavora...........pensateci un pochetto...:-o
 
Noi siamo con Topabiker che tenendola avanti in salita ,con il suo aroma di donna ruspante,ci darà forza per arrivare in vetta, addolcendo la fatica della mortale salita con dolci e pastorali fantasie sessuali...........:sbavon: alla faccia di chi lavora...........pensateci un pochetto...:-o

:spetteguless:tanto a te te ripijo ...oh se te ripijo!!!:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie mille, ne terremo conto!
Intanto martedì vengo in avanscoperta da solo, poi a dicembre (molto probabile una data tra 6-7-8) si replica col mio gruppo Chirocefalo...fino a quel periodo infatti non riusciamo mai a beccarci tutti!
Se voi siete liberi si va insieme...ci teniamo aggiornati!!! :i-want-t:
...se si organizza in un festivo, 7 o 8, io ci sono, anche se il Carpegna, gusti personali, non mi appassiona molto, ma per stare in lieta compagnia, questo e altro...e logicamente la truppa sorci non penso si tirerà indietro....:}}}:
..ottima l' idea del topic aggregativo...:medita:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
giornatona, ragazzi, giornatona quest'oggi sul Nerone :-?
grandissime discese
ed ancor più grande compagnia
mi dispiace solo di essere dovuto scappare come un razzo alla fine del giro
grazie mille a Giorgio, Cristian e ... Mario non te lo dico chi c'era :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo