Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Qualcuno dice che sono un criticone, che non mi sta mai bene nulla.
E' vero? Trovo sempre qualcosa che non va in tutto quello che faccio?
Giudicatelo voi ...... tutti quanti state dicendo che ieri è stato splendido, che andava tutto bene, che è stato tutto perfetto.
Non è così! Perche continuate a nascondervi e nessuno tira fuori il vero problema? Non è con il silenzio e con l'omertà che si costruisce una civiltà felice e giusta!
Eravamo 100 bikers? FALSO!
Non continuiamo a tacere la verità: non eravamo 100 bikers...... non andava tutto bene ...... non è stato tutto perfetto!

Eravamo 96 bikers ....... e solo, dico solo, solamente 4 bikerESSE!
Dove sono tutti quelli che vogliono la parità dei sessi? Vengano fuori adesso e parlino, gridino, urlino alla luce del sole e trovino, per il 2° raduno dell'Appennino Umbro-Marchigiano, almeno 92 bikerESSE per, quantomeno, pareggiare questo, secondo me, indegno divario.

Si alzi e parli ora chi non concorda con me! Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto! Io l'ho fatto!
Andrea.
Hai ragione però le fantastiche 4 si sono difese molto bene , abbiamo visto la signora con la specialized arrivare sulla croce con il sedere sulla mtb come si dice fino alla fine.............
ciao e grazie per la foto sotto sforzo è già appesa nella cucina.......:i-want-t::i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Hai ragione però le fantastiche 4 si sono difese molto bene , abbiamo visto la signora con la specialized arrivare sulla croce con il sedere sulla mtb come si dice fino alla fine.............
ciao e grazie per la foto sotto sforzo è già appesa nella cucina.......:i-want-t::i-want-t:
Marta aveva fretta di arrivare in cima e di ripartire perchè doveva tornare in patria (RSM) per espletare i suoi doveri di cittadina modello: ieri a San Marino c'erano le elezioni politiche anticipate. E' per questo che non si sono fermati (lei ed il marito Gianni) a mangiare dalla NENA.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bella questa del Vence sotto a un maestoso faggio....immagine veramente poetica..il biker immerso nei propri pensieri..chissà a cosa stava pensando...

a)...che bello soffrì in salita, me sento proprio bene, ma stà croce 'ndo stà...Tottero ..te potessino..
b)...mejo che me stavo dalla Nena da stamane..così me favo colazione, pranzo e cena..
c)..a Bart....la prossima te pijo a carci 'n culo se non la smetti de sparà kazzate sur forume...

proseguo%20o%20no.JPG
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....una splendida giornata....grazie al mio amico xr400r per avermi "trascinato" in questa magnifica avventura (è stata la mia terza uscita vera), grazie a tutti per la compagnia e a Tottero e Nitro per l'organizzazione del giro e della mitica magnata.....FORZA NENA!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
..bella questa del Vence sotto a un maestoso faggio....immagine veramente poetica..il biker immerso nei propri pensieri..chissà a cosa stava pensando...

a)...che bello soffrì in salita, me sento proprio bene, ma stà croce 'ndo stà...Tottero ..te potessino..
b)...mejo che me stavo dalla Nena da stamane..così me favo colazione, pranzo e cena..
c)..a Bart....la prossima te pijo a carci 'n culo se non la smetti de sparà kazzate sur forume...

d) ...a Geppo ma 'ndo ca..o stai ? che te sei dopato che nun te becco più in salita ? :smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Qualcuno dice che sono un criticone, che non mi sta mai bene nulla.
E' vero? Trovo sempre qualcosa che non va in tutto quello che faccio?
Giudicatelo voi ...... tutti quanti state dicendo che ieri è stato splendido, che andava tutto bene, che è stato tutto perfetto.
Non è così! Perche continuate a nascondervi e nessuno tira fuori il vero problema? Non è con il silenzio e con l'omertà che si costruisce una civiltà felice e giusta!
Eravamo 100 bikers? FALSO!
Non continuiamo a tacere la verità: non eravamo 100 bikers...... non andava tutto bene ...... non è stato tutto perfetto!

Eravamo 96 bikers ....... e solo, dico solo, solamente 4 bikerESSE!
Dove sono tutti quelli che vogliono la parità dei sessi? Vengano fuori adesso e parlino, gridino, urlino alla luce del sole e trovino, per il 2° raduno dell'Appennino Umbro-Marchigiano, almeno 92 bikerESSE per, quantomeno, pareggiare questo, secondo me, indegno divario.

Si alzi e parli ora chi non concorda con me! Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto! Io l'ho fatto!
Andrea.
:smile::smile::smile::smile: disumano! Ci avevo quasi creduto. E mi stavo dicendo ..ma ora a questo cos'è che non è andato bene???
PS. da queste parti ( in Etruscolandia) altre 7 bikesse ci so'..e pure forti.
Okkio però ...ce ne è una che per passeggiarci insieme dovete mettervi i tappi alle orecchie :smile::smile:perchè..Parlamapedala!!e quanto pedala!e quanto parla!E se non le rispondete...beh lo fa da sola!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
..bella questa del Vence sotto a un maestoso faggio....immagine veramente poetica..il biker immerso nei propri pensieri..chissà a cosa stava pensando...

a)...che bello soffrì in salita, me sento proprio bene, ma stà croce 'ndo stà...Tottero ..te potessino..
b)...mejo che me stavo dalla Nena da stamane..così me favo colazione, pranzo e cena..
c)..a Bart....la prossima te pijo a carci 'n culo se non la smetti de sparà kazzate sur forume...

proseguo%20o%20no.JPG
e)ma secondo voi:so o non so il mejo figo der bigonzo?(me so messo pure a maia rosso foco)
f)ma quanta salita ancora devo da fa' pe smarti 3 piatti de coratella de la Nena??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless: ...sto in crisi...ho magnato poco...

.. da quello zainetto tiravi fuori ogni forma di doping! :smile:

Amico mio .. lo sò io cosa ti è mancato lungo quella salita: te ce voleva IL BRISCIUTTO della 24ore di Roma!!!! :-)

Un saluto a tutti e bravi per le foto (alcune veramente belle) ... mi devo imparare a mettere anche io le foto su Picasa. Più tardi ne cerco qualcuna più decente e la metto qui sopra. :prost:

:spetteguless:@Fiacca: no problem!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo