beccato il supergiovane in azione...eh eh
..ehi!..ma quello che tarla, sì TARLA, alla Topabiker ha in mano degli occhiali bianchi!...porc...saranno mica i miei?..chi è?..prendeteloooooo!!beccato il supergiovane in azione...eh eh
Hai ragione però le fantastiche 4 si sono difese molto bene , abbiamo visto la signora con la specialized arrivare sulla croce con il sedere sulla mtb come si dice fino alla fine.............Qualcuno dice che sono un criticone, che non mi sta mai bene nulla.
E' vero? Trovo sempre qualcosa che non va in tutto quello che faccio?
Giudicatelo voi ...... tutti quanti state dicendo che ieri è stato splendido, che andava tutto bene, che è stato tutto perfetto.
Non è così! Perche continuate a nascondervi e nessuno tira fuori il vero problema? Non è con il silenzio e con l'omertà che si costruisce una civiltà felice e giusta!
Eravamo 100 bikers? FALSO!
Non continuiamo a tacere la verità: non eravamo 100 bikers...... non andava tutto bene ...... non è stato tutto perfetto!
Eravamo 96 bikers ....... e solo, dico solo, solamente 4 bikerESSE!
Dove sono tutti quelli che vogliono la parità dei sessi? Vengano fuori adesso e parlino, gridino, urlino alla luce del sole e trovino, per il 2° raduno dell'Appennino Umbro-Marchigiano, almeno 92 bikerESSE per, quantomeno, pareggiare questo, secondo me, indegno divario.
Si alzi e parli ora chi non concorda con me! Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto! Io l'ho fatto!
Andrea.
Marta aveva fretta di arrivare in cima e di ripartire perchè doveva tornare in patria (RSM) per espletare i suoi doveri di cittadina modello: ieri a San Marino c'erano le elezioni politiche anticipate. E' per questo che non si sono fermati (lei ed il marito Gianni) a mangiare dalla NENA.Hai ragione però le fantastiche 4 si sono difese molto bene , abbiamo visto la signora con la specialized arrivare sulla croce con il sedere sulla mtb come si dice fino alla fine.............
ciao e grazie per la foto sotto sforzo è già appesa nella cucina.......
...già tornato alla mesòn?...:taxi-dri:
Sì, sì, si vedono.Ragazzi ho messo le foto su Picasa web album, vediamo se riesco a farvele vedere,cliccando qui sotto:
http://picasaweb.google.com/topabiker/MonteCatria#
Ps. Supergiovane come è venuta la nostra foto?
CIAO CIAO
Penso di si,ne ho viste solamente 2Ach ! Non sarà mica la mia fida Da Bomb ? !
....ma perchè le tue foto non le hai messe ...QUI!Ragazzi ho messo le foto su Picasa web album, vediamo se riesco a farvele vedere,cliccando qui sotto:
http://picasaweb.google.com/topabiker/MonteCatria#
Ps. Supergiovane come è venuta la nostra foto?
CIAO CIAO
..bella questa del Vence sotto a un maestoso faggio....immagine veramente poetica..il biker immerso nei propri pensieri..chissà a cosa stava pensando...
a)...che bello soffrì in salita, me sento proprio bene, ma stà croce 'ndo stà...Tottero ..te potessino..
b)...mejo che me stavo dalla Nena da stamane..così me favo colazione, pranzo e cena..
c)..a Bart....la prossima te pijo a carci 'n culo se non la smetti de sparà kazzate sur forume...
grazie mille!!
Una nota di merito anche a Fiacca e a Topabiker gagliarde e toste rappresentanti del gentil sesso!
disumano! Ci avevo quasi creduto. E mi stavo dicendo ..ma ora a questo cos'è che non è andato bene???Qualcuno dice che sono un criticone, che non mi sta mai bene nulla.
E' vero? Trovo sempre qualcosa che non va in tutto quello che faccio?
Giudicatelo voi ...... tutti quanti state dicendo che ieri è stato splendido, che andava tutto bene, che è stato tutto perfetto.
Non è così! Perche continuate a nascondervi e nessuno tira fuori il vero problema? Non è con il silenzio e con l'omertà che si costruisce una civiltà felice e giusta!
Eravamo 100 bikers? FALSO!
Non continuiamo a tacere la verità: non eravamo 100 bikers...... non andava tutto bene ...... non è stato tutto perfetto!
Eravamo 96 bikers ....... e solo, dico solo, solamente 4 bikerESSE!
Dove sono tutti quelli che vogliono la parità dei sessi? Vengano fuori adesso e parlino, gridino, urlino alla luce del sole e trovino, per il 2° raduno dell'Appennino Umbro-Marchigiano, almeno 92 bikerESSE per, quantomeno, pareggiare questo, secondo me, indegno divario.
Si alzi e parli ora chi non concorda con me! Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto! Io l'ho fatto!
Andrea.
e)ma secondo voi:so o non so il mejo figo der bigonzo?(me so messo pure a maia rosso foco)..bella questa del Vence sotto a un maestoso faggio....immagine veramente poetica..il biker immerso nei propri pensieri..chissà a cosa stava pensando...
a)...che bello soffrì in salita, me sento proprio bene, ma stà croce 'ndo stà...Tottero ..te potessino..
b)...mejo che me stavo dalla Nena da stamane..così me favo colazione, pranzo e cena..
c)..a Bart....la prossima te pijo a carci 'n culo se non la smetti de sparà kazzate sur forume...
...sto in crisi...ho magnato poco...