Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
complimenti....il nerone è bellissimo, sopratutto fatto da piobbico...
io l'ho fatto in bdc quest'estate....e tirando alla morte in 54 minuti di salita me la sono cavata (dalla statale sino quasi alle antenne, cioè al bivio asfaltato che poi riporta verso pianello)
bello bello bello, panorami mozzafiato e ti sembra di stare sulle dolomiti

aoh ...ma allora sei 'na pippa !!!!!...e io che te credevo forte più del bacherozzo!!! io due anni fa - sempre con la bdc - c'ho messo 48'' netti a salire!!!:smile::smile::smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
aoh ...ma allora sei 'na pippa !!!!!...e io che te credevo forte più del bacherozzo!!! io due anni fa - sempre con la bdc - c'ho messo 48'' netti a salire!!!:smile::smile::smile:
semprechè siano 48 minuti vuol dire che sei salito con una vam di oltre 1400, dato che io in 54 ho fatto una vam di 1300 scarsi....
e pensare che credevo di esser andato su forte...:duello:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Perdonatelo, voleva dire 48 minuti...ma alla sua vetusta età vi rendete conto che impresa?????? :celopiùg:
..48 minuti?..Vam* di 1400 scarsi?...io in moto ci metto 10 minuti...l' altra mezzora me la spendo al rifugio per un piatto di tagliatelle....

@ per quelli del Nerone
...se potevo sarei venuto volentieri...comunque con l' amico Cuoco, alias Uboat24, il divertimento è assicurato....se fate il Vitoschio portatevi un santino nello zainetto...:hahaha:

Vam* : Và amorì mazzato!
 

tottero

Biker dantescus
..48 minuti?..Vam* di 1400 scarsi?...io in moto ci metto 10 minuti...l' altra mezzora me la spendo al rifugio per un piatto di tagliatelle....

@ per quelli del Nerone
...se potevo sarei venuto volentieri...comunque con l' amico Cuoco, alias Uboat24, il divertimento è assicurato....se fate il Vitoschio portatevi un santino nello zainetto...:hahaha:

Vam* : Và amorì mazzato!

:smile::smile::smile::smile::smile:

ottimo Bart!
ma quand'è che si organizza un bel giretto in Romagna?
Dai che inizio a sentirne la mancanza!
 

tottero

Biker dantescus
Nessuno di noi ha il GPS... siamo dei esseri preistorici che ancora si affidano alle cartine, stelle ed... istinto! (sopratutto quest'ultimo...)

Io martedi sono libero... che cos'hai in mente?

Una bella giratina dalle tue parti tra Carpegna, Simone e Simoncello...
teniamoci aggiornati, magari domani sera quando torni dal Rio Vitoschio ne parliamo meglio!!!
 

tottero

Biker dantescus
..ma senti la mancanza mia o della Romagna?......almeno al Vence gli manca la Topabiker...mi preoccuppo...:smile:...boh?...già ci facevo un pensierino per questa domenica...però con riserva...ancora nun zò...

De tutteddue!!:smile::smile::smile:
comunque per Vence è solo una scusa...lui ama solo la sua Giulia e la signora Anna del Cà Ridolla...con quella frusta dei cavalli il sabato notte del Tiraculo l'ha fatto impazzì!!!! :smile::smile::smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Una bella giratina dalle tue parti tra Carpegna, Simone e Simoncello...
teniamoci aggiornati, magari domani sera quando torni dal Rio Vitoschio ne parliamo meglio!!!

Allora te lodico io il giro...

In macchina fino a Carpegna, salita al Sasso Simone per Pain dei Prati, risalita al Passo Cantoniera, da li salita al Monte Carpegna alle antene. Da li ci sono 2 possibilità: discesa per la Gavina o discesa lungo il sentiero che circonde il Monte Carpegna (parte del percorso di gara Il Carpegna Mi Basta)

Aperto anche ad altre proposte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo