ma se ne vede una sola.....????
Sono 5 foto unite per creare il panorama. Questo era l'originale
http://mt11.quickshareit.com/share/untitled_panorama131473.jpg
ma se ne vede una sola.....????
..ah..ci ho azzeccato...piaciuto comunque, botte a parte,mano acciaccata mi sembra, il sentiero?..merita?..si può fare anche una salita più diretta senza fare quel giro lungo per salire fin lassù...oggi comunque era giusto così, fare un giro più panoramico come occasione per il raduno per rendere meglio l' idea del posto...
Ecco chi era il "fantasma" che ho visto arrivare senza casco e con un copricapo bianco,all'inizio ho pensato che era senza casco perchè per lui quella non era una discesa,poi da ulteriori indizzi ho capito che era ad un passo dal collasso........,ti mancava solamente la schiuma alla bocca....... gli occhi spiritati già li avevi.Comunque sono contento che il giro ti sia piaciuto.Io purtroppo mi sono perso la parte + bella del percorso ovvero quella più alta... verso le una e mezzo quando ero ormai completamente stremato un qualche santo mi ha consigliato di tagliare il percorso, così, senza avere idea di dove sarei sbucato, ho caricato la bici a spalla e sono passato nel bosco sbucando proprio in fondo al crinale dove i sorci verdi stavano per entrare nel bosco (l'avete visto uno sbucare dal bosco?)...
il percorso è proprio bello peccato che le mie doti pedalatorie non sono ancora tanto affinate per afffrontare una salita del genere!! io non pensavo ne esistessero di così lunghe!
@GOVE....il link mi sà che non funzia!
Ecco chi era il "fantasma" che ho visto arrivare senza casco e con un copricapo bianco,all'inizio ho pensato che era senza casco perchè per lui quella non era una discesa,poi da ulteriori indizzi ho capito che era ad un passo dal collasso........,ti mancava solamente la schiuma alla bocca....... gli occhi spiritati già li avevi.Comunque sono contento che il giro ti sia piaciuto.
o-o
Giuglia ..nel mio video che presto sarà online ..hai dichiarato di essere INCASSATORE!!Passione
GIORNATA MEMORABILE...
alla fine eravamo davvero 100!!!!
Non era facile ma ce l'abbiamo fatta TUTTI:
Chi ha fatto tutto stradone, chi sentiero, chi ha toccato la croce, chi l'ha "vista", chi l'ha portata , chi ha fatto il tempone, chi è andato a rilento, chi si sentiva XC e chi FREE, chi s'è perso (la prox volta però le radio le smistiamo meglio!), chi ha prodotto e offerto le tabelle, chi ha magnato dalla Nena...
eh già la Nena...mi dispiace che qui non ci fossimo stati veramente tutti perchè è stata proprio la degna conclusione di una STRAORDINARIA giornata di AMICIZIA, MTB e GASTRONOMIA...l'essenza del vivere bene!!!
Grazie a tutti voi per aver reso questo raduno un SUCCESSONE inimmaginabile!!!
RAGAZZI... SIAMO STATI DEI GRANDI in tutti i sensi!!!
Al prossimo raduno primaverile, consapevoli che...YES, NOW WE CAN!!!!
Adesso godetevi queste, ve le meritate...
FOTO
P.S.
ho perso la radio, me l'hanno ritrovata (Cristian sono in debito e tanto)
hanno perso un telefonino, è stato ritrovato
ora mi chiedo...
Bart, possibile che i tuoi occhiali attirino così tanto???
grrrrr!!!..insomma..sti occhiali non li ha trovati proprio nessuno,eh?
..non erano quelli....quel paio è a casa nella bacheca di cristallo, assieme agli altri miei cimeli montainbaikeski, sul mobile della sala....Gli occhiali del Bart ? ... noooo un pezzo di storia della mtb che se ne va,
adesso devi cambiare anche l'avatar